Vai al contenuto

[Zell The "GREAT" Phoenix]- ResurrezionE DeL DragonE RossO


Zell The Phoenix

Messaggio consigliato

dunque, presumo che seguierete una strada che sebbene sia abbastanza trafficata vi permetta di giungere alla meta in tempi brevi.i primi giorni passano tranquilli, incontrate per lo più viandanti che viaggiono in piccoli gruppi.dormite sotto le stelle e mangiate selvaggina.

al 5° giorno incontrate una carovana che fa la vostra stessa strada e scoprite che sono diretti nel reame di Caldoran.la carovana è composta principalmente di mercanti, ma anche qualche artista di strada è presente nella comitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima risposta

ECCELLENTE! Non avrei chiesto di meglio per questo viaggio, tanto più che potremmo continuare a mangiare sevaggina, come aggregarci ad 1 mensa della carovana, così come per la notte.

Magari potremmo trovare altri possibili componenti del nostro gruppo, o quacuno che durante il viaggio ci intrattenga con l'insegnamento di qualche arte power!

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCELLENTE! Non avrei chiesto di meglio per questo viaggio, tanto più che potremmo continuare a mangiare sevaggina, come aggregarci ad 1 mensa della carovana, così come per la notte.

Magari potremmo trovare altri possibili componenti del nostro gruppo, o quacuno che durante il viaggio ci intrattenga con l'insegnamento di qualche arte power!

nota tecnica..il tuo discorso è parlato o pensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

[l'unica cosa fuori dal normale che Still compie durante il tragitto è raccogliere informazioni dai mercanti sulle novità dal mondo e gli esercizi soliti mattutini]

[otre ai soliti studi mattutini mi informo sui componenti della carovana, tanto per sapere che classi di png vi sono presenti. Al massimo la sera mi sollazzo con qualche incantesimo, tipo mano magica, o suono fantasma preparato per 'occasione...]

novità particolari dal mondo non ve ne sono, a parte che molte comitive in questo periodo si stanno dirigendo verso est, in direzione del mare.

la carovana è composta da 6 carri coperti (tipo quelli del far west per intenderci^^), 6 guardie a cavallo e 15 fanti. tutti e 21 provvisti chi di arco chi di balestra.vi sono 2 capi della carovana, uno comanda le guardie, l'altro è quello che ha organizzato la spedizione,ed è un fabbro. i mercanti commerciano principalmente birra, stoffa e gioielli. tra gli artisti di strada è presente una piccola comitiva circense, con mangiafuoco, equilibrista, donna barbuta, chiromante/astrologa (molto conosciuta anche fuori dall'ambito circense), uomo +forte del mondo e tre giocolieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sì hai ragione, dovrò stare attento non piaciono molto anche a me...COLOR]

Spoiler:  
frustrante è dir poco! una settimana intera e non ne sono venuto a capo! che nervoso...

mi avvio vero il carro della compagnia affrettandomi tanto più quanto sia lontano, chiedendo di parlare con la famosa chiromante all'elemento del gruppo più vicino, se non riconosco chi possa avere più autorità o non riesca a parlare direttamente con la maga

Non per disturbarla ma vorrei porre un quesito alla eccellente Signora della scuola magica della divinazione, un quesito a cui io difficilmente rieco a dare significato ma che suppongo sia per lei più facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi perdoni per la mia veemenza, premetto di non volerla importunare, e se ha un attimo di tempo le esporrò il mio dilemma:

c'è un a frase che ho letto spesso in un libro di tempo fa, che mi sembra priva di senso

"....il castello compare, sempre, in mezzo alle montagne e cosi continuerà ad esser finchè il dragone vi volerà di nuovo sopra...."

e credo sia questa a dare senso al libro che tuttora fatico a comprendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...