Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1916017

Ciao a tutti,

mi piacerebbe molto potermi unire o iniziare una campagna Cyberpunk.

Non è un ambientazione di moda o di successo quindi ci sono pochi giocatori ed ancor meno master, le poche volte che su DL ho iniziato un avventura di questo tipo si è sempre arenata in poche settimane.

Personalmente vorrei trovare poche persone che han voglia di impegnarsi per dare una certa costanza alla cosa. A me andrebbe bene anche un party da 2-3 con un master.

Eviterei di inventare ambientazioni e regole, vorrei usare qualcosa di classico CP Red/2020/ neon city. Lascerei l'ultima parola al eventuale master.

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 619
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• 4NN4T4R
    4NN4T4R

Come ho scritto in altri post, se siete alla ricerca di giocator*, fatemi sapere se volete che pubblicizzi la proposta sul mio gruppo: ci occupiamo esattamente di organizzare partite testuali asincron

• Bradiporapido
    Bradiporapido

A me intriga molto la campagna con i pg Arasaka. Nel caso piaccia anche ad altri mi offro volontario!

comment_1916064

Io sto per iniziare una Campagna di CP2020 su un Discord Server (Scelta Obbligata, perchè alcuni Players NON sono Italiani e traducono-scrivono ENG con Google Translate su un Canale PM Discord a parte, che tengo aperto in Contemporanea) che mixa le Peripezie di una Banda di Rockers Nomadi che lavorano anche come Soccorritori del Trauma-Team di Night City (Multiclasse; la "Single Class" di Cyberpunk 2020 è troppo limitante se non si ha un Gruppo di Esperti del Sistema; con dei Neofiti causa dei Disastri). . .

Di Cyberpunk 2020 son un Gamemaster di lunga data, dal Primo Manuale Base tradotto da Stratelibri nel 1991 in poi (od in ENG od in ITA i Manuali Cartacei li ho tutti). . .

Potrei anche considerare di fare una Campagna Differente qui su questo Forum, con anche dei presupposti differenti. . .

Una cosa che avevo sempre sperato di Masterare in CP2020 è una Campagna in cui i PG lavorano per la Arasaka, ribaltando i Ruoli che vedono la Corporazione Nipponica sempre come "Cludele Pelicolo Giallo Climinale" da Film Pulp, Archetipo Razzista e Classista oramai vecchio e consunto, ed invece esaltarne le Virtà di "Samurai Moderni Contro Un Mondo Avido & Corrotto" (od anche "Astuti & Scaltri Cyberninjas"; essere Onorevoli non significa essere Fessi contro un Nemico superiore per Mezzi o Soldati)

. . . . .

Sarei disponibile anche per Masterare qualcosa che si ispiri a Ghost-In-The-Shell (quindi una Popolazione MONDIALE di "Full Body Conversion Cyborgs" !!) e/o Appleseed (in cui gli Esoscheletri Powersuit son cimuni come le Auto, sia in Applicazioni Civili che Militari), m ascolto anche altre Opzioni (SPECIALMENTE in Cyberpunk i Personaggi DEVONO essere qualcosa che i Players sentono davvero "Loro" o la Campagna si sfascia prima anche di iniziare). . .

. . . . .

Siccome son 30+ Anni che Mastero CP2020 alcune delle Regole che funzionano meno le sto modificando, perchè le Campagne fallite per qualche "Glitch" di Sistema son davvero state troppe. . . . .!!!

comment_1916087

Come ho scritto in altri post, se siete alla ricerca di giocator*, fatemi sapere se volete che pubblicizzi la proposta sul mio gruppo: ci occupiamo esattamente di organizzare partite testuali asincrone, quindi c'è una buona possibilità che possiate trovare persone interessate.
Se poi volete ANCHE fare un salto dentro, tanto meglio!

• Autore
comment_1916231

@Steven Art 74 abbiamo iniziato tante avventure nell'ultimo periodo insieme e tutte si sono arenate per vari motivi. Sono stati sempre inizi molto belli e coinvolgenti e mi piace molto l'energia che hai ma poi si finisce con un fuoco di paglia. Ti ringrazio per la proposta, ma eviterei di far iniziare anche questa con te, lo dico in totale trasparenza, senza cattiveria o arroganza: Preferirei che si facesse avanti un altro Master.

L'avventura Arasaka proponila in un topic dedicato, magari mi unisco lì (se mi accetterai) se qui non si concretizza :)