Vai al contenuto

Ogni tanto tornano

Risposte in primo piano

Ciao a tutti,

ho fatto parecchi mesi di assenza dal forum ed ora è il momento giusto per tornare a giocare.

Cerco un gruppo che mi accolga, o riaccolga in caso siano aperti e con posti quelli lasciati lo scorso anno.

Cerco soprattutto gruppi dove è più importante il ruolo che le statistiche.

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 706
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

RoleHub è un gruppo Telegram attivo dal 24 Luglio 2022 in cui organizziamo partite di ogni tipo di gioco di ruolo, da D&D 5e ai free role, passando per Pathfinder, Vampiri, Call of Cthulhu, Sine Requie, Cyberpunk, Ninja Burger, On Stage!, Savage Worlds e sistemi Homebrew e chi più ne ha più ne metta.
Le partite da noi organizzate si svolgono testualmente, in modalità asincrona, vale a dire che giochiamo ognuno quando può, l’ideale per chi è a corto di tempo tra lavoro, studi e famiglia!

La community è viva e reattiva, ed abbiamo rubriche quotidiane (sempre votate all’ironia) per dare modo a tutti, anche i più timidi, di dire liberamente la propria.

Per qualsiasi informazione supplementare, vi lascio il mio contatto Telegram
@x4NN4T4Rx
 Oppure, se vi sentite fortunati, questo è l’indirizzo del gruppo
https://t.me/+gTi7mLqdYR43NTQ0
Fate un salto a provare!

• Supermoderatore
1 ora fa, 4NN4T4R ha detto:

Oppure, se vi sentite fortunati, questo è l’indirizzo del gruppo
https://t.me/+gTi7mLqdYR43NTQ0
Fate un salto a provare!

Ti ricordo solo che questa sezione è quella dove si cercano giocatori per giocare qui su questo forum, la sezione per chi cerca giocatori per giocare online ma non qui sul forum è questa. Te lo dico solo per evitare confusione, magari vuoi semplicemente fare usare il tuo canale telegram per allargare il raggio di ricerca di giocatori.

Chiedo venia, e sì, lo scopo era ed è esattamente quello, solo che ero stanco di scrivere esattamente la stessa cosa😅

19 ore fa, re dei sepolcri ha detto:

Ciao a tutti,

ho fatto parecchi mesi di assenza dal forum ed ora è il momento giusto per tornare a giocare.

Cerco un gruppo che mi accolga, o riaccolga in caso siano aperti e con posti quelli lasciati lo scorso anno.

Cerco soprattutto gruppi dove è più importante il ruolo che le statistiche.

Ciao. Se guardi in questa sezione, c'è almeno un reclutamento aperto:

https://www.dragonslair.it/forums/topic/68111-cercasi-giocatori-per-pbf-eberron-gilda-gi%C3%A0-avviata/