Vai al contenuto

[Zell The "GREAT" Phoenix]- ResurrezionE DeL DragonE RossO


Zell The Phoenix

Messaggio consigliato

-diciamo che nel caso arrivassero troppo vicini, scoprirebbero che il fuoco brucia! Ringraziami pure di averti salvato la vita scegliendo dormire quassù... con tutto il profumo che si è sparso nel bosco per la carne di cinghiale era il minimo che si presentassero dei pretendenti per il bottino...

tieniti comunque pronto a colpire qualche lupo bravo nel saltare!

continua a guardare di sotto tenendo sotto controllo i movimenti dei lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima risposta

i lupi improvvisamente si fermano e cambiano senso del girotondo.stan diventando quasi frenetici.a un certo punto si fermano e il capobranco prova di nuovo l'azione tentata prima, di saltare sull'albero, ma scivola e finisce col muso per terra.questi animali sono piuttosto indecisi. non riescono a trovar un modo per raggiungervi.un'oretta dopo sono ancora li che fan il girotondo, mentre il capobranco è fuori dal cerchio che vi fissa da mezz'oretta e gira per conto suo, come se stesse studiando l'albero.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Bhè, grazie mille di certo! E a pate questo credo che dovremo sistemare bene le provviste, in modo che puzzino meno e darci una lavata in qualche modo. Comunque sia, i lupi sono animali sociali, ma necessitano di una guida, e dubito che i sottomessi facciano qualcosa di loro spotanea volontà. Credi sia il caso che io attacchi il capo? Non vorrei proprio che ci consderassero nuovi capi, preferirei che si spaventasero...

Resto sempre pronto a difendermi da un lupo che salti troppo.

Certo che è una bella seccatura! Oltreutto non sembra acennino ad andrsene dopo un'ora intera in cui non hanno concluso nulla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-una cosa di cui sono abbastanza certo è che se sono venuti fin qui è perchè hanno sentito l'odore del cinghiale e non se ne andranno finchè non lo avranno avuto... quel capo branco mi spaventa un pò comunque! perchè non provi a colpirlo con un dardo, magari si spaventa e se ne va via, sempre se lo colpisci ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

il capobranco a un certo punto ulula e la comitiva di mammiferi si ferma.si "abbaian" un po tra loro, quindi uno piuttosto robusto si mette sotto l'albero. il capobranco si distanzia, prende la rincorsa e dopo aver saltato sul compagno per darsi lo slancio, punta verso lo zaino di Tulkas, ma non essendo un abile scalatore ne saltatore manca il bersaglio e finisce appeso al vostro ramo, tenendosi coi denti...dopo qualche attimo molla la presa,poichè la bocca iniziava a sanguinargli. in quell'istante vi ha freddati con lo sguardo.avete notato una vena d'odio nei suoi occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'acciarino do fuoco alla pelliccia del cinghiale rovinata per poi farla cadere sul lupo vicino al tronco, quello che aveva fatto da scalino per il capobranco, sperando che un attacco del genere possa far perdere la speranza al branco di lupi di continuare.

Spoiler:  
[con i montoni che fan i baritoni, gli scoiattoli i tenori, e le civette che fan i soprani, con l'aiuto di un coro di cervi i rappresentati del bosco cantano:LAVALI LAVALI LAVALI COL FUOCO, OH UMANO LAVALI COL FUOCO!:-D Still!Still!]ragazzi_di_stadio_1_ridimensionare.jpg

la pelle di cinghiale prende fuoco e cade sulla testa dl lupo, che incomincia a urlare di dolore e a correre come un pazzo, il fuoco gli si estende su tutto il corpo, e il lupo comincia a rotolarsi per terra.il branco dopo aver guardato stupito la scena, si allontana a distanza di sicurezza dall'albero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo al volo l'occasione e scoco un dardo al capobranco senza esitare, possibilmente sul muso, se è abastanza vicino!

Ah! "...se riesci a colpirlo..." Che umano simpaticone! Direi che mi ci dovrei propio impegnare a mancarlo.....

Sfortuna a parte:rolleyes:, è un bel peso esserne affetti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo al volo l'occasione e scoco un dardo al capobranco senza esitare, possibilmente sul muso, se è abastanza vicino!

Ah! "...se riesci a colpirlo..." Che umano simpaticone! Direi che mi ci dovrei propio impegnare a mancarlo.....

Sfortuna a parte:rolleyes:, è un bel peso esserne affetti....

non ho mica capito cosa hai detto tanto per cambiare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

[Quelle che hai evidenziato sono considerazioni del pg, ed avendole scritte io non ci capisci niente.... Come al solito ci intediamo poco soprattutto via mail:banghead:]

Ah! Certo che Still ha un bell'umorismo! "...se riesci a colpirlo..." Mi dice, mi dovrei proprio impegnare a mancarlo ora, sarebbe una gaffe imperdonabile!:lol:

Non che la mia solita fortuna sia mai stata un aiuto:rolleyes:.....

