Vai al contenuto

[Zell The "GREAT" Phoenix]- ResurrezionE DeL DragonE RossO


Zell The Phoenix

Messaggio consigliato


  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
Bene! Allora è deciso che partiamo da quà alla nona, dopo colazione ovviamente!

Spoiler:  
Ad accordo preso torno a casa per sistemare un paio di cose (prendere il necessario per l'indomani, CONTROLLARE CHE SIA TUTTO CHIUSO!), e tornare alla locanda in fretta
Link al commento
Condividi su altri siti

[se dovete pregare,studiare,o far qualsiasi cosa x potenziarvi dovete dirlo]( x sta volta è automatico che l'avete fatto)

va bene.la notte passa tranquilla. la mattina vi svegliate di buon ora. Tulkas è il primo a scendere, dopo qualche minuto scende Still, dopo un venti minuti abbondati arriva gruntar assonnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essermi svegliato controvoglia scendo a cercare il vecchio e l'uomo che sa parlare il draconico, ancora molto assonnato nonstante il tempo passato a pregare

Hei Gruntar! Sei vivo o no?!

Hai mica visto il Grundar?... Sai, i veccio musico?...

Spoiler:  
Se non si presenterà tra molto credo che dovremmo "irrompere" con l'oste nella sua camera...

vi ritrovate nel salone, dopo aver scambiato 2 parole tra voi, fate la domanda all'oste che vi guarda basito, quindi si gira verso il ragazzo che ieri sera era con voi.

scendo nella sala grande dopo aver preso tutte le mie cose e ordino la colazione:

- prendo un bicchiere di latte e della frutta.... a proposito, mi sa indicare una biblioteca in questo paese?

"L'unica biblioteca di questo paese è la Biblioteca Reale, nel palazzo di Okia. non puoi sbagliarti, lo si vede da qua."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tulkas

Gruntar ti sembra un po assente. a un certo punto si allontana e si siede. il locandiere continua a guardarti come se dicessi eresie.

Still

fai colazione e ti incammini per la via pincipale verso il palazzo di Okia, un enorme castello fatto di vetro..[se vuoi far qualcosa(scippare uccidere comrpare barattare) dillo pure, il tuo cammino dura circa 30 min se invece vai spedito alla meta.]

Link al commento
Condividi su altri siti

con una camminata di chi ha l'aria di assaporare ogni momento, di godersi ogni attimo e rapire ogni luce che si infrange sui vetri delle finestre delle case, mi dirigo al palazzo dove risiede la biblioteca, impiegandoci 50 minuti circa.

rimango per un attimo a fissare questa dimora, fantasticando sulle avventure o sulle guerre che quelle mura devono aver visto, per poi guardarmi attorno in cerca di una guardia, o qualcuno a cui chiedere il permesso per entrare.

il cappuccio del suo mantello è tirato su in modo che il suo viso non sia possibile vederlo, cercando di non dare nell'occhio. i suoi abiti gli permettono spesso di essere confuso per un contadino del posto e ciò ha i suoi vantaggi. l'indiscrezione prima di tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

con una camminata di chi ha l'aria di assaporare ogni momento, di godersi ogni attimo e rapire ogni luce che si infrange sui vetri delle finestre delle case, mi dirigo al palazzo dove risiede la biblioteca, impiegandoci 50 minuti circa.

rimango per un attimo a fissare questa dimora, fantasticando sulle avventure o sulle guerre che quelle mura devono aver visto, per poi guardarmi attorno in cerca di una guardia, o qualcuno a cui chiedere il permesso per entrare.

il cappuccio del suo mantello è tirato su in modo che il suo viso non sia possibile vederlo, cercando di non dare nell'occhio. i suoi abiti gli permettono spesso di essere confuso per un contadino del posto e ciò ha i suoi vantaggi. l'indiscrezione prima di tutto!

