Vai al contenuto

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1914701

So che esistono già topic in merito, ma risalgono a quasi 20 anni fa, io andavo alle medie, e mi pare un necroposting un tantino eccessivo.

Ho notato un enorme sconto (e grazie, vista l'età) e ho deciso di recuperare questa ambientazione di cui so poco e ricordo ancora meno, oltre che mi parve interessante quando ne lessi qualcosina lustri fa. Non gioco a D&D 3e, ma volevo riempire questa mia mancanza, anche considerando il prezzo ridotto. Il manuale mi arriverà tra un paio di settimane, ma nel mentre sono curioso: è per D&D 3.0 o 3.5? Quanto posso separare l'ambientazione dalle regole di D&D, o è altrimenti facilmente riadattabile? Cosa pensate o mi sapete dire dell'ambientazione in generale?

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 146
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1914798

Lol sono stato uno dei revisori dell'ambientazione... È bello che qualcuno ancora ne sia interessato.

Se non erro è del 2005 e la 3.5 uscì nel 2003. Quindi mi pare proprio che sia per la 3.5 ma considera che la differenza tra le due edizioni è minima, non come in 5 e 5.5. Considera che all'epoca io masterizzavo una campagna iniziata con la 3.0 nel 2001 e l'ho conclusa nel 2006 usando i manuali 3.5 ma senza passare alla 3.5 con i giocatori. Cambia davvero poco.