Lunedì alle 14:261 giorno Autore comment_1917743 16 minuti fa, Theraimbownerd ha detto:Ah, ok, avevo visto il ban sul ToB, ma non quello sul ToM.Sono andato a rivedere ed effettivamente ho dimenticato di specificare il ToM. Perdonami.
Lunedì alle 15:301 giorno comment_1917752 In tal caso penso che torno alla mia idea del dragonfire adept con un po' di reflavour. Al prossimo livello prenderò almeno un livello da Mindbender. Il tipo di reflavour sta nel background, sostanzialmente al posto di un legame con i draghi è un legame ai nove mondi, e la possibilità di aprire dei piccoli portali per creare effetti magici. Fiamme da Muspelheim, venti gelidi da Niflheimr, effetti di charme dal Fólkvangr e cose simili.Ah, ovviamente la parte finale del background posso sempre modificarla per riunirmi agli altri come ritieni più opportuno.BackgroundGli dei possono tanto, piccolo Paavali, ma non possono tutto. Ascolta la storia di Bjegul e Trjegul, araldi di Freyja, coloro che trainano il carro. Un giorno Freyja e Freyr litigarono, come è uso tra i fratelli. Freyr sosteneva che il suo cinghiale fosse molto più veloce dei gatti di Freya, mentre lei argomentava il contrario. Così si diedero appuntamento per una garà, per dirimere la questione una volta per tutte. Il giorno della gara però Bjegul e Trjegul erano scomparsi. La dea li cercò per mari e per monti, ma così felpato era il loro passo, così perfetti i loro agguati che neanche gli occhi di una dea riuscirono a trovarli. Solo a tarda sera, quando la sfida era ormai persa a tavolino, i due gatti si degnarono di tornare da lei, dopo un' intera giornata passata nel nostro mondo, godendo delle sue bellezze. Quando la dea gli chiese spiegazioni i gatti risposero semplicemente: "Oggi volevamo vedere il mondo, incontrare le nostre compagne e gioire dei doni che tu ci hai dato. Domani traineremo di nuovo il tuo carro, ma oggi era per noi". E fu in quel giorno che la nostra razza è stata concepita.Questa è la storia che Paavali, e tutti i piccoli Tibbit ascoltano dai loro genitori. Nati da un atto di disobbedienza a una dea, i tibbit inculcano nei loro figli l' idea che nessuna autorità può controllarli fin da piccoli. Se anche una dea deve chinare il capo davanti all' indipendenza dei gatti, che diritti possono avere le autorità mortali?Paavali ha preso a cuore queste lezioni, e con i suoi genitori ha passato la propria vita sopratutto in forma di gatto, non alzando mai un dito per procurarsi da mangiare o del riparo. Paavali ha sempre vissuto delle attenzioni dei cittadini più ricchi e caritatevoli, coloro che non potevano ignorare i miagolii del "piccolo gattino indifeso" fuori dalla loro porta. Salvo ritrovarsi poi la casa svaligiata e il gatto scomparso quando Paavali si stancava della loro compagnia. Ovviamente questo stile di vita non può funzionare con troppi Tibbit nella stessa città, e Paavali dovette andarsene via presto da quella dei genitori, trovando una confortevole indipendenza a Ilkone.La guerra però ha rovinato tutto. Da un giorno all' altro Paavali si è ritrovato senza una casa, in una città distrutta, e gli umani che prima gli offrivano cibo così volentieri ora sembravano più interessati a usarlo come cibo per sfuggire alla fame. Ha dovuto mangiare topi per sopravvivere. Topi. Lui, abituato ai migliori tagli di pollo. Il semplice fatto che la sua vita comoda e tranquilla gli fosse crollata sotto le zampe era per lui la peggiore tragedia immaginabile.Questo finchè un soldato disertore, provato dagli stenti, non riuscì a prenderlo in trappola. "Gatto o coniglio, almeno si mangia" disse, avvicinandosi con un grosso coltellaccio. Paavali non era sicuro che ritrasformarsi nella sua forma umanoide lo avrebbe aiutato, anzi. Probabilmente sarebbe stato solo rapinato e ucciso. Ma Bjegul e Trjegul dovevano sorridere su di lui quel giorno, perché quando il soldato si avvicinò lo accolse una vampata di fiamme caldissime, provenienti da uno squarcio nell' aria creato dagli artigli di Paavali. Fu così che scoprì di essere un Vegvisir, uno dei rari Tibbit che ha ereditato una scintilla di potere dei suoi antenati divini. I vegvisir non possono viaggiare tra i mondi come loro, ma possono aprire piccoli squarci nella realtà, ferite nella barriera tra i mondi.E' grazie a queste doti che Paavali è riuscito a sopravvivere fino ad adesso, evitando gli scontri dove possibile e aiutando la resistenza come può. Non ha mai pensato di diventare parte di uno sforzo militare effettivo, ma il fato potrebbe scegliere per lui.. Modificato Lunedì alle 15:301 giorno da Theraimbownerd
Lunedì alle 15:351 giorno Autore comment_1917754 @Theraimbownerd Molto bello il BG. Bisogna solo trovare un modo per inserirti con il resto del gruppo in questa guerra. Serve qualcosa che smuova il PG a combattere contro gli invasori.
