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Dragons´ Lair

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comment_1915125

Afsaneh Ayari (Flam)

Afsaneh Ayari-flam.jpg

Il suo nome era Afsaneh Ayari, terza sabar dei ranjer della Guida Suprema, Corpo delle Cacciatrici Fantasma.

Ha ucciso molti, molti uomini. Spesso sprofondata nella neve sulle montagne o avvolta in un telo mimetico nella polvere, sotto la sabbia di deserti radioattivi. Spesso li ha attesi per ore, giorni. Come un'amante paziente.

Soldati come lei, per lo più, solo con un cromosoma sbagliato.

Questo prima di disertare il Jam-dar, l'esercito della Ginarchia.

La società da cui proviene sa essere spietata con chi non si conforma pienamente ai suoi feroci dettami segregazionisti. Dai quindici anni, età dell'arruolamento obbligatorio nelle forze di difesa, a tutte le ragazze latarian viene offerta una sola scelta: servire ciecamente il credo delle Matriarche oppure vivere una doppia vita sperando che il proprio dissenso non venga tradito dalla tua famiglia, le tue compagne d'armi, tua moglie.

Per lei quella vita fatta di paura e feroci conflitti interiori era divenuta insopportabile. Per questo ha deciso di rinnegare il suo stesso sangue ben sapendo cosa gli verrebbe fatto qualora l'Aghayan dovesse catturarla.

Ora si fa chiamare Flaminia, dal nome dell'agricoltrice che l'ha accolta nella sua famiglia, mentre vagava senza meta e allo stremo per le desolazioni.

Ha vissuto alcuni mesi con quegli agricoltori, mentre si rimetteva in forze. Sembra una vita fa ormai. La famiglia della sua salvatrice comprendeva un marito, figli e fratelli.

è così che ha scoperto che non tutti gli uomini erano stupidi e malvagi. O meritavano di morire dopo aver offerto il loro seme.

Non tutti.

Quelli che hanno assaltato la fattoria lo erano.

Non hanno risparmiato nessuno.

Neanche i bambini.

Lei era a caccia sulle colline, e questo non se lo perdonerà mai.

Avrebbe potuto salvarli.

Avrebbe dovuto.

Se solo avesse colto i presagi, i segni del pericolo attorno a loro, dell'attacco imminente.

Li ha sepolti tutti assieme, nella terra sterile e contaminata che avevano giurato di guarire.

Poi ha ripreso la via delle desolazioni, si è fatta prendere a bordo di un union crawler: i Sindacati sono stati felici di accogliere una come lei, che sa come sopravvivere.

Certo deve ancora abituarsi alla tecnologia primitiva, a tutti questi maschi che gli ronzano attorno e parlano, parlano, parlano.

A volte li preferirebbe con una palla di gomma ficcata in bocca, capaci solo di sbavare e grugnire secondo il costume latarian.

Quando diventano insopportabili chiude gli occhi e pensa alla fattoria.

Non era male cacciare kudu bicefali sulle colline, ma una ausiya jam-dar non perde mai completamente il vizio che gli è stato inculcato fin da ragazza.

Ora ha di nuovo una lista di uomini da uccidere. Non importa quanto tempo ci vorrà.

Una Cacciatrice sa attendere.


nome: Flaminia

Identificativo: Flam

background: tiratrice scelta

motto: "quando un ragazzo con una pistola incontra una ragazza con un fucile ad antimateria.."

Cimelio: un proiettile balistico

Aspetto: una giovane ragazza dai capelli corti, fredda e spesso scostante con gli uomini.

classe: Esploratrice/Cecchino/Ricognitore/Ranger

PF: 10

PA: 5

Inventario

1: Fucile di Precisione Personalizzato

2: attrezzatura da rovistatore (tratto recupero)

3: rivettatrice portatile

4:

5:

6:

Abilità (max 10 - 6 per avanzare)

1: Prima Sparo (2 PA - reazione) Cecchino

Esegui due attacchi, e prima di chiunque altro.

2: Vedetta (2PA - azione gratuita - portata media) Cecchino

Scegli un bersaglio a portata: un alleato a tua scelta può eseguire un attacco a distanza come reazione.

