Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1922176

Uwaine

"Salito, inteso di salito nella cabina per pilotarlo... neanche io. Ma dovrebbe essere abbastanza intuitivo" commento studiando i comandi da fuori "e siamo qui per questo, giusto? Se hanno scelto due studenti di talento non possiamo fare la figura dei pavidi novellini. Se nessuno ha obiezioni io salgo su questo" intendo lo Knave "pesante" che ho aperto.

• Risposte 126
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Uwaine "A guardia resto io. Non passerà nessuno se qui c'è un Gor're" dico risoluto delle fiamme bruciano alle spalle di Uwaine, che appare come una sagoma nera molto più alta dei suoi compagni

comment_1922319

Trysh Tarn

"Non ho mai visto Kim duellare, però so che è davvero bravo. Purtroppo", spiego, con un doppio senso di rammarico: perché dovremo fronteggiarlo e perché mi tocca ammettere pubblicamente quanto vale quello spocchioso.

"Io... credo di poter pilotare un Knave leggero. Se non c'è qualcuno di più bravo che vuole cimentarsi, eh!".

comment_1922322

Percy

Quindi dovremmo affrontare due ottimi avversari gli occhi di Percy luccicano di una strana luce dovremmo pensare ad una strategia? Qualcosa di semplice come i tue knave grossi in prima linea e io trasporto me e Trysh alle loro spalle?

Modificato da Cronos89

• Autore
comment_1922426

Mattino di primavera - Aprile: cielo sereno

I compagni iniziano a studiare i knave: non hanno un nome ma solo numeri di serie. I frame sono di tipo Tanker e Scooter rispettivamente e non hanno capacità particolari

La scena viene interrotta da Vortex che arriva con passo deciso

"Eccovi" inizia subito "ho una brutta notizia: il test oggi non potrò tenersi. Gli studenti anziani che avevo selezionato oggi non potranno impegnarsi stando preparando un esame di recupero: avevo anche trovato altri studenti esperti, in sostituzione, tuttavia oggi sono impegnati in una missione di cui non ero al corrente"

"Siamo sfortunati. Allora oggi useremo il tempo per un'esercitazione preparatoria, a coppie. Vi farò sapere quando ci sarà poi il test"

"Signore, io non posso guidare un knave" interviene Dieter e il professore risponde "Lo so, tu sei esentato"

Poi voltatosi verso Lamar "tu invece devi recarti al laboratorio 2". Il ragazzo alza lo sguardo stupito "Io?". "Sì tu. Il professor Merlin ti aspetta"

"Bene voi, dividetevi in coppie e inziamo"

comment_1922455

Trysh Tarn

La telecamera inquadra, improvvisamente, gli occhioni sgranati di Trysh.

"No, aspettate... cosa? Cosa? Nulla? Coppie?", balbetto, lasciandomi travolgere dalle novità, che mi lasciano del tutto sconvolta.

Poi, mi costringo a fingere almeno un poco di dignità e mi porto, in rinnovato silenzio, verso uno dei due Scouter.

"C-chi viene?", dico, soltanto.

comment_1922483

Gaw Vein

Sono sorpreso dalle parole del professore, oltre che parzialmente deluso: ero già pronto a questo test contro degli studenti esperti. Ma l'importante è poter finalmente pilotare qualcosa. Guardo stupito Lamar quando gli dicono che deve andare da niente meno che Merlin, tornando poi a guardare i Knave. Posso offrirmi io come copilota. Propongo poi a Trysh: se non si tratta di un esame, posso anche provare ad uscire dagli schemi e testare un modello diverso.

• Autore
comment_1922764

La telecamera inquadra il viso di Vortex con un grande punto di domanda affianco

Il professore osserva perplesso la reazione degli studenti: "coppie, uno contro l'altro. Cosa c'è di difficile? Ciascuno studente scelga uno con con si allenerà in una sfida"

"Siete in sei? Ebbene volete che decida io?"

@all

Decidete pure le coppie o lasciate scegliere a Merli.

