Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Consigli per mappe tattiche esagonali

Risposte in primo piano

Pubblicato

Scusate se divago leggermente, ma non ho trovato niente sul forum e questo è comunque un argomento attinente:

volendo usare una mappa esagonale, mi consigliate di acquistare quelle che si trovano sugli shop online o mi conviene autoprodurla stampandola su carta e applicandoci sopra un foglio di plexiglass? ho visto che il plexiglass, oltre a non poterlo piegare, non è così economico e su un famoso sito di ecommerce se ne trova una piegabile/arrotolabile a circa 30 euro.

grazie per i consigli!

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 411
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• puoi stampare ovviamente 2 o 4 A4, imbustarli nelle loro guaine trasparenti, e comporli. con 2 A4 fai un A3. con 4 A4 fai un A2. come? cosi.

• ti consiglio di stampare un A4 con gli esagoni e inserirlo in una guaina trasparente per quadernoni ad anelli. immagine

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

@Fandango16 Il topic in cui hai postato non era propriamente collegato alla tua discussione: ho creato una nuova discussione più centrata sul tuo quesito, così non si crea confusione tra i vari argome

ti consiglio di stampare un A4 con gli esagoni e inserirlo in una guaina trasparente per quadernoni ad anelli.

immagine

@Fandango16 Il topic in cui hai postato non era propriamente collegato alla tua discussione: ho creato una nuova discussione più centrata sul tuo quesito, così non si crea confusione tra i vari argomenti. Scrivimi pure qui o in PM se vuoi cambiare il titolo o se hai qualsiasi altra domanda in merito.

• Autore
14 ore fa, Hero81 ha detto:

ti consiglio di stampare un A4 con gli esagoni e inserirlo in una guaina trasparente per quadernoni ad anelli.

immagine

Grazie per la dritta, a questo punto devo capire se mi conviene stampare la griglia con una scala più piccola e usare miniature/gettoni più piccoli o se mi è sufficiente il formato A4. 😜

In ogni caso un foglio di plexyglass flessibile (di quelli venduti a rotolo) non costa poi tanto.
Da queste parti in un famoso negozio di bricolage quello sottile mi pare costi sui 5,50€ al metro (con un metro di larghezza), una misura direi abbondante per qualsiasi battlemat.

puoi stampare ovviamente 2 o 4 A4, imbustarli nelle loro guaine trasparenti, e comporli.

con 2 A4 fai un A3.

con 4 A4 fai un A2.

come? cosi.