Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

  • Autore
comment_1918034

I morti avanzano e voi con loro Alkeides e Alton con uno sguardo si capiscono e si dividono sui due lati, il chierico randella pesantamente uno dei morti , che non sembra demordere e assieme al suo compagno si lanciano su di lui e cominciano a moderlo , schizzi di sangue arrivano ovunque i morti sono riusciti a penetrare affondo nella carne del chierico

Alton torna ad essere un grande troll e attacca uno dei morti aprendogli una grande ferita, i morti si gettano addosso anche a lui ma la sua pelle dura riesce a parare ogni colpo

Connor nel frattempo sfrutta la protezione data da Alton per sparare due frecce che si conficcano pesantemente nel corpo del morto colpito da Alton ma nemmeno questo attacco riesce a far crollare la creatura

immagine.png

Connor <- Tuo turno postate tutti (Marrone)
Alton (Verde) [Forma Selvatica 2/4]
Don (Arancione)
Alkeides (Giallo) 37 Danni GR Contata
Morti (Grigi) Alla sinistra di Alkeides 44 Danni , Alla destra di Alton 42 Danni , gli altri due sani

Alkeides contro Morti

13+18= 31 Colpito

4+13 = 17 Colpito

Danni 36+10+8=54- RD = 44

Connor contro morto

Il tiro multiplo funziona che con l'azione standard fai un singolo attacco con N freccie in + e hai -4 per ogni freccia

14+10=24 Colpito

2d8+2d6+2d6+12 = 1+5+4+5+3+1+6+12 = 37 - RD 27 Danni

Alton

Trasformazione + attacco

12+15=27 Colpito

Danni 6+4+9= 19- RD = 15 Danni + Danni precedenti(Connor) = 42

Morti contro Alkeides

17+9= 26 colpito

17+9= 26 Colpito

Danni

4d8+18 =40 -3 GR = 37

Morti contro Alton

6+9= Mancato

5+9= Mancato

Modificato da Darakan

  • Risposte 118
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Alton Oldfur Alton è un piccolo halfling, che porta con sé solo un semplice zaino e degli abiti di ottima fattura. A prima vista sembra quasi un mercante e non ha l'aspetto di un grande avventuriero,

  • Darakan
    Darakan

    Dargar allunga al mano velocemente e prende i soldi Alkeides, bene bene già il primo cliente della giornata guarda le monete e te ne restituisce una, sconto per il primo cliente e sorride Guarda poi

  • Darakan
    Darakan

    Iniziate a cercare qualcosa per creare una fonte di luce di fortuna e riuscite a trovare un ramo secco a cui legate degli stracci per poi potergli dare fuoco e avere luce. Iniziate la discesa delle s

Immagini pubblicate

comment_1918151

Alkeides

I morsi dei non morti fanno estremamente male. Grugnisco a denti stretti mentre sopporto questo strazio. Qualche minuti e il dolore finirà come sempre.

Senza esitare continuo ad attaccare.

[Completo +18/+13 danni 1d10+18 prima quello ferito. CA 26 g.rapida 3 PF massimi: 76 di cui 7 temporanei che ora sono perduti per sempre]

comment_1918315

Don Zauser

Mh.. con grande disappunto noto che la mancanza di velocità e attachi precisi dei miei compagni si fa sempre sentire.
..ci risiamo

PEDUS! Il mio pronunciare è molto veloce, speravo di non dover usare un altro incantesimo di questa potenza, ma la situazione lo richiede per forza

DM

USo l'ultimo Haste in lista

comment_1918525

Connor Brelaw
i primi colpi vanno a segno ma i morti non sembrano vacillare. Quindi lascio che il mio arco canti di nuovo una melodia di morte di nuovo per queste creature.
Il prossimo bersaglio è quello più vicino a noi.

prossimo attacco

sfrutto l'arco per le creature entro 9 metri
txc 14/14/9 danni 1d8+1d6+1d6+6 critico x3

comment_1918546

Alton Oldfur

Ancora una volta ci ritroviamo ad affrontare dei non morti, che però rispetto agli elementali sono decisamente meno pericolosi.
Senza esitazione continuo la mia sequenza di attacchi, cercando di sbarazzarmi il prima possibile di quella seccatura.