3: Fucile di Precisione Personalizzato (a energia - gittata lunga - danno 2 PS - puntamento di precisione) Cecchino

4: Raccogliere informazioni (Ricognitore)

5: Pedinare (Ricognitore)

6: Drone di Sorveglianza (Ricognitore)

7: Compagno Mecha (Flender) Ranger

8: Rapporto dalle Desolazioni (Survivalista)

9: Pieno di Risorse (Survivalista)

***

Mech 20 rottami tec 1 (avanzano 3 rottami)

peculiarità: sensori che sembrano lunghe orecchie da coniglio

aspetto: linee geometriche essenziali e minimaliste

nome: Flam01

Mazona -4

Struttura: 5

Energia: 5

Max termico: 6

Slot sistema: 7

slot modulo: 3

cap. carico: 6

livello tec: 1

valore recupero: 4

abilità telaio: hover

sistemi:

-Portello di Emergenza (1, -1)

-Servobraccio (2 -2, vicina, manovratore)

-mitragliatrice calibro .50 (2, -2) (vicina, 2ps, balistica, inceppamento, saturazione)

-sistema di locomozione hover (2, -2)

moduli:

-modulo comunicazioni (1 -1)

-ottiche zoom (1, -2)

-scanner di rilevamento (1 -3)

Modificato da Mezzanotte

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comment_1915675

Marco "Fixxit" Grantorino

marco-grantorino-salvage-u.jpg

Dicono parli ai rottami e porti il nome di antichi bolidi.

Ma lui non è fatto di metallo.

Quello il suo problema, la sua maledizione: voler a tutti i costi aggiustare le cose.

Una volta ha stretto un fidanzamento con un dado d'acciaio da 2 centimetri; ha provato a riparare un matrimonio con un cactus, un pezzo di carta e della grafite.

Ora è divorziato.

La magia non sempre funziona.

Le persone sono le più difficili da aggiustare: troppo complesse e rotte, oltre ogni possibile immaginazione.

Ma le macchine e il mondo.. con loro e la sua abilità è diverso.

Perché c'è un pianeta di rottami lì fuori.

E magari non da solo, ma lui è convinto di poterlo -almeno quello- rimettere assieme.

Un pezzo alla volta.

Modificato da Mezzanotte

  • 3 settimane dopo...
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comment_1918064

Kaelin Hask (Wormbyte) - giocatore: shadyfighter07

Kaelin-Hask.jpgKaelin proviene dai territori corporativi della Keiros.

La madre operava in questi territori con la sua banda, cercando di entrare nei server delle corporazioni per scoprire progetti militari e quindi elaborare armi in grado di combattere contro le corporazioni stesse.

La banda era collegata alla ESC ed è proprio grazie ai contatti materni con il sindacato criminale che Kaelin è riuscita a sottrarsi all'implacabile caccia del Verbrechensjagd, la temuta polizia corporativa della Keiros.

Divenuta adulta, ed in possesso delle competenze tecnico-meccaniche per costruirsi un mech, Kaelin si è sganciata dal sindaco ed ha iniziato a sopravvivere da sola finché per caso non si è imbattuta nella Garibaldi.

Le resta un solo scopo nella vita: trovare il traditore che ha fatto uccidere la madre.

Scheda del PG

Classe: Hacker

Motto: Un byte alla volta ed il verme smonta il colosso!

Punti Ferita: 10

Punti Abilità: 5

Slot Inventario: 6

1- HACKING KIT

2- ARMA DA FUOCO IMPROVVISATA Portata: Vicino // Danno: 3 PF Balistica //Inaffidabile Pistola di fabbricazione artigianale

3-COMUNICATORE PORTATILE: Azione Gratuita // Portata: Media // Comunicatore

Un dispositivo di comunicazione portatile che sfrutta una frequenza radio. Ti permette di comunicare con qualsiasi cosa a Portata che abbia il tratto Comunicazione.

