Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1924510

Gaw Vein

Faccio una smorfia quando vedo il drone davanti alla finestra. Scuola o meno, questo è fin troppo inquietante. Io lo porto giù. Dico ai miei compagni, avvicinandomi per provare a modificare la gravità attorno al drone e portarlo al suolo.

Narratore

Se gli altri non mi fermano, provo a portare giù il drone usando il Core. Fammi sapere se devo tirare.

• Risposte 125
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Uwaine "A guardia resto io. Non passerà nessuno se qui c'è un Gor're" dico risoluto delle fiamme bruciano alle spalle di Uwaine, che appare come una sagoma nera molto più alta dei suoi compagni

comment_1924518

Percy

La telecamera si sposta, inquadrando la faccia di Percy e alle sue spalle l'immagine della Caradoc che urla ed espelle il gruppetto dalla scuola

Secondo me ci stiamo cacciando nell'ennesimo guaio. Però non è corretto spiare gli alunni Aspettatemi dico mentre seguo Gaw

• Autore
comment_1924577

Mezzodì di primavera - Aprile: cielo sereno

La telecamera riprende Gaw che si concentra e, protesa la mano, prende il controllo del drone. Si vede il drone che per un attimo oscilla, poi scende verso il terreno e resta lì bloccato

I compagni si avvicinano al drone che a terra si dimena tentando di alzarsi in volo.

Moreyn atterra e con un lampo torna umana "Allora qui sul dormitorio non ho visto nessuno. Tuttavia sul tetto della scuola vi è quel Androidi membro del consiglio studentesco che c'era alla prima riunione: non so se ricordate. Ecco stava guardando in direzione del drone"

comment_1924594

Trysh Tarn

"Troppe coincidenze, però, fanno un indizio...", commento, cercando conferma negli sguardi dei miei compagni, soprattutto di quelli con cui ho condiviso l'ingiusta punizione del primo giorno di scuola.

comment_1924623

Gaw Vein

Ah, quello che ci ha giocato quel simpatico scherzo con le telecamere! Commento dopo le parole di Moreyn, concentrandomi sul campo gravitazionale imposto al drone per far sì che resti al suolo. Che ne dite di una gita sul tetto prima di pranzo? Direi che ci deve come minimo una spiegazione.

• Autore
comment_1924752

Mentre i compagni decidono come agire, il drone bloccato a terra continua a dimenarsi.

In quel momento le matricole si accorgono che un altro drone più piccolo da sopra i palazzi sta arrivando, questa volta puntando verso il punto dove avevano fatto atterrare il primo drone.

Subito Moreyn si alza di nuovo in volo trasformandosi come prima

"Ma cosa sta succedendo" dice subito Nimue con fare preoccupato "Io direi di toglierci di qui"

Modificato da AndreaP

comment_1924779

Gaw Vein

Però non sembrano sapere di noi. Proviamo a raggiungere il tetto, per scambiare qualche parola con il colpevole in persona. Propongo quando vedo il secondo drone: non posso certo tenerli tutti a terra. E mettiamo un sasso vicino al drone che ho bloccato, così che sembri caduto per un guasto o un colpo.

• Autore
comment_1924914

Le matricole, tenendosi al riparo degli edifici, si spostano nella direzione precedentemente indicata da Moreyn fino all'edificio del dormitorio affianco al loro per poi entrarvici. Salite velocemente le scale i 5 compagni raggiunsero il tetto

La telecamera passa sul tetto dell'edificio dove un android osserva la scena. "Maledizione, vorrei avere telecamere più vicine. Devo farne installare altre." dice a sé stesso "Non capisco cosa cercasse".

La telecamera passa all'interno dell'edificio dove le matricole sono arrivate alla porta che da sul tetto, affannate per i 4 piani percorsi di corsa.

comment_1924953

Gaw Vein

Mi limito a sorridere a Percy, lanciandomi poi di corsa sulle scale. Arrivo in cima ansimante e mi guardo subito intorno, cercando di trovare l'andruid che ha visto Moreyn: questa volta non può scappare o mettere in atto uno spettacolo per tutto il suo pubblico. Qualcuno rimanga a guardia della porta: non deve scappare. Dico ai miei compagni mentre usciamo sul tetto.

• Autore
comment_1925041

Mentre Uwaine sta di guardia alla porta, Gaw e Trysh aperta la porta entrano sul tetto del dormitorio

L'andruid è in mezzo al terrazzo e sta controllando un idruid. Non pare aver notato la loro presenza.

comment_1925046

Gaw Vein

Ringrazio Uwaine con un cenno, iniziando ad avvicinarmi verso l'andruid. Una bella giornata, no? Soprattutto per spiare uno studente nel dormitorio. Dico al ragazzo per aprire le danze, rimanendo a guardarlo con un'espressione infastidita sul volto.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.