DM

Wild Shape 1/4 durata 8ore

CA 27

TS 15 / 10 / 12*

*1 non conta come fallimento

Attacco completo sul non morto ancora sano:

Colpo Senz'armi: Txc +15/+10 ; Danni 1d6+9

Artigli +13/13; Danni 2d6+4

Morso +13; Danni 2d6+4

Se colpiscono con entrambi gli artigli infliggo altri 4d6+13

Modificato da Von

  • Autore
comment_1918601

Connor Scaglia le sue frecce sul non morto già ferito prima fino a quando questo non si accascia a terra senza più muoversi, contemporaneamente Alkeides tartassa di mazzate il suo ultimo avversario e spappola completamente la sua testa come vendetta per averlo morso, Alton invece solleva di netto uno dei morti e lo divide a metà in un sol colpo dopo aver affondando i suoi artigli nella sua carne, l'ultimo morto che rimane approfitta della guardia abbassata del troll per morderlo ad una gamba facendolo sanguinare

Don recita una formula e vi sentite nuovamente tutti come più veloci e leggeri.

immagine.png

Connor <- Tuo turno postate tutti (Marrone)
Alton (Verde) [Forma Selvatica 2/4] 11+21(Danni precedenti) = 32 Danni
Don (Arancione)
Alkeides (Giallo) 34 Danni GR Contata
Morti (Grigi) Rimane solo quello a 42 Danni alla destra di Alton

Connor

Non hai specificato il nemico ti faccio colpire quello alla sinistra di Alkeides che non ha copertura

3+14=17 Colpito

13+14=27 Colpito

18+9=27 Colpito

Danni 3d8+6d6+18 =27+18 = 45 - RD= 30 + Danni precedenti Morto

Alton Completo sul non morto sano

14+15= 29 Colpito

15+10= 25 Colpito

Danni 5+18 - 10(RD) = 13 Danni

9+13= 22 Colpito

20+13= 33 Colpito (immune a critico)

Danni

Danni 8d6+21

30+21 = 51 + danni precedenti Morto

Don Usa Velocità

Alkeides su non morto

4+19=23 Colpito

5+19=24 Colpito

10+14 = Colpito

Danni

3d10 + 54 = 70 - 15 (RD) = 55 Morto

Morto rimanente su Alton

20+9= 29 Colpito e Minaccia 13+9= 22 Non confermata

Danni 2+9= 11

comment_1918636

Alkeides

Ormai è fatta.

Appoggio le mani sulla schiena di Alton richiamando il potere di Pelor con una breve preghiera.

[Cambio Aid con cura ferite moderate 2d8+7 su Alton]

comment_1918751

Don Zauser

Molto bene prodi compagni, i vostri colpi sono più efficaci, cercate di abbatterli velocemente e leviamoci da qui, mi sta mancando l'aria.
commento mesto, senza compiere alcuna azione aggiuntiva

comment_1918756

Alton Oldfur

Rimane solo un non morto, che di certo non rappresenta più una grande minaccia.
Prima dobbiamo controllare se hanno delle chiavi. rispondo al mago, prima di abbattermi sull'ultimo nemico.

DM

Wild Shape 1/4 durata 8ore

CA 27

TS 15 / 10 / 12*

*1 non conta come fallimento

Attacco completo sul non morto ancora sano:

Colpo Senz'armi: Txc +15/+10 ; Danni 1d6+9

Artigli +13/13; Danni 2d6+4

Morso +13; Danni 2d6+4

Se colpiscono con entrambi gli artigli infliggo altri 4d6+13

  • Autore
comment_1918769

Alton solleva l'ultimo zombie con una mano e prendendolo per la testa lo scaraventa a terra, l'impatto spacca totalmente il cranio del non morto che non si muove più

Cominciate a cercare qualche chiave ma non trovate nulla nei cadaveri

Sentite dalla stanza vicino dei rumori di acqua che si muove

Connor -
Alton [Forma Selvatica 1/4] - 17 Danni
Don -
Alkeides 31 Danni GR Contata

Velocità [2/9 Round]

Alton su non morto
13+15 = Colpito
8+10 = Colpito

2d6+18 = 25 -RD (10) = 15 + Danni precedenti Morto

Alkeides Cura ferite su Alton

2d8+7= 15 PF curati

Modificato da Darakan

comment_1918771

Connor Brelaw

Che cosa sta succedendo secondo voi?