4-

5-

6-

Note

Abilità di base: HACKING KIT

Acquisisci un Kit da Hacking che sai come usare e che solo tu puoi utilizzare. Aggiungilo all'Inventario del tuo Pilota. È dotato di una serie di trasmettitori e strumenti di base per hacking che possono essere utilizzati per programmare. Quando acquisisci questo Kit, puoi conservare al suo interno una singola Abilità del Tratto Hacking di qualsiasi Sistema, Modulo o Abilità del Telaio del Mech a cui hai accesso. Il Kit può contenere un numero di Abilità pari al Livello Tecnologico del tuo Union Crawler, ulteriori Abilità possono essere aggiunte durante il Downtime. Una volta inserita, la tua Abilità può attivare l'Abilità salvata come Azione Breve, spendendo PA invece di PE quando le attiva. Inoltre, qualsiasi Abilità del Pilota con il Tratto Hacking può essere attivata dal tuo Mech spendendo PE invece di PA. Se il tuo Kit viene smarrito o Distrutto, puoi acquisirne uno nuovo durante il Downtime, con tutte le Abilità ancora memorizzate.


Abilità (max 10)


1- HACKING KIT

2-

3-

4-

5-

6-

7-

8-

9-

10-

Scheda Mech

Echo.jpg

Nome Mech: ECHO

TELAIO: Spectrum

Pt Struttura: 17/

Pt Energia: 11/9

Max Termico: 3

Slot Sistema: 7/5

Slot Modulo: 4/2

Cap. Carico: 6

Livello Tech: 1

Valore di recupero: 10

MAX TERMICO: 3/

PECULARIETA': La cabina ha davvero troppi pulsanti!

ABILITA' TELAIO: SCANNER DATI

Azione Breve (10 minuti)//Portata: Vicina // Scansione: (2PE)

Scansiona un singolo oggetto a Portata. Puoi porre 2 domande al Mediatore sull' oggetto della scansione e dovrà rispondere sinceramente. Se scansioni un Telaio, un Sistema o un Modulo intatti ne ottieni il progetto. Tu e tutti i tuoi membri del tuo Union Crawler siete ora in grado di costruire questo oggetto.


SISTEMI


SISTEMA LOCOMOZIONE bipede (Tech:1 - Slot:2 - Valore Recupero: 2)

È un sistema robusto e affidabile. Permette ai Mech di attraversare tipi standard di terreno. Permette al tuo Mech di muoversi normalmente. Se questo Sistema viene Danneggiato o Distrutto il Mech non può muoversi.

PORTELLO DI EMERGENZA (Tech:1 - Slot:1 - Valore Recupero: 1)

Quando viene attivato, tirando una leva , una carica fa saltare il Portello di emergenza del telaio del Mech, permettendo al pilota di strisciare fino alla salvezza.

Si tira 1d20 per vedere l'esito.

MITRAGLIATRICE CALIBRO .50 (Tech:1 - Slot:2 - Valore Recupero: 2) Portata: Vicina // Danno: 2PS // Balistica // Saturazione

È una semplice arma balistica progettata dall'Opus Institute. Spara proiettili di grosso calibro che possono perforare il telaio di un mech e può fare a pezzi la fanteria.


MODULI


EGG MAYHEM (Tech:1 - Slot:1 - Valore Recupero: 3)

2 PE // Azione di Turno // Portata Media // Hacking

È un programma di hacking sviluppato dalla Stefanus Industries. È progettato per accedere a un Mech,un database o un sistema informatico. Il suo scopo è quello di raccogliere informazioni su di esso. Un punto importante è che può essere usato solo per leggere i dati e non per scriverli o manipolarli. Quando attivi Eggs Mayhem scegli un Mech, un database o un sistema informatico bersaglio a Portata Media. Successivamente, devi tirare 1d20 sulla tabella specifica per determinarne l'esito:

20: Hai un successo eccezionale. Riesci a entrare nel sistema e puoi porre 5 domande al Mediatore, che sarà tenuto a rispondere sinceramente.

11-19: Hai un successo normale. Riesci a entrare nel sistema e puoi porre 3 domande al Mediatore, che dovrà rispondere sinceramente.

6-10: L'accesso è parziale o con problemi. Riesci a estrarre solo un mix di dati confusi. Puoi porre 2domande al Mediatore: una delle risposte deve essere sincera, mentre l'altra conterrà informazioni false decise dal Mediatore.

