Vai al contenuto

[Zell The "GREAT" Phoenix]- ResurrezionE DeL DragonE RossO


Zell The Phoenix

Messaggio consigliato

  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima risposta

vedendo che il mago non è in grado di continuare il viaggio, decide di scoprire se la zona è sicura percorrendola in tutte le direzioni, ma senza mai allontanarsi troppo, tenendo a vista d'occhio l'abero su cui dorme il compagno di viaggio. Dopo essersi assicurato che la zona è sicura, si siede ai piedi dell'albero riposandosi, cercando di recuperare completamente le forze, stando molto attento a ogni rumore e pronto a arrampicarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendo la carne di cinghiale che ho recuperato il giorno prima e comincio a mangiare trnaquillo, assaporando la bella giornata rimanendo appoggiato all'albero...

- mago, ora che ti sei riposato, fai in modo di velocizzare i tuoi studi perchè io comincio a annoiarmi qui senza fare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Sì, sì... Non ti preoccupare che ne ho già delle mie....

Yauw! Bello che rimbecillito a 6-7m da terra, non è una bella cosa!

Vedo di svegliarmi bene prima di spostarmi dal ramo, ormai indolenzito, portandomi a terra col mio zaino per fare un piccolo spuntino, prima di finire di studiare gli incantesimi che mi mancano

Link al commento
Condividi su altri siti

Chino sul libro a gambe incrociate sull'erba

Spoiler:  
lupilupilupilupilupilupilupilupilupilupilupilupilupilupilupilupilupilupilupilupi
Spoiler:  
lupilupilupilupilupilupilupi:cool:

Incantesimi d'illusione, trucchetti, abiurazione,....

Raggio di gelo.. verbale/somatico...ehm... verbale è..ecco! Somatico..Quà!

Mani brucianti.... bla bla... aspetta! mmm...ma non era dell'altro!?

....[frush (lupilupilupi:cool:) frush].....

dov'è!? mmm.. no, nn era di questo, aaa meno che... nemmeno.. vabhè!

Raggio di gelo: V, S, rixpt "€&$_%§+" ... no ..."/£/&$_%*§+^" ... controllo lingua, va!

- Ma che lingua del cavolo! Non me la ricordo nemmeno!

Spoiler:  
mmm... cos'era!:banghead:... passiamo ad altro!

Mani brucianti: v,S, rixpt.... " 'ì0/|--\'!'ç "; simm, mani, direz, infu explo sett 3D bg her

Ma che cavolo ho scritto!0_0

- :incavolat|§*****['|| ']$£/!\ j****i_

"%']§ç_ _ _

Sbatto il libro nello zaino e mi butto sull'erba pancia all'aria

- Come penso tu avrai capito non mi riesce di *****carmi nulla!!

Certo che se tutte le volte che me la spasso così in un'imboscata non riesco a studiare, non è che abbia tanto senso uscirne così bene!!

.....

Come va la caviglia, piuttosto?

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo in modo molto stranito il mio compagno di viaggio...

-Sono Pazzi Questi Maghi... l'ho sempre detto!!! non mi pare proprio il caso di partire senza che tu possa lanciare le tue magie. non preoccuparti della mia caviglia, di sicuro farà il suo lavoro quando ci sarà l'occasione... piuttosto ora siediti qui e non ti alzi finchè non hai studiato, a costo di perdere un giorno di viaggio... la costanza e la determinazione sono alla base di molte cose e tu dovresti impararle...

detto questo gli spiego in modo preciso la tecnica che uso per la meditazione, magari potrebbe aiutarlo a concentrarsi....

Link al commento
Condividi su altri siti

- per cominciare chiudi il libro, per iniziare la meditazione non ti serve.... chiudi gli occhi e fai esattamente ciò che ti dico io ok? prima cosa: focalizza tutto ciò che ti sta attorno associando i vari suoni che senti alla sua immagine relativa, in modo che nella tua mente riesca a dividere i vari suoni e a focalizzare tutte le cose in maniera molto distinta....

aspetto una manciata di secondi per lasciare il tempo al mago di compiere ciò che gli ho detto....

dopodichè cominci a eliminare dalla tua testa ogni cosa, una per volta, come se non fossi cosciente di ciò che ti sta attorno in modo che la tua mente pensi che tu sia in una stanza buia dove non c'è nulla, solo te e basta....

mi fermo di nuovo aspettando un pò più di tempo rispetto a prima, sapendo che chi non è allenato a fare una cosa del genere, potrebbe incontrare alcune difficoltà...

per ultimo focalizza ora esclusivamente nella tua mente il libro degli incantesimi e tutto ciò che ti serve per studiare, quindi presuppongo il significato delle parole scritte nella lingua adatta, e mi spiace ma ora accetto solo risultati positivi, ok? BUON LAVORO!!

mi allontano un pò dal mago, per non disturbarlo e lasciarlo tranquillo, facendo la guardia per la prossima ora, facendo in modo che non venga disturbato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risiedo a gambe incrociate rivolto verso Still e con le mani sulle ginocchia, chiudo gli occhi

Spoiler:  
l'erba verde e pungente sotto di me, il fruscio delle foglie, le foglie stesse e tutto l'albero, l'erbetta attorno, un po' in alto un po' i basso, i cinghiali, come quello di ieri, la vegetazione indistina quà attorno... Still...

dopodichè cominci a eliminare dalla tua testa ogni cosa, una per volta, come se non fossi cosciente di ciò che ti sta attorno in modo che la tua mente pensi che tu sia in una stanza buia dove non c'è nulla, solo te e basta....

