3 Maggio3 Mag comment_1915953 S4M-SP4D3 (Artefice, Warforged)Interno Della Taverna "Carbevale Degli Ingranaggi""Beh, se Mi dici che è un pò giù di Morale il buon Carbone, magari gli Offro non un Alcool DIsinfettante Puro ma un bel Olio Aromatico Lubrificante, ma Sintetico-Alchemico così si Sgrassa per bene le Parti Interne. . .??""Oppure sai se potrebbe gradire qualcosa di Meglio. . .?? Dopotutto chi Meglio di TE può conoscere i Gusti dei Clienti. . .?? Ecco le Monete D'Argento, se Mi dici a che Tavolo è gli porto anche la Sua Consumazione e vedo di chiedergli come posso aiutarlo a Togliersi d'Impiccio nei Guai che ha. . . . .!!!"Il Forgiato Detective aspetta di vedere se il Barista Ex Commilitone gli indichi il Bersaglio, prima di guardarsi in giro come un Segugio a Caccia. . .!!Se Carbone teme per la propria incolumità, avere TROPPA Gente che chiede Apertamente di Lui e lo Cerca con lo Sguardo potrebbe ingenerare una Fuga Paranoica. . .!!Sperabilmente se ci sono dei Sicari Appostati fuori i due Compagni di Investigazione li han già localizzati e neutralizzati; il Crociato della Fiamma Argentea sembra un Combattente Esperto ed Agguerrito, ed il Mezzelfo Incappucciato ha l'aria di uno Abiotuato a Sopravvivere Egregiamente nei pericolosissimi Bassifondi di Sharn. . . . .!!!
4 Maggio4 Mag comment_1915997 MiroFaccio un cenno a Remo e mi allontano dalle vespe, cercando anche di tenere d'occhio i coblodi, in modo tale da assicurarmi che non scappino.
Lunedì alle 07:485 giorni Autore comment_1916063 DMEsterno LocandaLe vespe iniziano a disperdersi, il tranbusto ha attirato un paio di curiosi, che mantenedosi ad una distanza di sicurezza vi osservano chiedendosi chi siate e cosa sia successo, i coboldi sono a terra svenuti, ancora vivi, quindi nessuno per ora è troppo preoccupato e pensano ad una zuffa. Ogni tanto uno dei due coboldi fa un gemito di dolore o un lamento, ma intuite che rimarranno a terra ancora per un po.RemoInvestigare; 11 (12-1) i due coboldi ti sembrano simili, non sapresti dire se uno dei due è "più importante", per ora prendi uno dei due, porta con se alla cinta una spada corta. Ti accorgi che un paio di persone stanno per intervenire se ti vedono portarlo via o spostarlo.Interno LocandaIl Locandiere ti osserva ancora per un paio di secondi, poi prende le monete e ti serve un paio di bicchieri pieni di Olio-extra Aromatico, e con un cenno ti indica uno dei tavolini vicino al bancone, in mezzo alla folla. Un Forgiato di metallo nero senza un braccio sta bevendo da un bicchiere di ferro, è un modello di forgiato con tratti femminili, sembra guardarsi attorno con timore ogni tanto, testa china come per non farsi troppo riconoscere. Modificato Lunedì alle 08:045 giorni da Lopolipo.96
Lunedì alle 11:345 giorni comment_1916107 Remo (guerriero umano - crociato)esterno della locandaappena diradate le vespe ritorno sui coboldi; mi chino su quello verde, lo ammanetto con le mani dietro la schiena e gli lego le caviglie; gli tolgo il fodero con la spada e la metto nello zaino.Fatto questo me lo carico in spalla come fosse un sacco e in quel momento incrocio lo sguardo alcuni ficcanaso che si stanno avvicinando:"Cosa avete da guardare?" il tono è vagamente minaccioso; con le insegne della fiamma argentea ben in vista e dico in tono perentorio: "quello che è scappato non era un coboldo altrimenti sarebbe steso anche lui!" e aggiungo: "potrebbe essere un licantropo! questo qui" dico riferendomi al coboldo che ho in spalla "dobbiamo interrogarlo, l'altro è tutto vostro!"quindi torno verso la locanda oltrepassando incurante i curiosi.@Lopolipo.96cerco quindi di prendere uno dei 2 coboldi (il verde) e di allontanarmi ignorando i curiosi;non mi fermo davanti alla locanda ma passo oltre imbucando un altro vicolo. da cui è possibile vedere l'ingressoovviamente non ho idea se si tratti di un licantropo, di un mutaforma o di un coboldo più resistente, ma parlando di licantropia è più plausibile un interessamento della fiamma argentea Modificato Lunedì alle 11:365 giorni da Casa
Ieri alle 11:461 giorno comment_1916667 S4M-SP4D3 (Artefice Forgiato Detective)Bassifondi Sharn, interno della Osteria "Carnevale Degli Ingranaggi"Salve Sorella Warforged, sei mica Carbone. . .??""Il Barista mi ha detto che stai passando un Brutto Momento; magari un bel bicchiere di Olio Alchemico Sintetico Aromatico puo' Risollevarti il Morale. . .!!""Ti assicuro che NON sto facendo come gli Organici che cercano di rimorchiare le Loro Controparti Femminili quando le vedono in Difficoltà. . .!!""In nome di Onatar della Schiera Sovrana, che credo FERMAMENTE sia la Divinità Patrona Protettrice di Noi Forgiati, ho SOLO il Tuo interesse a cuore. . .!!"