Pubblicato 15 Giugno15 Giu comment_1920466 Avviso: sarebbe stato più appropriato un aggiornamento di stato, ma purtroppo non ci sono più!Mentre davo un'occhiata a delle vecchie foto, ho trovato un disegnino che feci un paio di anni fa mentre giocavo (come giocatore) a Curse of Strahd. Mentre un PNG ci spiegava le capacità dei vampiri, completai scherzosamente la frase del DM "sciame di..." con "vampiri" anziché "pipistrelli" (non l'ho fatto con maleducazione, eravamo tra amici e l'interruzione non ha offeso nessuno, anzi ha divertito parecchio). La cosa ovviamente non finì lì, e disegnai subito questo terrificante fenomeno sovrannaturale. Non avete idea di quanti disegnini del genere io abbia dietro alle mie schede dei personaggi! 😂Personalmente, sarei terrorizzato alla vista di uno sciame di piccoli Strahddini volanti! 😱 Segnala
16 Giugno16 Giu comment_1920571 Il 15/06/2025 alle 10:14, Vackoff ha detto:piccoli Strahddini volanti! La sto giocando in questo periodo, ora non vedrò più la campagna come prima 😆 Segnala