Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
  • Amministratore
comment_1919374

Preparati a vivere Dungeons & Dragons come mai prima d’ora, in un’avventura epica firmata dal creatore di God of War 3 e Star Wars Jedi: Fallen Order.

Il nuovo sviluppatore di videogiochi Giant Skull sta lavorando a un nuovo videogioco di Dungeons & Dragons. Variety ha annunciato oggi il nuovo titolo, ancora senza nome, che sarà un gioco action-adventure single player ambientato in uno dei mondi del celebre gioco da tavolo.

Giant Skull è stata fondata da Stig Asmussen nel 2023. Asmussen è stato in precedenza game director di Star Wars Jedi: Survivor e Star Wars Jedi: Fallen Order, oltre che di God of War 3.

“Stig e il team di Giant Skull sono esattamente il tipo di creatori straordinariamente talentuosi con cui vogliamo collaborare, e sono felice di riunirmi a lui per questo nuovo progetto,” ha dichiarato a Variety John Hight, responsabile di Wizards of the Coast e presidente del settore giochi digitali di Hasbro. “Quando abbiamo lavorato insieme a God of War, ho potuto vedere in prima persona l’arte e la competenza di Stig. Lui e il team di Giant Skull sono perfetti per questo nuovo gioco. La creazione di mondi e la narrazione sono nel nostro DNA, e questa collaborazione riflette la nostra evoluzione e il nostro impegno nella strategia ‘Playing to Win’, che punta a rafforzare la nostra presenza nel gioco digitale. Non vediamo l’ora di rivelare di più su questo nuovo videogioco di Dungeons & Dragons in futuro.”

Visualizza articolo completo

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 455
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

dai per scontato che io abbia un pc da gaming o anche solo un pc 😆

• Lord Danarc
    Lord Danarc

Questo pensiero (di dare per scontato di avere un pc) è indicativo di un’impostazione generazionale molto diversa. Anche io lo davo per scontato. Non avere un fisso/mobile laptop per me è impensabile,

comment_1919512
23 ore fa, MattoMatteo ha detto:

Perchè? Se leggi l'articolo su Variety, diche chiaramente che è anche per pc.

dai per scontato che io abbia un pc da gaming o anche solo un pc 😆

comment_1919852

Questo pensiero (di dare per scontato di avere un pc) è indicativo di un’impostazione generazionale molto diversa. Anche io lo davo per scontato. Non avere un fisso/mobile laptop per me è impensabile, sopratutto per uno che gravita in ambito nerd, nel senso è come avere la patente a 18-19 anni.

Oggi entrambe le cose invece non sono scontate ed è normale usare solo un cellulare/tablet per fare tutto (e va bene non sto esprimendo un giudizio di valore)

Per capirci, io ho un fisso win per lavoro/gioco da casa, un portatile mac per lavoro, ipad e telefono (attualmente funzionanti e in uso, non considero quelli che avevo) e così (più o meno) vale per i miei amici “nerd”. 20 anni fa non avere il pc ti escludeva dalla categoria ahahahahah