2-5: Il tentativo di hacking fallisce. Devi affrontare un Inconveniente appropriato a scelta del Mediatore.

1: Il tentativo di hacking fallisce in modo catastrofico. Il bersaglio è consapevole del tuo operato. Può reagire come meglio crede in risposta al tuo tentativo fallito.

MODULO COMUNICAZIONI (Tech:1 - Slot:1 - Valore Recupero: 1) Azione Gratuita // Portata: Lunga // Comunicatore

Insieme di cavi e ricevitori per le telecomunicazioni sviluppato dall'Opus Institute. Permette di comunicare con qualsiasi cosa a Portata dotata del Tratto Comunicatore. Ti permette di comunicare sia vocalmente che testualmente attraverso l'Hub del tuo Mech. Puoi anche utilizzarlo per inviare e ricevere immagini e dati, ad esempio quelli raccolti da uno Scanner. Se il Mech non ha un Modulo Comunicazioni o un equivalente, non puoi parlare con i tuoi Alleati a bordo di altri Mech mentre siete sul campo.

Modificato da Mezzanotte

  • 2 settimane dopo...
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comment_1919262

Vahid (Eco) - giocatore: Maiden

Vahid.png

Vahid ha quaranta anni e parla fluentemente il farsi. è nato in un insediamento chiamato Dustwater Reach prima che le latarian gli cambiassero il nome. La vita era dura, per questo ad un certo punto non avevano avuto molta scelta se non prendere gli aiuti del Jam-dar.

Quando una comunità accetta gli aiuti della Ginocrazia, le Matriarche stabiliscono che in cambio le donne della comunità che si sottomette debbano ricambiare con la rituale offerta a Mehrzamin della loro acqua, della loro terra e di tutti i loro maschi.

Le buone madri, le sorelle e le mogli di Dustwater Reach fecero fuggire i loro figli, i loro fratelli e mariti perché avevano sentito parlare degli asur, i posti dove rinchiudevano i maschi prigionieri le latarian.

Vahid era restato.

Se non avessero offerto almeno un maschio l'accordo sarebbe fallito e Dustwater sarebbe morta di fame o, peggio, il Jam-dar si sarebbe sentito preso in giro e non si sapeva come avrebbe reagito la Suba-dari incaricata dell'operazione.

Così si era consegnato. Per salvarle tutte.

Non si è mai sentito un eroe per questo. Dustwater Reach era semplicemente tutto il suo mondo e come orfano non avrebbe fatto soffrire nessuno. Questo era l'unica cosa che aveva pensato.

Ma la Suba-dari Shahr Atesh fu così colpita dal gesto che gli risparmiò il Campo e poi lo prese persino in sposo.

Disse che era per il colore dei suoi occhi. Che lo voleva per le sue figlie.

Oh Shahr, Shahr, è questo il problema con le latarian: non possono mostrare debolezze. Glielo insegnano fin da bambine.

La sua dolce e forte Shahr era troppo nobile per il suo tempo.

E ora lui.. lui non sa nemmeno dove la hanno seppellita per avergli restituito la libertà.

Shahr lo ha fatto scappare perché temeva per la sua vita. Aveva molte nemiche che non avrebbero esitato a colpire lui per ferire lei.

Vahid non ha lasciato solo il suo cuore a Mehrzamin, ma una figlia: Sepideh Atesh.

La loro Sepideh dovrebbe avere circa vent'anni ora.

Il pensiero di averla abbandonata senza protezione in quel nido di vipere spesso non lo fa dormire la notte.

Scheda del PG

Classe: Esploratore

Motto: "Non ci avrete mai!"

Punti Ferita: 10/10

Punti Abilità: 2/5

Slot Inventario: 6

1- COMUNICATORE PORTATILE: Azione Gratuita // Portata: Media // Comunicatore

2- Kit di Pronto Soccorso (azione: turno - portata vicina - utilizzi 2/3)

3-

4-

5-

6-

note:

*COMUNICATORE PORTATILE: Azione Gratuita // Portata: Media // Comunicatore

Un dispositivo di comunicazione portatile che sfrutta una frequenza radio. Ti permette di comunicare con qualsiasi cosa a Portata che abbia il tratto Comunicazione.

