Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS - Eberron

Risposte in primo piano

Se ha cure direi che mi deve curare 😅

• Risposte 271
  • Visualizzazioni 5,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ci sono, non sono sparito, ho avuto solo un poco di problemi in questi due giorni, quindi mi sono connesso per leggere ma non sono riuscito a scrivere. Oggi mi metto a fare il post.

• Gerem1a
    Gerem1a

Allora potrei fare così: tra parentesi quadre, come uso fare, vi inserisco i vostri tiri ma tengo occultati i loro, e anche le loro stats In questa maniera quindi: [Gurragh attacco con spada = 23, col

• Darakan
    Darakan

@Theraimbownerd si certo aspetto te poi vado io tanto essendo alleati ci possiamo aspettare ritardando l'azione

Immagini pubblicate

Concordo sulla cura per Darakan. Un bel cura ferite di secondo.

Modificato da Theraimbownerd

Concordo e se non hai più cure tiro fuori la bacchetta.

• Autore

@Melqart manchi tu

Stavo facendo proprio ora. Credevo di aver già scritto ieri. 😅

Penso manchi il mio attacco? Noi come ordine di iniziativa siamo prima di loro

• Autore

E chi vuoi attaccare? non arrivi al lucertoloide se non salti il buco mi pare

Penso semplicemente sia morto prima

Ma non stava in t 25 ? Dietro la colonna ? Ha fatto il completo il turno prima , faccio due passi e ci arrivo al massimo, niente quello e già morto come dice @Theraimbownerd allora possiamo procedere alla fuga

Modificato da Darakan

• Autore

Confermo che è morto prima del tuo attacco, e a seguito di ciò il lucertoloide se l'è data a gambe.

Vorrei anche precisare che non sapete cosa ci sia nel pozzo nè cosa/chi ci sia nel tempio

• Autore

@Darakan manchi tu poi posso proseguire

Faccio un veloce recap:

• Avete combattuto contro 4 lizardfolk nell'agguato prima del tempio (vi vedevano come invasori) e vi hanno fatto male con il veleno e frecce

• Avete assaltato le loro capanne incendiandone una (che ancora sta bruciando al momento) e fronteggiato 4 lizardfolk e un girallon (quest'ultimo, poraccio, non ha nemmeno avuto il tempo di attaccare) ma vi hanno fatto male con veleno e frecce

• Vi siete scontrati infine con 2 lizardfolk più grossi (ma anche questi li avete annichiliti), 1 dracotauro (stessa sorte del girallon) e 1 che era fuggito dall'assalto alle capanne. Vi ha fatto male solo con frecce e arco

Come dicevo anche sul post prima per me so può scappare come dice Neil , non sono in condizioni di continuare soprattutto se arriva un nemico più pericoloso. Se devo postare sul gioco non penso di riuscire prima di pranzo

Modificato da Darakan

A voler fare un po' di metagico vista la difficoltà degli scontri probabilmente non manca molto per il completamento della missione.

Però se mi metto nei panni del mio personaggio, ed è quello che voglio fare, fuggire è la cosa più sensata. Sono un mercenario che rischia la vita per lavoro ma lo faccio per soldi non per la gloria. In questo lavoro il compenso è molto basso in rapporto ai rischi che abbiamo affrontato e sapere che potenzialmente c'è anche un Drago per me va ben oltre il nostro contratto.

Secondo me la priorità ora è mettersi al sicuro e recuperare. Io ho -6 a for e forse anche -6 a costituzione. Cecil -6 ad entrambe se non ricordo male. Per guarire del tutto ci vogliono 12 giorni senza incantesimi adatti. (Che non abbiamo) A questo punto volevo proporre di tornare in città e mandare un messaggio a chi ci ha ingaggiato chiedendo più fondi se vuole che gli portiamo a termine il lavoro o cercare altro da fare lontano dalla giungla e rescindere l'accordo.

Vero. Chiaramente il mio PG non "vede" gli effetti del veleno, quindi è ancora disposto a rimanere dopo un po' di riposo e recupero magico, ma non si opporrà alla volontà del gruppo

• Autore

Avete la pietra per contattarlo

• Autore

Scrivetemi cosa fate e dove vi dirigete

Direi che intanto ci allontaniamo dai lucertoloidi per riorganizzarci. Quando siamo al sicuro magari utilizziamo la pietra.

Anche io sono per ritirarci nella giungla (non troppo distante dal tempio, ma abbastanza da non essere più in vista) e riorganizzarci. Nel frattempo che i miei compagni razziano i cadaveri dò pure un occhiata alla sala in cui ci troviamo, non si sa mai che vedo qualcosa di interessante, o mi capita di ricordare qualcosa con le conoscenze religione.

Si assolutamente ritirata per ora, contattiamo il tipo e vediamo che dice

• Autore

Al netto di ciò che dirà Kythis a Yor'Lis vi lascio lo spazio qui per capire come proseguire: cioè se tornare in città oppure rimanere nella giungla e poi tornare al tempio per prendere informazioni.

Avete la possibilità di - se siete fortunati - cercare e trovare gli altri lucertoloidi che avete incontrato e che vi hanno indirizzato correttamente al tempio quando eravate partiti da poco. Da loro potreste trovare info aggiuntive che non avete chiesto in prima istanza.. e forse altro, dipende come ve la giocate.

Per ora avete recuperato:

• gioiellame vario addosso ai tizi

• giavellotti (x2)

• archi perfetti (x2)

• mazza grande perfetta (x2)

totale valutato 1700 MO

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.