Spoiler:  
la discrezione semmai!:-D

il castello ha questa strana particolarità di esser di vetro,ma nonostante tutto ha resistito nei secoli agli attacchi nemici. ora che sei più vicino vedi un'aura azzurra che lo circonda.

una guardia ti addocchia.

dove pensa di andare lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

-era mio intento consultare la biblioteca che mi hanno detto essere li dentro - indico il castello - c'è la possibilità di entrare?

la biblioteca è consultabile per tutti, ma deve firmare alcune carte per poter entrarvi, ultimamente ci sono stati parecchi furti, di tomi assai rari...venga le faccio strada.

ti fa strada,entranndo per primo attraverso le ura di vetro, quindi attraversato un ampio cortile lastricato e vi dirigete in una depandance(se si scrive cosi) molto alla buona, ma anch'essa comuqnue in vetro come ilresto dell'edificio. all'interno vi è un giovane Elfo che sta leggendo un libro distrattamente.

bisogna provare.dice la guardia all'Elfo.

si accomodi signore.mi dica, cosa vuol cercar di preciso?ti domanda l'elfo mentre apre un cassetto tirando fuori qualche foglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

- di preciso nulla, più che altro sono giunto qui solo ieri e volevo leggere qualcosa che mi permettesse di colmare lacune per quanto riguarda usanze, leggende, storie che si raccontano su questo posto a dir poco magnifico. magari anche qualche cosa sugli ordini monastici che sono presenti nella zona e... - dopo aver ripensato alla serata di ieri - qualcosa sulla storia di un castello e di un drago rosso, mi pare che si chiamasse Ember o qualcosa di simile, maledizioni, sa le solite cose.... mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

- di preciso nulla, più che altro sono giunto qui solo ieri e volevo leggere qualcosa che mi permettesse di colmare lacune per quanto riguarda usanze, leggende, storie che si raccontano su questo posto a dir poco magnifico. magari anche qualche cosa sugli ordini monastici che sono presenti nella zona e... - dopo aver ripensato alla serata di ieri - qualcosa sulla storia di un castello e di un drago rosso, mi pare che si chiamasse Ember o qualcosa di simile, maledizioni, sa le solite cose.... mi può aiutare?

le tue parole sono sincere giovane.l'elfo si alza e pigia dei punti a caso sul muro, da cui compare una porta.prego, qua c'è l'ingresso della biblioteca.+ avanti troverai una mappa per terra, a mò di mosaico, con cui potrai facilmente orientarti.se ti perdi, pensa il mio nome-Themo- e verrò in tuo soccorso.sai non è la prima volta che accade, questa biblioteca ha circa 50 sale...e quasi 60.000 volumi.buona lettura!detto ciò si sposta e ti fa passare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sorrido alle parole dell'elfo sapendo che il mio viso non è visibile da sotto il cappuccio e mi incammino entrando nella stanza indicatami.

una volta entrato, guardo per terra alla ricerca dalla cartina che ha menzionato il custode per cercare alcune parole chiave come... leggende del posto, geografia, storia del castello... e cominciare la ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

sorrido alle parole dell'elfo sapendo che il mio viso non è visibile da sotto il cappuccio e mi incammino entrando nella stanza indicatami.

una volta entrato, guardo per terra alla ricerca dalla cartina che ha menzionato il custode per cercare alcune parole chiave come... leggende del posto, geografia, storia del castello... e cominciare la ricerca.

segui i cartelli per il settore geografia. nella ricerca, una cosa attira la tua attenzione.la parola topografia. stai li un po' a consultare libri vari, ma non trovi molte informazioni su Caldoran. purtroppo non sei molto avvezzo allo scartabellare tra libroni enormi, quindi impieghi tutta la mattinata per non concludere nulla. e ti viene anche abbastanza mal di testa, a causa dell'aria un po' viziata del luogo.

[attendiamo astaldo, per non far passare un lasso di tempo troppo grande tra voi.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...