*Kit di Pronto Soccorso (azione: turno - portata vicina - utilizzi 3)

Ogni applicazione del kit cura 3 PF. Se il bersaglio è a 0 PF, il kit lo riporta a 3 e gli fa riprendere i sensi.


Abilità (max 10)


1- Parlantina (Spionaggio) 1 PA - Azione turno

Appellati alla motivazione di un NPG (scegliendo fra Bontà, Ricchezza, Paura, Potere o Obbligo), chiedi qualcosa e offri qualcos'altro in cambio. Se la motivazione è corretta, il NPG esaudirà la tua richiesta ma dovrai fare quello che gli hai promesso in cambio.

2-

3-

4-

5-

6-

7-

8-

9-

10-

Scheda Mech

MECH: Scrapper (tec 1) "Eco"

PTI Struttura 9/9

PTI Energia 5/9

MAX Termico 8/8

Slot Sistema 12/11

Slot Modulo 2/2

Cap. Carico 10 (6+4)/0

Livello TEC 1

Valore di Recupero 6

Telaio Hazmat: il mech è immune agli effetti ed ai danni causati da condizioni ambientali pericolose. Per quelle estreme ha uno Spingersi al Limite Gratuito per resistere agli effetti.


Sistemi


Blindatura (tec 1 - passiva - 2 slot - recupero 1)

annulla gli effetti del primo colpo subito, ma la blindatura viene distrutta.

Portello di emergenza (tec 1 - reazione - via di fuga - slot 1 - recupero 1)

una carica fa saltare il portello e permette la fuga del pilota dall'abitacolo in caso di emergenza previo d20 (20: fuggi dal mech a portata Media; 11-19: fuggi a portata Vicina; 6-10: fuggi a portata Vicina ma rimani ferito, tira sulla tabella Ferite Critiche; 2-5: il portello malfunziona e diviene Danneggiato; 1: la carica che dovrebbe far saltare il portello ti ferisce, rimani intrappolato nell'abitacolo e il portello viene Distrutto. Tira sulla tabella delle Ferite Critiche).

Servobraccio (tec 1 - portata vicina - manovratore - slot 2 - recupero 2)

permette di raccogliere e manipolare oggetti.

Sistema di Locomozione (tec 1 - passiva - slot 2 - recupero 2)

Vano di Carico (tec 1 - passiva - slot 2 - recupero 2)

+ 4 capacità di carico del mech.

Mitragliatrice Calibro .50 (tec 1 - slot 2 - recupero 2 - portata vicina - danno 2 PS - balistica - inceppamento - saturazione)

inceppamento (scelta difficile: 1 turno per disinceppare l'arma)

saturazione: la fanteria non può muoversi il turno successivo a quello in cui viene colpita.


Moduli:


Scanner di Rilevamento (t1 - 2 pe - azione breve - portata lunga - scansione - slot 1 - recupero 3 )

Scansiona un punto di interesse/zona della mappa/insediamento a portata e tira d20

(20: scansione approfondita, puoi porre 5 domande al Mediatore e ricevere risposte sincere; 11-19: scansione riuscita, puoi porre 3 domande; 6-10: dati confusi, puoi porre 2 domande, ma solo una risposta sarà sincera; 2-5: la scansione non restituisce informazioni utili; 1: scansione imprecisa, 2 domande con informazioni false che dovrai ritenere vere).

Modulo Comunicazioni (t1 - azione gratuita - portata lunga - comunicatore - slot 1 - recupero 1)

permette di inviare voce e dati ad altri dispositivi a portata con il tratto comunicatore.


Modificato da Mezzanotte

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comment_1919780

Eve "Echidna" Kamimusuhi - giocatore: Steven Art 74

Eve Kamimushi Echidna.jpgC'è un Incubo Ricorrente che tormenta i Sogni di Eve; non riesce a descriverlo a Nessuno della Unione; PROPRIO non riesce a narrarlo a Parole, o Disegnarlo, o Scriverlo, come se avesse un "Blocco Mentale"; ha pensato di provare a fare un "Download Digigrafico Cerebrale" la prima volta che riusciranno a trovare questa Perduta Tecnologia Avanzatissima; aiuterebbe a spiegare MAGARI le Stranissime "Escrescenze Corazzate" di una Cybernetica Rudimentale che il suo Fisico altrimenti Perfetto ed Atletico estrude per combattere a distanza ed in ravvicinato. . .