!? Ma che!?

Spoiler:  
mmm2:Allora:via i cinghiali..... non ci sono, via via!........

via la vegetazione lontana e indistinta..........

l'erba attorno..........

l'albero......

foglie........

erba....

Still......

per ultimo focalizza ora esclusivamente nella tua mente il libro degli incantesimi e tutto ciò che ti serve per studiare, quindi presuppongo il significato delle parole scritte nella lingua adatta, e mi spiace ma ora accetto solo risultati positivi, ok? BUON LAVORO!!

Spoiler:  
Still......

.......................

.......................

Solo io, nessuna percezione.....

ora il libro rilegato di stoffa degli incantesimi, in arcani vari...

per trasmutazioni, abiurazioni, necromanzia, evocazioni, invocazioni, con focus, o verbo-somatico i più, difensivi piuttosto che offensivi, o polivalenti, per usi specifici o meno, vecchi trucchetti che risalgono ancora all'accademia, isegnatimi o che anch'io ho insegnato, o incanteimi che ho imparato dasolo e perfezioao fino a poterli studiare regolarmente............

Frastornare, am., vol. nega, VSM, (|=&°ç!|);

2x Raggio di gelo, ev., sempre, VS, (|/£/$_%§+ì|);

Suono fantasma, ill., v. duita, VSM, (|\€['^-ì|);

Armatura magica, evo., v. nega, VSF, (|D%lp['|);

Daro incantato, inv., sempre, VS, (|@Dç0§|);

Mani brucianti, tra., Rif. 1/2, VS, (|\/%"_'ì|).

........

Posso cominciare:ora ho le idee abastanza chiare per poter studaire

Alcuni minuti dopo l'ultima frase di Still mi rialzo e comincio a studiare con più enfasi di quella che abbia mai potuto avere!!

Non mi sono mai senito così preparato a studiare gl'incantesimi del giorno!!

Non è escluo ch'io prenda l'abitudine di meditare tutti i giorni.... è solo una quesione di organizzaione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tulkas, hai come una illuminazione e dopo un'oretta di lettura approfondita del libro, succede una cosa strana. dopo aver letto l'ultima pagina, fai per chiudere il libro, ma qualcosa ti fa girare ancora fino ad osservare una pagina bianca....che magicamente viene per un minuto impressa da particolari rune, che impari subito a memoria e riscrivi per terra con le unghie, non trovando prontamente un calamaio.

Spoiler:  
Apprendi:Sfera Acida minore!ti do in privato le caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di graffiare la terra, scatto a prendere il calamaio nello zaino SENZA FARE DANNI, e trascrivo con rara allegria e compiacimento il nuovo incantesimo nel libro, per poi riporre tutto per bene.

-Ah! Ora sono pù che pronto a mettermi in viaggio! Che aspettiamo ancora!? Ah già.......

Dobbiamo segiure una ceta via, per quanto vaga, ed è mattina già da un po'...

-Ahem.... che ne dici di mettersi in viaggio ora e fare colazione stradafacendo? A proposito... fai strada te, forse è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

lo guardo con uno sguardo stranito non capendo che cosa sta succedendo..

deduco che il mio metodo ha funzionato! finalmente...

prendo dallo zaino la mappa che avevo tracopiato e la osservo incamminandomi con il compagno di viaggio verso la giusta direzione per il castello

Link al commento
Condividi su altri siti

- prima di accamparci, cerchiamo di scoprire la provenienza di quelle luci, magari è una fattoria che ci può dare un pò di paglia dove poter dormire meglio... che ne dici?

comincio a affrettare il passo per arrivare prima alle luci che vedo in lontananza

Link al commento
Condividi su altri siti

- prima di accamparci, cerchiamo di scoprire la provenienza di quelle luci, magari è una fattoria che ci può dare un pò di paglia dove poter dormire meglio... che ne dici?

comincio a affrettare il passo per arrivare prima alle luci che vedo in lontananza

killua, stimi che a passo svelto le luci son raggiungibili in 3 ore,prosegui lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu guarda questo! Sembra di stare al palio dei centauri! Ma come fa!? Con tutta quella natruralezza poi! Bha!

-Ehih! Non sono sicuhro di arrivare... su 2 piedih... Eran solo... 3 oreh...

Mantengo il passo del mio compagno per la parte restante del tragitto, per qunto mi riesce:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

- il brutto di voi maghi è che vi ostinate sempre solo ad allenare esclusivamente la mente e non il corpo... ma avete mai pensato a come fare se un avversario non vi da il tempo di lanciare un incantesimo? magari è così veloce da bloccarti le mani e la bocca... tu non hai più possibilità...d'ora in poi marceremo con un'andatura normale, un pò sopra la media così abituandoti al passo svelto, sarai meglio allenato..

non rallento mai il passo, tenendo l'andatura costante, per costringere il mago ad accelerare un pò. non voglio andare in giro con un mago grasso e lento... di solito quelli così sono tutti arroganti e spocchiosi. farò di tutto perchè lui non diventi così.... pensai tra me e me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...