Pubblicato 4 Giugno4 Giu Amministratore comment_1919374 Preparati a vivere Dungeons & Dragons come mai prima d’ora, in un’avventura epica firmata dal creatore di God of War 3 e Star Wars Jedi: Fallen Order. Il nuovo sviluppatore di videogiochi Giant Skull sta lavorando a un nuovo videogioco di Dungeons & Dragons. Variety ha annunciato oggi il nuovo titolo, ancora senza nome, che sarà un gioco action-adventure single player ambientato in uno dei mondi del celebre gioco da tavolo.Giant Skull è stata fondata da Stig Asmussen nel 2023. Asmussen è stato in precedenza game director di Star Wars Jedi: Survivor e Star Wars Jedi: Fallen Order, oltre che di God of War 3.“Stig e il team di Giant Skull sono esattamente il tipo di creatori straordinariamente talentuosi con cui vogliamo collaborare, e sono felice di riunirmi a lui per questo nuovo progetto,” ha dichiarato a Variety John Hight, responsabile di Wizards of the Coast e presidente del settore giochi digitali di Hasbro. “Quando abbiamo lavorato insieme a God of War, ho potuto vedere in prima persona l’arte e la competenza di Stig. Lui e il team di Giant Skull sono perfetti per questo nuovo gioco. La creazione di mondi e la narrazione sono nel nostro DNA, e questa collaborazione riflette la nostra evoluzione e il nostro impegno nella strategia ‘Playing to Win’, che punta a rafforzare la nostra presenza nel gioco digitale. Non vediamo l’ora di rivelare di più su questo nuovo videogioco di Dungeons & Dragons in futuro.”Fontehttps://www.enworld.org/threads/new-d-d-video-game-announced.713639/ Visualizza articolo completo
4 Giugno4 Giu comment_1919397 1 ora fa, Lopolipo.96 ha detto:tocca comprare la ps5 mi saPerchè? Se leggi l'articolo su Variety, diche chiaramente che è anche per pc.
5 Giugno5 Giu comment_1919512 23 ore fa, MattoMatteo ha detto:Perchè? Se leggi l'articolo su Variety, diche chiaramente che è anche per pc.dai per scontato che io abbia un pc da gaming o anche solo un pc 😆
5 Giugno5 Giu comment_1919531 2 ore fa, Lopolipo.96 ha detto:dai per scontato che io abbia un pc da gaming o anche solo un pc 😆Ah, ok, scusa... 😅
8 Giugno8 Giu comment_1919852 Questo pensiero (di dare per scontato di avere un pc) è indicativo di un’impostazione generazionale molto diversa. Anche io lo davo per scontato. Non avere un fisso/mobile laptop per me è impensabile, sopratutto per uno che gravita in ambito nerd, nel senso è come avere la patente a 18-19 anni.Oggi entrambe le cose invece non sono scontate ed è normale usare solo un cellulare/tablet per fare tutto (e va bene non sto esprimendo un giudizio di valore)Per capirci, io ho un fisso win per lavoro/gioco da casa, un portatile mac per lavoro, ipad e telefono (attualmente funzionanti e in uso, non considero quelli che avevo) e così (più o meno) vale per i miei amici “nerd”. 20 anni fa non avere il pc ti escludeva dalla categoria ahahahahah