Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

immagini

Risposte in primo piano

immagini pg, luoghi, png , ecc

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 577
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Arcanomistero21
    Arcanomistero21

Ho trovato una bella foto di un ladro e ci ho messo una faccia „custom“. Ecco a voi Miro!

Immagini pubblicate

Io penso di disegnarmelo il PG, riciclando alcune Bozze che avevo fatto in Passato x un "Androide Cybernetico Poliziotto" in Trench stile Nathan-Never, ma rielaborate in "Steampunk Fantasy"; posso facilmente abbozzare qualcosa anche per gli altri PG e PNG importanti. . .

Ho accesso anche a parecchie Illustrazioni Originali di Eberron che posso rielaborare se servisse. . .

• Autore

per il tuo pg no problema, per immagini di png o altro ho tutto ^^ grazie lo stesso👍

• 2 settimane dopo...

Ho trovato una bella foto di un ladro e ci ho messo una faccia „custom“. Ecco a voi Miro!

IMG_5092.png

• Autore

58fb98184f26a0185d7cb9b984145327.jpg

La città di Sharn

• Autore

warforged 00 (THE iconic image).jpg

Un forgiato

Quello è proprio il "Modello Standard" a cui si ispira il Mio PG; magari un poco più Magrolino e meno Massiccio (Forza 8 !!) dato che non era un "Frontline Tank" ma un "Modello Ricognizione & Intel" per Supporto Tattico & Strategico. . .

Tipo il Forgiato Mago nella Copertina del Manuale, quello che è assieme all'Halfling Talenta con i Boomerangs ed il "Velociraptor Pet". . .!!

Ma il Mio invece della "Cappa Arcana Del Dottor Strange" indossa un Cappello da Detective ed un Trench di Cuoio Borchiato pieno di Tasche. . .!!

Sto preparando un Immagine abbozzata del PG e ci proverò a metter anche uno Schizzo degli altri Due a confronto. . .!!

• 2 settimane dopo...
  • Autore

WhatsApp Image 2025-04-24 at 11.44.00.jpeg

Un coboldo in tutta la sua grazia

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.