Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1925113

Trysh Tarn

Per il momento, mi limito ad affiancare Gaw, ma il mio sguardo è piuttosto severo (mi sono allenata moltissimo davanti allo specchio, quando ero ancora a casa!).

Vediamo che si inventa, questo!

• Risposte 125
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Uwaine "A guardia resto io. Non passerà nessuno se qui c'è un Gor're" dico risoluto delle fiamme bruciano alle spalle di Uwaine, che appare come una sagoma nera molto più alta dei suoi compagni

• Autore
comment_1925208

Mezzodì di primavera - Aprile: cielo sereno

La telecamera punta sulla faccia dell'andruid che si solleva circondata da giganteschi ?

"Ah dovevo immaginare che foste voi" prorompe seccamente "ditemi: dove avete preso quei droni? Non sapete che non si possono far sorvolare l'interno della scuola!"

Serio pare intenzionato a rimproverarli

• Autore
comment_1925375

L'andruid si ferma un attimo osservando le matricole e poi scoppia in una risata profonda.

"Per un momento vi ho quasi creduti!" dice "siete veramente incredibili. Ne combinate di ogni fattispecie e provi improvvisate delle scuse!"

"Ma non potete prendere in giro un del consiglio studentesco. E' da quando siete arrivati che vi tengo d'occhio: io professore aveva ragione. Allora forza: ditemi la verità. Cosa state combinando? E' la vostra ultima possibilità di evitare conseguenze" chiede seriamente

comment_1925392

Gaw Vein

Veramente? Vuoi ribaltare la situazione in questo modo? Chiedo all'andruid dopo le sue accuse. Sai benissimo che non stavamo facendo nulla di male durante la presentazione: hai volutamente manipolato le registrazioni. E ora vuoi accusarci di controllare i tuoi droni per spiare un nostro compagno di classe? Scuoto la testa, frustrato dalle parole del ragazzo. E allora dimmi: se fosse veramente così, perché saremmo saliti sul tetto? Per consegnarci ad un membro del consiglio studentesco?

comment_1925395

Trysh Tarn

La telecamera zooma improvvisamente sul volto di Trysh, che pare molto concentrata.

'Adesso vediamo se me la racconti giusta!', penso, attingendo alla natura della mia particolare stirpe.

Eredità: Newkind

Uso la mia Eredità, che mi permette, una volta per scena, di fare una domanda sullo stato d'animo di qualcuno che vedo, e che non sia un altro Newkind, ottenendo la risposta corretta.

Voglio sapere se ľandruid è sincero e convinto di ciò che sta dicendo su di noi.

Modificato da Ghal Maraz

• Autore
comment_1925487

"Bella scusa" risponde il rappresentate del consiglio studentesco "siete davvero furbi. Aveva ragione il professor Merlin"

"Ma davvero credete che se fossero miei li avrei mandati in giro così da dilettante? Siete venuti qui perchè mi avete visto e avete capito di essere stati beccati"

@Trysh

L'Andruid era davvero sincero e convinto di quello che stava raccontando

• Autore
comment_1925703

"Non vi deve interessare cosa ci ha chiesto il professor Merlint" dice secco

"Qunato a voi dovete spiegarmi perchè stavate controllando il vostro compagno. Se è stato mandato dal suo professore sarà lui dove lo ha mandato. E poi seguirlo con un drone... C'è un etica in questa scuola"

"E perchè non siete scappati dovete dirmelo voi!" pareva si stesse arrabbiando.

comment_1925704

Trysh Tarn

"Ora piantala tu! Ti abbiamo già detto che i droni non sono i nostri!", sbotto, improvvisamente.

"Piantala di dare giudizi solo perché ti senti chissà chi!!! Siete tutti uguali, voialtri! Sei identico a quell'altro montato di Kin!".

comment_1925775

Gaw Vein

Sono ancora stupito dal fatto che Merlin abbia chiesto di noi, tanto da non notare immediatamente le nuove accuse dell'andruid. Come ti ha detto Trysh, non lo stavamo seguendo. Volevamo salutarlo dopo averlo visto tornare dal suo allenamento e abbiamo notato il drone che lo seguiva. Dico, guardando stupito Trysh per la sua irruenza: non me l'aspettavo dalla ragazza. Ora, vogliamo smetterla con le accuse reciproche e provare a capire di chi siano quei droni? Anche perché credo che siano tornati a spiare Lamar, se non sono controllati da nessuno di noi.

• Autore
comment_1926120

"Lascia stare Kin, matricola!" risponde con ira "E ripeto, cosa chiedono i professori non sono cose che vi devono interessare"

Fa un profondo respiro

"Va beh fingerò di credervi. Vi siete trovati lì per caso, i droni non erano vostri e siete saliti qui incuriositi da uno studente anziano sul tetto" dice più calmo "Potete andarvene allora, penso avrete cose da fare" e indica la porta

comment_1926137

Trysh Tarn

"No. Non me ne vado, solo perché tu 'fingi' di crederci! Ma chi ti credi di essere? Ci spii, ci controlli, ci accusi senza prove, ci tratti con supponenza, pretendi delle spiegazioni mentre tu non ne fornisci nessuna... tra l'altro, ci controlli e lo fai pure male! Lo sai almeno perché eravamo qui?

Per una esercitazione. Coi Knave. Sotto il controllo del nostro prof. Che ci ha appena lasciati liberi di andare a mangiare. E secondo le tue convinzioni, non appena abbiamo finito di allenarci, avremmo tirato fuori da chissà dove degli accidenti di droni per spiare un nostro stesso compagno di classe, per qualche motivo! Ma ti senti quando parli?", esplodo, e lo so che sono un fiume in piena, ma quella che doveva essere l'esperienza più importante della mia vita sta venendo rovinata da qualche idiota nascosto, mentre qualche altro idiota, come questo qua, ci accusa di assurde nefandezze.

Modificato da Ghal Maraz

comment_1926310

Uwaine

Sento Trysh fin da dove mi trovo, e mi pare decisamente arrabbiata. Forse è il caso che intervenga.
Salgo anche io sul tetto, senza annunciarmi ma senza provare a non farmi notare "Si stanno scaldando gli animi, qui? Tutto bene?" chiedo con apparente tranquillità.

comment_1926313

Gaw Vein

Guardo ancora più sorpreso Trysh: è decisamente qualcuno da non far arrabbiare. E rimane il fatto che dei droni stavano seguendo un nostro compagno: oltre a lanciare accuse, dovremmo anche provare a risolvere il problema. Dico all'andruid per dare manforte alla coloniale.

comment_1926446

Percy

Come al solito, ci accusano di cose non vere faccio spallucce rispondendo alla domanda di Uwaine non vorrei gridare al complotto, ma... attendo che il ragazzo risponda alle nostre domande, anche se temo che sia tutto tempo sprecato.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.