Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1914847

Don Zauser

Ecco, ecco. Lo sapevo che questi bellimbusti ci avrebbero creato problemi.
Messer Alkeides, li lascio a voi. Io.. prendo tempo

[Cedo l'iniziativa per vedere cosa fanno i non morti, immagino che il chierico userà scacciare non morti, e voglio agire dopo]

• Risposte 47
  • Visualizzazioni 687
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alton Oldfur Alton è un piccolo halfling, che porta con sé solo un semplice zaino e degli abiti di ottima fattura. A prima vista sembra quasi un mercante e non ha l'aspetto di un grande avventuriero,

• Darakan
    Darakan

Dargar allunga al mano velocemente e prende i soldi Alkeides, bene bene già il primo cliente della giornata guarda le monete e te ne restituisce una, sconto per il primo cliente e sorride Guarda poi

• Darakan
    Darakan

Iniziate a cercare qualcosa per creare una fonte di luce di fortuna e riuscite a trovare un ramo secco a cui legate degli stracci per poi potergli dare fuoco e avere luce. Iniziate la discesa delle s

Posted Images

comment_1914860

Alkeides

Senza pensarci due volte calo la mazza di peso sul morto più vicino e poi con un movimento circolare ripeto il colpo. Tra un attacco e l'altro un respiro ritmico, concentrato.

[CA 26 g.rapida 3, attacco il morto in armatura +18/+13 1d10+18]

comment_1914864

Alton Oldfur

E questi ammassi di cadaveri misti ad acqua cosa sono? Dico piuttosto schifato dalla visione di quei due esseri informi.

Senza però perdermi ulteriormente in chiacchiere in pochi istanti le mie sembianze e dimensioni cambiano totalmente da piccolo e indifeso halfling mi trasformo in un grosso troll.

Vediamo un po' come se la cavano questi cadaveri..

@DM

Wildshape: 1/4 durata 8 ore.

Mi trasformo in un Bladerager Troll (MM5). Vado ad occupare lo spazio verso l'ammasso di cadaveri che ho vicino, in modo da non dovermi muovere per attaccarlo.

Azione Standard: Attacco l'azzurro in basso con un artiglio TxC +15; Danni 2d6+9

Edited by Von

comment_1914875

Connor Brelaw

Il mio addestramento militare mi permette di non rimanere troppo sorpreso dal movimento dell'uomo in armatura, e in breve tempo pesco dalla faretra al fianco per incoccare l'arco che ho in mano e puntare una delle frecce direttamente alla sua testa. Gli ultimi anni a modificare il mio modo di agire anche con chi mi è vicino sembra che mi sia tornato utile proprio ora.

statistiche e azioni

PF 62
Ca 20

Uso l'arco direttamente sul morto in armatura.
3 attacchi +14/+14/+9 danni 1d8 (arco) + 1d8 (gelido) + 1d8 (folgorante) +10 critico x3

• Author
comment_1914885

Alkeides senza perdere tempo solleva la sua mazza [ 16+18=34 Colpito (25 danni) e 13+13=26 Colpito (28 danni)  ] e colpisce pesantemente due volte il morto pezzi dell’armatura vanno in frantumi insieme a pezzi del cadavere che però non arretra, nel frattempo scruta sia il mostro che gli altri due che sono apparsi , capisce subito di cosa sta fronteggiando [8+10=18 Successo CD 15 (Religioni) ] è un “Annegato” un morto tenace e molto pericoloso

Don rimane quasi impietrito e fermo all’inizio della stanza ma non senza fare nulla scruta i nemici e [19+17=36 Successo CD 15 (Piani) ] capisce che i due mostri grandi non sono non morti ma elementali dell’acqua , i pezzi di morto sono evidentemente parti dei cadaveri della stanza

Alton rapidamente si volta verso un elementale e con la stessa facilità con cui si cambia un vestito cambia la sua forma diventato un troll che artiglia violentemente l’elementale [17+15 = 32 Colpito (8+9=17 -5 RD 12 Danni) ]