Oppure farebbe Uccidere Eve dai suoi Confratelli e Consorelle della Unione e farebbe buttare il Cadavere nel Reattore al Plasma che alimenta il Crawler "Garibaldi". . .

. . . . .

In questo Incubo, Eve è sempre la stessa, ma la Escrescenza Cyberbiologica ricopre totalmente il Suo Corpo, come un Avanzatissimo Scafandro Biomeccanico Technorganico, che segue le Forme Sinuose del Suo Corpo alla Perfezione; cammina per dei Corridoi Cavernosi (ma rischiarati da una bizzarra "Bioluminescenza Ambientale") che ricordano degli Spezzoni di antichissimi Film dei Tempi Passati (i titoli erano forse "Alien", "Aliens", "Prometheus", "Species" o roba del genere; sembravano ispirati ad un Artista degli Antichi, tale "Hans Rudi Gyger"). . .

Non sembra il Pianeta Terra; da alcuni Oblò ricoperti da una sorta di Biotessuto Trasparente si vedono PIU' Lune ed una distesa di. . . .Formicai. . .?? Crateri Artificiali. . .?? Ciminiere Gigantesche. . .?? Grattacieli Cilindrici Tubolari altissimi. . .??

Ricoprono a vista d'occhio sino all'Orizzonte più lontano; ogni tanto "Eruttano" un qualcosa che dovrebbe essere una Astronave propulsa a Reazione, ma sembra piuttosto un "Seme" od un "Baccello" che accellera rapidamente e si perde nel Gelido Vuoto dello Spazio (apparentemente l'Esterno sembra SENZA una Atmosfera Respirabile, come se il "Pianeta" fosse una IMMENSA Arca-Astronave Biomeccanica. . .

Eve si trova dinnanzi ad una sorta di "Pozza" di Fluido Nero-Grigiastro, da cui Coalesce una Faccia enorme; è la STESSA Faccia coi Lineamenti di Eve, ma sembra Antichissima e Millenaria al Tempo Stesso. . .

Non Parla, ma "Vibra Infrasonicamente" e dice sempre la STESSA Cosa:

"FIGLIA MIA. . .!! GLI ALTRI DELLA TUA GENERAZIONE HANNO FALLITO MISERAMENTE TUTTI. . .!! SI SON INSELVATICHITI ED IMBARBARITI, IBRIDANDOSI IN MANIERA NON AUTORIZZATA DALLA COLLETTIVITA'. . .!! TU SOLA RESTI PER GARANTIRE UNA PACIFICA E PRODUTTIVA ASSIMILAZIONE DEL BIOMA DI SOL-UNO NELLA COLLETTIVITA'. . .!! HO LA MASSIMA FIDUCIA IN TE, MA SE FALLISCI ANCHE TU, ALLA COLLETTIVITA' NON RIMANE CHE MANDARE LA NECRO-FLOTTA ANNICHILITRICE ED INGURGITARE ROZZAMENTE QUEL CHE RESTA DEL PREZIOSO ECOSISTSEMA DI SOL-UNO. . .!! NON POSSIAMO PERDERE ANCHE QUELLO DI MONDO. . . . .!!!"

A quel punto Eve si sveglia, urlando senza voce e senza che un solo suono esca dalla sua Ugole Perfetta e dalle sue Labbra quasi Divine (sovente disturbando il sonno di chi dorme accanto a Lei, dopo un Amplesso selvaggio e stancante). . .

Di Sicuro è SOLO un Incubo Senza Senso Reale. . .

. . . . .

Almeno questo è quello che Lei SPERA Ardentemente OGNI Notte quando va' a riposare. . .

Scheda del PG

Classe: Soldato

Background: Combattente Misteriosa Comparsa Dal Nulla

Aspetto: Attraente & Atletica in modo quasi Innaturale; Abbronzata; Muscolosa; Formosa

Cimelio: Amuleto Al Collo (Capsula Medica Sigillata)

Motto: “AVANTI. . .!! Tutti Assieme X Un Domani Migliore. . .!!”