Lunedì alle 15:411 giorno comment_1917755 1 minuto fa, Melqart ha detto:@Theraimbownerd Molto bello il BG. Bisogna solo trovare un modo per inserirti con il resto del gruppo in questa guerra. Serve qualcosa che smuova il PG a combattere contro gli invasori.La mia idea per la sua motivazione era un misto tra desiderio di pace, malfidenza verso gli invasori e vendetta. Non può fare il pacioso gatto di casa davanti al camino se tutte le case sono state distrutte. Gli invasori potrebbero farglielo fare, ma non sembrano il tipo di società pacifica e prospera che aggrada a Paavali. E poi non sarebbe giusto non fargliela pagare dopo che gli hanno tolto tutto. Lui vuole solo che le cose tornino come erano prima.
Lunedì alle 17:341 giorno Autore comment_1917766 Perfetto, rimane da capire solo come questo gatto spirito libero si inserisce nel combattimento. In particolare considerando che tra poco avrete anche una componente tattica da gestire e volevo assegnarvi piccoli contingenti. Magari ha aiutato ad evacuare i villaggi di Ylonia e si è distinto in qualche modo? Potrebbe anche aver già conosciuto Kurgan. Come si è fatto notare dal Duca? Dal momento che gli affiderà una parte di milizia. O magari non si è fatto notare dal Duca ed è stato scelto come Leader da un gruppo della milizia che ha aiutato. E la domanda più importante di tutte, di che colore è il manto di questo gatto?
Ieri alle 10:101 giorno comment_1917830 1 ora fa, Melqart ha detto:Perfetto, rimane da capire solo come questo gatto spirito libero si inserisce nel combattimento. In particolare considerando che tra poco avrete anche una componente tattica da gestire e volevo assegnarvi piccoli contingenti.Magari ha aiutato ad evacuare i villaggi di Ylonia e si è distinto in qualche modo? Potrebbe anche aver già conosciuto Kurgan.Come si è fatto notare dal Duca? Dal momento che gli affiderà una parte di milizia. O magari non si è fatto notare dal Duca ed è stato scelto come Leader da un gruppo della milizia che ha aiutato.E la domanda più importante di tutte, di che colore è il manto di questo gatto?Allora, anzitutto qui c'è la scheda completa. https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3003775Poi riguardo alle tue domande, pensavo che magari avrebbe potuto aiutare un piccolo villaggio a sopravvivere a un assalto di soldati nemici. Sia gli abitanti che i fanti del Re dei Re lo avevano scambiato per un comunissimo gatto, e non si aspettavano iniziasse a lanciare fiammate durante l' assalto. L' elemento sorpresa è stato determinante a salvare il villaggio e con la sua parlantina sciolta è riuscito a farsi eleggere leader della milizia. L' immagine la metto sotto spoilerPaavali in forma di gatto.
Ieri alle 10:461 giorno Autore comment_1917834 Benissimo. Io questi giorni sono un po' impegnato e penso che ci metterò un paio di serate a controllare la scheda.Nel mentre credo che chiudiamo questa fase di gioco e sarai pronto per essere inserito.
13 ore fa13 ore Autore comment_1917899 Cortesemente quando potete aggiornate le vostre ricchezze sulla scheda e scrivete qui gli acquisti che fate se comprate qualcosa. Grazie!
1 ora fa1 ora comment_1917939 Tanto ho comprato un guanto d'arme con chiusura, poi vedo se prendere il badge of valor
1 ora fa1 ora comment_1917945 11 minuti fa, Gerem1a ha detto:Mikael non può comprare nulla avendo il debito, giusto?Per quanto mi riguarda e un debito virtuale, ma non so come la vogliamo gestire
1 ora fa1 ora Autore comment_1917950 Io l'ho inteso come debito virtuale ma vedete voi. Tanto in futuro troverete sempre più oggetti e credo andrete in pari im fretta.
43 minuti fa43 min comment_1917955 1 ora fa, Gerem1a ha detto:Mikael non può comprare nulla avendo il debito, giusto?Io l' ho inteso come un debito che serva a tener conto della quantità e della qualità degli oggetti di cui un personaggio si appropria. Credo che i soldi che uno ha non dipendano dal conteggio del valore degli OGM presi.