Vai al contenuto

I trogloditi l'hanno fatta fuori dal vasino

Risposte in primo piano

AS. Anche questo doveva essere un aggiornamento di stato.

Ciao,
recentemente ho usato questi mostri ma non ho potuto fare a meno di modificarli. Standard hanno CA naturale +6, praticamente un'armatura metallica pesante a pelle..!

Gli ho aumentato Agility 9 --> 15 (secondo me assolutamente calzante per dei rettili, quindi scattanti come lucertole) e messo DR 3/- (come una Hide armor, appunto).

Ciao, MadLuke.

Modificato da MadLuke

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 491
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Me ne ricorderò, grazie.

• Il titolo mi ha fatto molto ridere! 😂 Il tuo ragionamento sulla natura "scattante" da lucertola fila, ma a questo punto credo tu debba applicarlo anche ai lucertoloidi (che hanno Des 10 a armatura nat

Il titolo mi ha fatto molto ridere! 😂

Il tuo ragionamento sulla natura "scattante" da lucertola fila, ma a questo punto credo tu debba applicarlo anche ai lucertoloidi (che hanno Des 10 a armatura naturale +5, quindi non molto diversi dal troglodita). Credo abbiano scelto di renderli goffi e corazzati per farli assomigliare ai loro "cugini" draghi, possibile?

10 ore fa, MadLuke ha detto:

e messo DR 3/- (come una Hide armor, appunto)

P.S. Credo tu debba specificare che stai usando il tuo D&D RAW: io l'ho letto e ho capito, ma forse qualcuno di passaggio potrebbe non capire questo ragionamento. 😆

• Autore
18 minuti fa, Vackoff ha detto:

a questo punto credo tu debba applicarlo anche ai lucertoloidi

Me ne ricorderò, grazie.