Vai al contenuto

Aurunci Regio

Risposte in primo piano

• Autore

"Hanno abbastanza armi per difendersi dalle bande di predoni della zona, credo. E certo sono numerose. Mi hanno detto che molti dei loro uomini sono stati uccisi da quel tale, Tex. Altri sono morti di malattia o hanno cercato fortuna nelle fattorie Agrotechnica. L'insediamento stava morendo senza il reattore"

Eve vi ha raggiunti. Rivolge uno sguardo di riprovazione a Vahid.

"Ti tendi conto che hai appena venduto uno del nostro gruppo a queste donne? Come pensi che reagirà quel povero diavolo quando scoprirà che non può andarsene e che hanno fatto a pezzi la sua Betty? Dannazione, Vahid, se è vero che sei stato prigioniero delle lataria mi sarei aspettata qualcosa di meglio da te!"

Molla un pugno contro una lamiera che risuona forse in un modo un po' lugubre.

"Detto questo, io ho fretta di tornare al Garibaldi, sta facendo notte"

Vi conduce ai vostri mech che sono state riparati e riforniti secondo gli accordi.

L'Echo di Kaelin ha ancora la mitragliatrice e l'egg distrutti, dato che non rientravano negli accordi.

Da una parte è stata ammassata la vostra ricompensa.

La soldato consulta il terminale innestato nel braccio sella sua tuta.

"5 rottami tec 1, più altri 7 della rottamazione del Betty fanno un carico da 12. Artemis è stata gentile ed ha aggiunto il carico che trasportava Loki, 2 rottami tec 3, perciò siamo a 14"

"Lo sposino da solo ne può portare 10 se lo carichiamo al massimo, Kaelin 6 e io altri 6, perciò non avremo problemi"

Scocca una fredda occhiata allo scout.

"Complimenti, davvero un bel bottino Vahid, anche se fatto vendendo un essere umano che ci ha aiutati come un toro al macello"

il sarcasmo è evidente.

• Risposte 200
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Kaelin (Wormbyte) Sono arrivata da poco nella Garibaldi, raccolta mezza moribonda in questo squallido deserto che è diventata la nostra Madre Terra. Non so perché mi hanno aiutato, potevo esser chiun

• LOKI - Mech "Btty Boop" Mule Con voce alterata :"EHI , LO SAI CHE DA QUASTE BESTI MORTE POSSIAMO TROVARE TANTA ROBA!!!!... "calmandomi: "Si vede che fino ad ora avete trovato il cibo nel piatto!" arm

• Desolazione di Hermada - Hope Falls - Parco - ore: 11:30 AM Loki non ha problemi a caricare la grossa mitragliatrice sul suo Betty Boop. Vahid ha il suo daffare per liberare il pilota ferito dal parac

Immagini pubblicate

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.