Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 767
  • Visualizzazioni 13,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao a tutti, come potete capire mi chiamo Geremia e sono un giocatore della vecchia guardia: ho iniziato con AD&d, negli anni sono passato per le varie edizioni ma la 3.5 è quella che ho giocato

• Gerem1a
    Gerem1a

A scanso di equivoci ti chiameremo Pino

• Melqart
    Melqart

Per ora ho incluso solo le regioni che sono state nominate e i posti che avete visitato. Mano a mano che il gioco procede aggiorno la mappa. Nel topic di gioco ne metterò una ingrandita sulla reg

Posted Images

comment_1917242

Allora ragazzi parlando di ieri penso siano doverose delle scuse. Purtroppo mi sono lasciato trasportare da alcune frustrazioni dovute da recenti avvenimenti della mia vita. Mi dispiace per il master, che so che sta lavorando sodo per portar avanti la baracca, di aver riportato delle tematiche che abbiamo cercato di evitare tempo fa. Cercherò di gestire meglio le cose, fatemi pure presenti altri errori futuri, io sono qua. Per quanto riguarda in game sappiate che non ci sono problemi manterrò lo stesso modus operandi che ho avuto fino a poco fa, se qualcuno insinuava comportamenti strani in game come non dare risposte o far finta di niente voglio dire che le cose non sono state fatte con malizia ma ho avuto la testa da tutt'altra parte, a differenza di alcuni post ho giocato questo capitolo in maniera blanda a prescindere.

Potevo essere più maturo in alcuni contesti certo ma sono un po' odioso nel linguaggio anche di mio quindi non fatevi troppo caso😂

Tornando a noi devo dirvi che come ieri, oggi ed i prossimi giorni ho il pomeriggio fino a sera occupati da faccende per poi essere un po' spossato la sera. Se non serve il mio intervento andate pure avanti cercherò di starvi dietro, devo recuperare ancora i post di oggi se c'é bisogno di qualche risorsa dal mio PG usatela pure come fosse un PNG non voglio rallentare il game.

comment_1917265

Grazie del chiarimento Max, spero riuscirai a risolvere tutto in serenità

Benvenuto al nuovo arrivato, come vedi il mio PG è un po' come Kythis, solo più incentrato su altro, senza biclassamenti

comment_1917323

Io comunque penso di aver deciso il personaggio. Un healer, la classe del manuale delle miniature, un soft boy molto carino e coccoloso che si è ritrovato a chiedere aiuto a qualsiasi divinità quando il tempio dove lavorava è stato invaso e distrutto. E qualcosa ha risposto. Un qualcosa che gli ha dato il talento cerebrosis (DM 330). Quindi oltre alle magie di cura e santificate ogni tanto tirerà fuori anche roba Lovecraftiana.

Devo ancora decidere per una eventuale classe di prestigio però. Healer puro eventualmente mi darebbe un compagno unicorno tra due livelli, combat medic mi dà dei buff carini alle cure e divine Oracle mi dà un bel dominio, con incantesimi di divinazione a livelli inferiori e ci starebbe con il tema "contattato dall' esterno"