Link al commento
Condividi su altri siti

[E ora guerra psicologica terra terra: demoralizziamo il nemico mentre ci cissiamo a vicenda!:cool:]

-Vai così!!

Ricarico alla svelta per colpire un'altra volta il branco, in un suo membro che sia visibile e "già" nel panico. Nel caso non mi sia palesemente possiblile, per qualsiasi motivo che non riguardi me, mi occupo o del lupo che ho già colpito e che ancora si lamnenta, o di quello incendiato(queso lo vedo per forza!!)

Che bello! Guerra psicologica con dei lupi!

Spoiler:  
L'ultima volta che l'ho applicata era all'accademia di quartiere, su dei compagni di scuola che tutte le volte se la venivano a cercare.

Grandi e grossi come barbari piuttosto che stregoni, e le volte che mi riusciva davvero benecorevano via come dei forsennati!! Che ridere! Peccato che non si accorgessero mai che ero io a spavenarli(poco portati?)... Anche se rese tutto più divertente:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[E ora guerra psicologica terra terra: demoralizziamo il nemico mentre ci cissiamo a vicenda!:cool:]

-Vai così!!

Ricarico alla svelta per colpire un'altra volta il branco, in un suo membro che sia visibile e "già" nel panico. Nel caso non mi sia palesemente possiblile, per qualsiasi motivo che non riguardi me, mi occupo o del lupo che ho già colpito e che ancora si lamnenta, o di quello incendiato(queso lo vedo per forza!!)

Che bello! Guerra psicologica con dei lupi!

Spoiler:  
L'ultima volta che l'ho applicata era all'accademia di quartiere, su dei compagni di scuola che tutte le volte se la venivano a cercare.

Grandi e grossi come barbari piuttosto che stregoni, e le volte che mi riusciva davvero benecorevano via come dei forsennati!! Che ridere! Peccato che non si accorgessero mai che ero io a spavenarli(poco portati?)... Anche se rese tutto più divertente:lol:

preso come un panda alla ricerca di bambù,

Spoiler:  
ogni riferimento è puramente casuale.:-D

ricarica alla svelta la balestra e miri sulla torcia-lupo, ma nella foga manchi clamorosamente il bersaglio. i lupi sembrano comunque spaventati dal suono della balestra che fa partire il colpo, infatti si sono ritratti.

Link al commento
Condividi su altri siti

-direi proprio che ti è andata bene.... comunque secondo me l'unica cosa da fare è portarsi lontani dalla loro portata e aspettare che se ne vadano... non consumare troppi quadrelli, perchè prima o poi dovremo scendere da qui e penso che ci serviranno poi dopo...

guardo in alto, verso gli altri rami dell'albero su cui siamo saliti, cercando di trovare un punto dove poter salire più in alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Buon idea! Ma.... dici ch'io sia in grado di salire? Anche se non c'è tutta questa scelta.....

Oramai scarico la balestra, la ripongo nello zaino e lo metto in spalla e cerco anc'io una via accessibile per salire più in alto

-Ora torniamo a letto.... Ehm.... Ai rami...

Still si rivela affidabile come al solito!

Saggio umano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sniff Snif

-Bleah!! Che puzza... Addirittura più che da vivo

Disgustato sin dal risveglio cerco con glio occhi Still

-Non so te, ma io direi di prepararci prima di scendere da quà, così saremo pronti nel caso sia un'imboscata... ah... bel problema: come faccio diavolo a studiare quà!? ... forse così... mmm... ok... Ne avrò per un' oretta...

Mi siedo a gambe incrociate sul ramo, sulle quali poggio il libro dopo aver appoggiato l'ascella ad un ramo vicino e mi tffo nel mondo dei miei studi!

Link al commento
Condividi su altri siti

- mi sembra proprio una bella idea quella di preparare gli incantesimi, io intanto eseguo i miei esercizi... in modo da poter essere pronto per ogni combattimento...

si porta sui rami bassi dell'albero in modo che, nel caso cadesse, l'altezza non è così tanta da potergli creare diversi danni.

eseguo diversi volteggi tra i rami, eseguendo anche diverse flessioni con le braccia tirandomi sopra il ramo solo con l'uso delle braccia. una volta terminato mi siedo sul ramo chiudendo gli occhi e facendo i miei soliti esercizi per mantenere una buona concentrazione in ogni situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tulkas si mette li tutto preso e inizia a studiare, nel mentre Still finisce i suoi esercizi e scende dall'albero, e osservando il mago vede una strana espressione sul suo volto:

Spoiler:  
:sleep: si è riaddormentato!

il povero maghetto non è abituato alla vita all'aperto e l'esperienza di ieri notte l'ha devastato.

purtroppo è riuscito a studiare veramente poco[ti ricordi solo 2 incantesimi di lv.0.]

la giornata è un po' uggiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...