Il combattimento lo giochiamo su Telegram direi, come l'altra volta. Mettendo qui i risultati, se siete d'accordo

Modificato da AndreaP

comment_1922890

Gaw Vein

Faccio un sorriso imbarazzato dopo la spiegazione del professore: ero ancora convinto che stesse parlando di sfide di squadra. Possiamo comunque provare a sfidarci noi due, Trysh. Propongo alla ragazza, avvicinandomi ad uno dei Tanker per prepararmi a salire sul mezzo.

comment_1922895

Trysh

"Uhm... ok. Però vacci piano, ok?", abbozzo un sorriso inquieto, all'idea di un primo scontro proprio con un mio compagno di classe.

Ma certo meglio Gaw che qualcuno degli altri, che sono super-competitivi in tutto!

• Autore
comment_1923238

Lo scontro inizia

Percy si lancia contro Urwaine: approfittando della propria velocità fa una finta e colpisce lo knave di Urwaine ad una delle gambe. La sua arma tuttavia rimbalza e lo lascia leggermente scoperto

• Autore
comment_1923388

Trysh sperimenta un po' col Knave e si lancia in una breve picchiata, aiutandosi con le onde sonore per sferrare un colpo di prova, prima di rialzarsi in volo. Sferra un colpo a pugno chiuso contro la spalla del Tanker, facendolo roteare di circa 60° e sbilanciandolo per un secondo, mentre alcuni pezzetti superficiali di corazza si staccano nel momento stesso del contatto.

Gaw non si aspettava un assalto dall'alto e quindi incassa il colpo.

Era però pronto ad usare il suo core per alterare la gravità e provare a difendersi: prova quindi a sfruttarlo per lanciare i pezzi della corazza contro lo Scouter di Trysh, per confondere i sensori di puntamento

Sul lato del campo di sfida la telecamera inquadra un tabellone segnava i punti: Percy 1 e Trysh 1

@all

Ora le parti si invertono e saranno Gaw e Urwaine ad attaccare

Le due conseguenze per me contano un tratto bonus per chi attaccai quanto chi difende ha uno svantaggio: il tratto conta solo per questo round

Dovete dirmi il numero di tratti che mettete in gioco e quanti punti limite spendete

Se ritenete diversamente segnalatemelo

Modificato da AndreaP

comment_1923472

Trysh Tarn

La camera stacca su Trysh che si agita all'interno dell'abitacolo.

"Aaaahhhh!!! Scusa, Gaw!!!", dico, con gli occhi spalancati, senza nemmeno sapere se il mio compagno mi possa sentire: il fatto di essere riuscita nella manovra non mi mette comunque calma, di fronte all'improvviso senso di colpa (che non dovrei avere!).

Poi, mi costringo a rimettere mano ai controlli, quando mi accorgo che le spie dei sensori mandano strani segnali.

Riesco di nuovo a concentrarmi e cerco di far vibrare la corazza del Knave emettendo armonie vibrazionali.

Tratti

Sempre gli stessi di prima: "Prima della Classe", "Grande Intuizione", "Asso dei Cieli", "Suono".

Nessun Punto Limite.

comment_1923498

Gaw Vein

Non mi aspettavo un colpo dall'alto e sono costretto ad incassarlo. I frammenti che si sollevano dalla corazza sono però un'opportunità: uso il mio Core per farli volare contro lo Scouter, cercando di confondere i suoi sensori. La telecamera inquadra la cabina di guida: Gaw sta sorridendo, evidentemente divertito dalla situazione. Approfitto della situazione per chiudere le distanze e avvicinarmi al mezzo di Trysh, usando la stazza del mio Tanker per sbilanciare il suo mezzo, sfruttando il mio Core per aumentare l'attrazione gravitazionale e impedirle i movimenti.

• Autore
comment_1923738

Urwaine in risposta da un violento colpo allo Knave di Percy: il terreno sottostante in quel momento cede sotto il peso dell'attaccante e lo Knave di Urwaine si sbilancia cadendo e violente rompendo la giuntura della caviglia sinistra.

Anche Gaw risponde con un colpo preciso buttando loKnave di Trysh e bloccandolo con il Core: tuttavia nell'azione il braccio sinistro del Knave di Gaw è danneggiato nell'azione e le vibrazioni dello scudo di Suono di Trysh mettono fuori uso temporaneamente il giroscopio del Knave di Gaw.

Il tabellone senga 1-1 per entrambi gli scontri

Modificato da AndreaP

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.