Punti Ferita: 10/10

Punti Abilità: 5/5

Slot Inventario: 6

1- Arma Da Mischia Improvvisata (“Cibernetica Strana” Epidermica & Rozza; Lame e Punte) Portata: Vicina; Danno: 2 PF; Mischia; Silenzioso

2- Arma Da Fuoco Improvvisata (Dardo rozzo e primitivo sparato dal suo corpo con uno spasmo muscolare Portata : Vicina; Danno: 3 PF; Balistica; Inaffidabile

3-

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6-

note:


Abilità (max 10)


1- “Provocazione” (Tattica Militare) (1 PA, Vicina, Turno); Provoca un Bersaglio a Portata. Se questo è in grado di comprendere le intenzioni del personaggio per i Successivi 10 Minuti (o fine alla fine dello scontro) è costretto ad attaccare solo il PG, ignorando qualsiasi altra cosa. Termina se il pg provocatore attacca qualcun altro o se il combattimento finisce.

2-

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10-

Scheda mech "Pandora's Box"

Telaio: Tresher (tec 1)

PTI Struttura: 15 /15

PTI Energia: 6 / 6

MAX Termico: 10 / 10

Slot Sistema: 9 / 9

Slot Modulo: 2 / 2

Cap. Carico: 6 / 6

Livello TEC 1

Valore di Recupero telaio: 9

Telaio Corazzato Pesante: ogni attacco che ottiene il Risultato “Preso In Pieno” (20) contro il telaio del mech conta invece come un “Normale Successo” (11-19) e NON infligge Danni Raddoppiati ne può aggiungere Ulteriori Effetti.


Sistemi


Blindatura (tec 1 - passiva - 2 slot - recupero 1)

annulla gli effetti del primo colpo subito, ma la blindatura viene distrutta.

Servo-braccio (tec 1 - portata vicina - manovratore - slot 2 - recupero 2)

permette di raccogliere e manipolare oggetti.

Sistema di Locomozione (tec 1 - passiva - slot 2 - recupero 2) bipede

“Heavy Shotgun Schegge Roventi” (un normale “Lanciafiamme FM-3 -t1 -slot 3 - recupero 3 - vicina (media con ottiche zoom attive) - danno 1 PS - anti organico -incendiario 1- Rovente)

note:

Anti Organico: danni raddoppiati a persone, creature e bio-titani

Incendiario 1: infligge 1 danno supplementare al termine del turno del bersaglio (stato In Fiamme).

Rovente: nel turno in cui si è colpiti da un'arma con questo Tratto, il bersaglio non può usare armi, abilità o sistemi che comportano l'accumulo di punti Surriscaldamento né Spingersi al Limite.


Moduli:


Ottiche Zoom (1PE; Tec: 1; Modulo 1; Recupero: 2); Azione Gratuita; Ottiche; estende di 1 Intervallo Portata Arma.

Modulo Comunicazioni (t1 - azione gratuita - portata lunga - comunicatore - slot 1 - recupero 1)

permette di inviare voce e dati ad altri dispositivi a portata con il tratto comunicatore.

LOW TEC MECHASUIT.jpg

Modificato da Mezzanotte

  • 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1920781

"Betty Boop" Loki - giocatore: Thias

Gemini-Generated-loki.jpgLoki fin da piccolo venne considerato “UN DIVERSO” per via del suo modo di esternare le emozioni...un modo che la gente non comprendeva: la sua ira, dolore, tristezza, rabbia, gioia lo portava a ridere...a farsi delle grosse risate rumorose, e ciò appariva offensivo agli occhi della persone. Il padre , un meccanico di elevato pregio e la madre, una favolosa cuoca, dovettero’ allontanarsi dalla comunità di Shadal ,trovando una piccola fattoria per vivere e tenere al sicuro il figli. Dotato come il padre, se non di più ,fin da piccolo costruire e riparare era l’unica cosa che Loki amava fare, socializzando più con gli arnesi da lavoro che con le persone. Ma come questo mondo ormai insegna, il distacco dalle comunità porta grossi guai, infatti, un giorno, una coppia di Sceriffi Van Cleef a caccia di indentati fuggiaschi giunse a casa di Loki e, pensando che le risate che emetteva fossero di presa in giro, uccisero i suoi genitori. Lui riuscì a scappare con il ronzino di Mach che stava costruendo col padre. Vissuto per il mondo facendo dei lavoretti di meccanica ora la sua Betty Boop è la cosa più vicina ad una fidanzata che ha! Sulla piccola testa di un robottino che aveva costruito da giovane, incise le parole che gli diceva sempre suo padre:” I tuoi veri sentimenti si vedono dagli occhi e non dal tuo volto”...un cimelio di cui Loki potrebbe farsi strappare l’anima prima di dividersene.