Connor senza lasciarsi spaventare incocca le sue frecce e attacca l’annegato [3+14=17 Mancato 2+14=16 Mancato 10+9=19 Colpito (20 Danni)]  Forse per la poca luminosità forse per la troppa vicinanza il morto viene colpito solo da una dalle frecce dell’arciere, ma la sua risposta non si fà attendere estrae la sua spada rugginosa e dà subito un fendente a Connor [9+12= 21 Colpito (13 danni) ] e poi il turno del chierico che viene colpito anche lui dalla spada del morto [17+12=29 colpito (15 Danni)] subito dopo dalle ferite del mostro e dalla sua bocca comincia a sgorgare un liquido simile all'acqua che pervade una grande area intorno a lui Connor Alkeides e Alton cominciano a sentire l’aria mancare ma riuscite a tenere il fiato e la concentrazione
[Tiro Connor Costituzione 10+2=12 Superato CD 10]
[Tiro Alkeides Costituzione 5+5= 10 Superato CD 10]
[Tiro Alton 18+9 =27 Superato CD 10]

Contemporaneamente gli elementali avanzano contro Alton il primo gli dà un colpo poderoso nello stomaco [20+13=33 Minaccia di critico 19+13= 31 Confermato (27 Danni)  7+13=20 Colpito (14 Danni) ] anche il secondo incalza il troll [15+13=28 Colpito (13 Danni) 13+13=26 Colpito (9 Danni) ] e viene colpito più volte da questi blocchi d’acqua , il troll si piega a terra e comincia a sputare parecchio sangue

immagine.png

Don  [Arancione] <- Tuo turno , postate tutti

Alton  [Verde]  (63 Danni)

Connor (13 Danni)

Alkeides (12 Danni GR Contata)

Morto con Armatura (68 Danni GR Contata)

Morti misto acqua (Quello in basso 12 Danni)

@Von io ho calcolato la Ca che dovrebbe essere 20 del troll, dimmi se ho sbagliato che si corregge il post
@Tutti Ditemi se vi piace così il post o se preferite sopra la narrativa e sotto la parte regolistica. l'aura dell'annageto è 9m

Edited by Darakan

comment_1914890

Alkeides

La situazione si fa difficile in fretta. Quando capisco che ho a che fare con un Annegato prendo subito una grossa boccata d'aria. Giusto in tempo prima di essere privato del prezioso ossigeno.

Rapidamente butto un occhio alla situazione dei miei compagni. Alton è in grave pericolo ma se non distruggiamo subito questo non morto potremmo rimanerci secchi tutti. Mi tengo pronto a curarlo...

Continuando a mazzuolare il morto incito i miei compagni. Dobbiamo subito occuparci di questo qui o tra poco affogheremo tutti quanti. Lasciate gli elementali per dopo!

Uno sguardo cattivo a Don E tu non startene lì impalato e fai qualcosa!

[Attacco nuovamente l'annegato +18/+13 1d10+18. Mi tengo pronto ad usare il chiudi ferite su Alton nel caso vada a 0 PF per prevenire il danno e non farlo cadere.]

comment_1914940

Don Zauser

Maledetti elementari! Ma concordo con voi messer Alkeides, il non morto è più pericoloso, adesso vi velocizzo tutti!

Pronuncio le parole magiche che fanno si che tutti i miei compagni possano muoversi più velocemente, attingendo il potere del vento e della brezza, anche se qui dentro la brezza sa di muffa e bagnato!

[Lancio velocità]

Edited by Gerem1a
Modificato spell

comment_1914956

Commor Brelaw

Devo assolutamente togliermi da qui. Questo mi porta a tirare di nuovo in modo ravvicinato, accusando il colpo.

Secondo tentativo

PF 49/62
Ca 20

Uso l'arco direttamente sul morto in armatura.
3 attacchi +14/+14/+9 danni 1d8 (arco) + 1d8 (gelido) + 1d8 (folgorante) +6 critico x3