Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1921034

Uwaine

Giù dalle scale

"Dormirò fuori, per una notte non sarà un problema. Posdo intanto lasciare i miei bagagli in stanza? Poi domani vedremo come si risolve..." cerco di fare buon viso a cattivo gioco, vusto che non ho scelta. Non posso certo buttare lei nel corridoio!

"Prima però devo andare a parlare con degli altri studenti. Non dovrei rientrare in stanza troppo tardi, credo"

• Risposte 231
  • Visualizzazioni 7,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cronos89
    Cronos89

Percy I due bulli sembrano tornare al loro posto, ma proprio mentre la situazione sembra tornare alla normalità, mo schermo dietro al palco mostra quella che sembra una aggressione da parte di tr

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Trysh Tarn Stacco sullo sguardo, sbarrato, di Trysh "Uh, Izzy... hai visto? Non è stata colpa loro! Che facc...", un pensiero mi attraversa la testa e mi annoda la lingua per un attimo. 

• Cronos89
    Cronos89

Percy Anche io stavo per andare via, ma le parole di Gaw mi fecero bloccare sul posto Cavoli, mi stavo dimenticando della Caradoc La telecamera inquadrò il viso di Percy che si fece scuro, mentre alle

• Autore
comment_1921115

Tramonto del primo giorno di scuola - Aprile: cielo sereno

Lungo le scale

"Capito. Ci si vede dopo" dice Laudine per poi rientrare nella loro stanza mentre Urwaine si reca alla 202

La porta della stanza 202 si apre e Uwaine, accaldato entra nella stana dove trova, oltre a Gaw e Percy anche Trysh: stanno parlando con un foglio fra le mani

Modificato da AndreaP

comment_1921116

Gaw Vein

Stanza 202

Microfoni e telecamere anche in mensa? Mi sembrerebbe molto strano, anche per tutta questa situazione. Dico a Percy e Trysh, aggiungendo Forse Uwaine si ricorda qualcosa. Aspettiamo che torni da... Non so cosa stesse facendo con quella ragazza, sinceramente.

Stavamo proprio parlando di te, Uwaine! Dico al ragazzo appena entra, aggiungendo con un sorriso. Hai già invitato una ragazza in camera la prima sera? A noi puoi dirlo, non andremo certo da un professore.

Modificato da Ian Morgenvelt

comment_1921161

Uwaine

"Assolutamente no, anzi mi offende che mi crediate tanto rozzo e volgare. Non sono ancora un Cavaliere ma ne ho già tutte le qualità" rispondo senza il minimo accenno di un sorriso. Non la sto buttando sul ridere. Mi gratto la testa un po' scocciato "Ma è un altro bel problema. Sapete quando ci hanno scambiato le stanze, poco fa? Mi hanno messo con una ragazza, perché il sistema l'ha registrata come un maschio. Un errore, dice il responsabile, ma intanto stanotte dormirò nel corridoio. Ragazzi è chiaro che qualcuno ci sta prendendo di mira. Qualcuno che se la cava bene con gli iDruid"

comment_1921171

Gaw Vein

Un ragazzo? Dico sinceramente sorpreso al Bre'ton: non mi aspettavo neanche minimamente uno scenario simile. Aspetta, quella doveva essere la stanza di Percy. Quindi il "bersaglio" dovevi essere tu? Conoscevi quella ragazza? Chiedo poi all'altro ragazzo, facendo intanto cenno agli altri di mostrare la lettera a Uwaine. Ti abbiamo chiamato in camera perché abbiamo ricevuto questa. Era rivolta a me e te, in teoria, quindi chiunque l'abbia scritta non può aver scambiato le camere.

Lettera

"Cari Gaw e Uwaine, benvenuti alla accademia. Spero che la vostra prima giornata sia andata bene. Penso che vi sarete resi conto che qui non è tutto come sembra: ma di questo avremo occasione di parlarne. I prossimi giorni saranno impegnativi: vi consiglio di usare ogni momento per riposare. Condividete pure i contenuti di questa lettera con i vostri compagni Percy, Trysh e Nimue: mi paiono svegli come voi. Quanto agli altri starei più cauto. Vi auguro buona notte"

comment_1921172

Trysh Tarn

"Ma perché non dormi qui, a questo punto? Oppure quella ragazza può venire nella mia stanza, per stanotte", dico, pensierosa.

"Però, sì... mi pare che siano un po' troppe cose strane tutte assieme, figuriamoci poi per il nostro primo giorno qui...".

comment_1921330

Trysh Tarn

"Ma non è più probabile che ti becchi un'altra punizione se dormi in corridoio, piuttosto che in una stanza diversa? Oppure hai già avuto l'autorizzazione?", chiedo a Uwaine, poco convinta.

"Oppure posso cederti io il mio posto per stanotte; voglio dire, non ti faranno storie se dormi in stanza con tua sorella gemella, no? Io, a quel punto, potrei spostarmi nella 201...".

Modificato da Ghal Maraz

comment_1921331

Uwaine

"Ho chiesto e ottenuto il permesso, e dato la mia parola che lo avrei fatto" e poi taglio corto "e preferirei dormire fuori d'inverno che passare una notte in una camera con mia sorella! Se possibile fatti cambiare stanza, magari spostati con Laudine"

• Autore
comment_1921343

Tramonto del primo giorno di scuola - Aprile: cielo sereno

Gli amici sentono bussare sulla porta che poi si apre e vi è Laudine

"Scusate ho sentito che parlavate di me" dice arrossendo le guance già segnate dalle efelidi "Non voglio creare impiccio a nessuno. Se vuoi possiamo mettere un lenzuolo a metà della stanza e puoi dormire nel tuo letto Urwaine"

In quel momento la porta dall'altro lato si apre e Moreyn si affaccia "State organizzando una festa?" chiede. Alle sue spalle Nimue si affaccia per osservare la scena "E tu chi sei?" chiede rivolta a Laudine

"Deve essere la ragazza di Urwaine" risponde Moreyn

"Non è vero" urla Laudine

Altre porte si aprono: Syl e Izzy si affacciano "Cosa succede?" chiede quest'ultima, "E' una prova antincendio?" chiede Dieter

Nel corridoio altri rumori annunciano che altre matricole stanno uscendo dalle stanze per capire cosa accade

La telecamera zooma verso l'esterno dell'edifico mentre il buoi lo avvolge e la sera arriva.

Il primo giorno è finto

Continua...

Modificato da AndreaP

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.