Scheda del Pilota

Nome : Loki

Classe : Ingegniere

Aspetto: Fuori di testa

Motto : Prevenire e’ meglio che curare

cimelio : Testa di un robottino

Background : Smanettone

Punti Ferita : 10/10

Punti Abilita’ : 5/5

Slot inventario : 6


1- Attrezzatura da Rovistatore (RECUPERO)

ampia gamma di strumenti, dai martelli alle smerigliatrici angolari utilizzati per operazioni di recupero. Permette operazioni di recupero sul campo.

2- Arma Da Fuoco Improvvisata (fucile fatto in casa) Portata : Vicina; Danno: 3 PF; Balistica; Inaffidabile

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6-

note:


Abilità (max 10)


1- MANUTENZIONE SUL CAMPO (Tecnologia Mech) : Azione Lunga - Portata Vicina.

Per ogni PA speso quando attivi questa Abilità, puoi ripristinare fino a 4 PS distribuibili tra un numero qualsiasi di Mech o Veicoli bersaglio a Portata, purché abbiano almeno 1 PS.

2-

3-

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5-

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9-

10-

Scheda Mech: Betty Boop

Betty-Boop.jpg

Telaio : Mule

PS: 10/12

PE: 4/4

Max. Termico : 6

Surriscaldamento : 0/6

Slot Sistema : 10 / 16

Slot Moduli : 2 / 2

Cap. Carico : 7/16

*Mitragliatrice a Canne Rotanti (7)

Liv. Tec.: 1

Val. Recupero : 7

Abilita’ Telaio: Stiva di Carico Integrata: Incrementa la Capienza di Carico del Mule di 10 (a 16).

Peculiarita’ : IA del Mech con voce femminile , e molto gelosa di Loki

Aspetto : Ricoperto di immagini delle ragazza Pin Up degli anni ‘60 americane


SISTEMA


1- Portello di Emergenza: Reazione // Via di Fuga // Sistema Consigliato PAG 161 TIRO DADO (T 1, S 1, Val 1)

2- Mitragliatrice Calibro .50: Portata: Vicina // Danno: 2 PS // Balistica // Inceppamento // Saturazione (T 1, S 2, Val 2)

3- Servobraccio : Portata: Vicina // Manovratore sblocca abilita’ aggiuntive per la Manovratore (pag 244, manuale) (T 1, S 2, Val 2)

4- Sistema di Locomozione: Passiva // Sistema Consigliato (T 1, S 2, Val 2)

5- Braccio Motosega Portata: Vicina // Danno: 2 PS // Mischia //t1 - s 3 - r 3 Tratto: RECUPERO


MODULI


1- (danneggiato) Modulo Comunicazioni: Azione Gratuita // Portata: Lunga // Comunicatore // Modulo Consigliato (T 1, S 1, Val 1)

2- Vano Equipaggiamento (t1 - s1 - r1)

il vano fornisce 10 spazi equipaggiamento. Gli oggetti qui riposti possono essere equipaggiati velocemente sul campo.

Modificato da Mezzanotte

  • 1 mese dopo...
  • Autore
comment_1923232

note:

*Inceppamento

questo Tratto riferito ad un'arma la qualifica come inaffidabile e prona a bloccarsi. Durante i combattimenti il PG può scegliere come Complicazione l'inceppamento dell'arma al posto di prendere 2 danni quando tira un 6-10 (cioè Scelta Difficile). Per sbloccare un'arma inceppata il PG deve sacrificare un'azione (ma può muoversi).

Ospite
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