MI avvicino cautamente all'altra stanza per capire cosa sta succedendo, cercando di ascoltare il più possibile.

comment_1918787

Alton Oldfur

Rumore d'acqua...non sarà per caso che stanno allagando i tunnel...?

Spero non sia quello che penso. rispondo piuttosto preoccupato. Facciamo attenzione e vediamo cosa provoca questi rumori...

  • Autore
comment_1918792

Vi precipitate nella stanza vicino e vedete una grande pila di corpi, smembrati e uno zombie che ne sta mangiando alcuni pezzi

Quando sente il rumore che create si gira istintivamente verso di voi, forse la puzza, o la vista dei cadaveri mangiati dallo zombie vi lasciano un attimo di stucco e il non morto di lancia verso di voi, lascia il pezzo di carne marcia che aveva e si lancia sul mago che alza il braccio per difendersi ma non fà altro che fare il gioco dello zombie che lo morde e gli stacca parte dalla sua carne, un grande schizzo di sangue arriva sulla faccia di Alkeides

immagine.png

Morto (Grigi)
Connor <- Tuo turno postate tutti (Marrone)
Alton (Verde) [Forma Selvatica 1/4] 17 Danni
Don (Arancione) 15 Danni
Alkeides (Giallo) 28 Danni GR Contata

Velocità [3/9]

Iniziativa

18-2= 16 Non morto

8+6 (ho scartato un 6+6) = 14 Don

11+3= 14 Alton

1+9= 10 Connor

3+1=4 Alkeides

Zombie su Don

9+9= 18 Colpito

2d8+9 = 15 Danni

Viola il mucchio di pezzi di morti

Modificato da Darakan

comment_1918863

Alton Oldfur

Niente acqua...solo questo schifo... penso vedendo il grosso non morto nutrirsi di cadaveri.
Comincio a non poterne più di questi cadaveri...ambulanti e non affermo alla vista dello zombie prima di assaltarlo.

DM

Wild Shape 1/4 durata 8ore

CA 27+1(haste)

TS 15 / 10+1(haste) / 12*

*1 non conta come fallimento

Movimento faccio un passo di 1,5 in diagonale.

Attacco completo sul non morto (haste):

Colpo Senz'armi: Txc +16/+16/+11 ; Danni 1d6+9

Artigli TxC +14/14; Danni 2d6+4

Morso TxC +14; Danni 2d6+4

Se colpiscono con entrambi gli artigli infliggo altri 4d6+13

Se non posso fare il passo da 1,5 in diagonale e poi il completo, allora muovo e attacco con un singolo Artiglio TxC+16; Danni 2d6+13 (se non erro dovrei applicare la forza x1,5 in quanto attacco singolo con arma naturale primaria, altrimenti è +9)

Modificato da Von

comment_1918892

Connor Brelaw

L'arco ricompare nelle sue mani e torna a suonare una melodia di morte definitiva per queste creature non morte.

sfrutto l'arco per le creature entro 9 metri
txc 14/14/9 danni 1d8+1d6+1d6+6 critico x3

comment_1919032

Alkeides

Dopo un secondo di esitazione passato ad esaminare il cumulo di cadaveri decido di scagliarmi sul non morto per finirlo in fretta. Alzo la mazza sopra la testa e carico il primo colpo.

[Passetto in diagonale alta a sinistra e completo +19/+19/+14 danni 1d10+18 CA 27 g.rapida 3 ho già calcolato il +1 di haste a txc e ca]

Modificato da Melqart

comment_1919193

Don Zauser

Mapporcaputtt.. un male cane mi attanaglia la vita quando uno dchifoso non morto decide.. di attaccare proprio me!

Aiuto aiuto. Fa malissimo! Mi riparo, o almeno cerco di ripararmi mettendo il braccio destro davanti al viso e stringendomi vicino ai miei compagni di viaggio.

È la prima volta che vengo colpito così duramente e non sto prendendo la cosa bene.

[Perdo il turno!]

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.