Vai al contenuto

[Zell The "GREAT" Phoenix]- ResurrezionE DeL DragonE RossO


Zell The Phoenix

Messaggio consigliato

Tulkas

Gruntar ti sembra un po assente. a un certo punto si allontana e si siede. il locandiere continua a guardarti come se dicessi eresie.

Still

fai colazione e ti incammini per la via pincipale verso il palazzo di Okia, un enorme castello fatto di vetro..[se vuoi far qualcosa(scippare uccidere comrpare barattare) dillo pure, il tuo cammino dura circa 30 min se invece vai spedito alla meta.]

Mi rivolgo all'oste con tono pacato: sai mica che fine ha fatto il cantastorie di ieri sera? Dovevamo incontrarci per la nona,e non si vede ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima risposta

dopo aver mangiato direttamente per strada, arrivi in un'oretta in biblioteca.

saluti la guardia che ormai conosci e ti rechi direttamente da Themo, con cui hai avuto modo di parlare diverse volte per i tuoi frequenti pellegrinaggi in biblioteca.

amico mio va tutto bene?ti vedo piuttosto trafelato e preoccupato!ti chiede l'Elfo alzandosi al tuo arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Finamente una faccia amica e ben conusciuta! Oggi i voleva...

Ciao Themo! Da quanto tempo eh! Mi sa che a passare e giornate quà dentro comincio ad eesaurirmi... Quà come va? Tutto tranquillo spero. Dovrei consutare dei libri di leggende, in particolare 1 su 1 aristocratico che infrange un patto di matrimonio a causa d un drago rosso che devasta il suo castello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tulkas tu vai nel settore mitologia e trovi un paio di libri sull'argomento. ci impiegherai almeno 3 giorni per leggerli entrambi, stando ovviamente tutta la giornata a leggere. inizi il tuo lavoro mettendoti in una scrivania libera.

verso l'ora di pranzo vedi Still che passa di li tenendosi la testa. anche te, Still, noti Tulkas che ti guarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

rivolgo un cenno di saluto all'uomo che avevo già incontrato nella sala comune nella taverna in cui ho alloggiato questa notte per poi tornare dall'elfo a chiedere informazioni più specifiche a ciò che mi interessa, soprattutto informazioni sul posto...

-ehmmmm.... - dopo essere arrivato dall'elfo all'entrata della biblioteca - credo di non riuscire molto bene a orientarmi in questo "labirinto di libri"... potrebbe aiutarmi? ciò che cerco sono informazioni sulla zona in cui risiede questo castello, ma soprattutto le leggende e i miti che ne caratterizzano e che danno una storia a queste mura vetrate....

rimane in attesa di una risposta, sperando in cuor suo che sia positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

rivolgo un cenno di saluto all'uomo che avevo già incontrato nella sala comune nella taverna in cui ho alloggiato questa notte per poi tornare dall'elfo a chiedere informazioni più specifiche a ciò che mi interessa, soprattutto informazioni sul posto...

-ehmmmm.... - dopo essere arrivato dall'elfo all'entrata della biblioteca - credo di non riuscire molto bene a orientarmi in questo "labirinto di libri"... potrebbe aiutarmi? ciò che cerco sono informazioni sulla zona in cui risiede questo castello, ma soprattutto le leggende e i miti che ne caratterizzano e che danno una storia a queste mura vetrate....

rimane in attesa di una risposta, sperando in cuor suo che sia positiva.

oh salve!:-) beh, quindi lei sta cercando informazioni sul nostro castello di Okia.:think:bene bene dunque....attenda qua...ci metterò un po', si metta pure comodo.le porto i libri più indicati...tanto qua come vede non ho molto da fare.anzi, mi faccia un favore, se entra qualcuno, le dica di sedersi e attendere come sta facendo lei!grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

prendo in mano i libri che l'elfo mi ha consegnato e entro nella biblioteca.

poso i libri sul tavolo mentre con lo sguardo cerco per tutta la stanza un addetto ai lavori li dentro per chiedergli se c'è una zona in cui è possibile consultare i libri e allo stesso tempo fare pranzo...

*anche se il fatto che l'elfo sia corso via con la balestra, mi fa sospettare di qualcosa, l'idea di leggere tutto il pomeriggio mi aggrada, ma sgranchire le gambe non mi farebbe male*

decide per ultima cosa di correre dietro all'elfo dopo aver abbandonato i 4 libri che mi ha consegnato su un tavolo li vicino. il cappuccio del mantello sempre tirato su coprendomi il viso. appena fuori dal castello, subito dopo che è uscito l'elfo, mi guardo intorno per rintracciarlo e seguirlo da lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

a un certo punto arriva vicino a una radura e si ferma. comincia a scrutare gli alberi, dopodichè si avvicina a uno bello grosso, muove un po le mani e succede una cosa che non hai mai visto.

Themo è come se fosse tirato su da una corda invisibile, e arrivato all'altezza di uno dei primi rami, ferma la sua ascesa, ci sale sopra e scompare alla tua vista.

rimani alquanto basito dalla cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...