Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

I Figli di Za'ia - TdG

Risposte in primo piano

Hannayeh

La gara è più intensa di quanto mi aspettassi, per quanto si tratti comunque di un gioco infantile e distruttivo. Mio fratello riesce però a superare lo spirito approfittando di un suo attimo di esitazione, bruciando completamente il campo per primo. È stata una bella sfida. Spero che tu sia soddisfatto, E'Het. Dico prima di recuperare il mio bastone con cura, lieta di non averlo dovuto sacrificare.

• Risposte 562
  • Visualizzazioni 17,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ra'i'vo "Per non saper né leggere né scrivere... Penso che i tuoi duemila scudi sarebbero utilizzati meglio lasciandoli a casa, sorella." Mi sono preso la libertà di chiamarla così, sarà poi lei

• Pippomaster92
    Pippomaster92

"Io allora andrò a Du'ma-Ti. Dobbiamo fermare i predoni. Sa'm'an, K'atu: vorrei veniste con me" dichiara M'un "Tu, sorella, conosci bene i popoli della regione. E un paio di forti braccia servono semp

• Ra'i'vo "Ooof..." Sospiro alla battuta di Ele'wa'tu'm, "Fratello, non è che non le organizzava, semplicemente non eri invitato... Visto che mamma non c'è più mi sembrava giusto che lo sapessi", d

Immagini pubblicate

• Autore

Lo spiritello all'ultimo ha una specie di esitazione, forse quasi uno sguardo di ammirazione per Finn'iann. E gli è fatale, almeno nel contesto del gioco. Perde per poche spanne di campo ancora fumante ma non arso, e accetta la sconfitta prima con un gesto di stizza e poi con una risata sincera "Se sapevo che potevo perdere non giocavo. Ma è stato divertente... cosa volevate come premio?" si chiede sinceramente incuriosito.

Glielo ricordate e annuisce "Ah, già. Le altre persone. Ce ne sono un po' in una caverna a poca distanza da qui, è un luogo sacro a Mau'a e pensano di essere al sicuro. Un grosso errore! Lui è grosso e prepotente e fa quello che vuole e si rimangia la parola se gli torna comodo. Altri sono andati a parlare con lui, ma mi avete chiesto di persone ancora vive e non so se contano... a me sa che sono ormai morte" ridacchia senza malizia. Fa per andarsene (del resto ora non ha più nulla da fare qui) quando si volta di nuovo "Siete stati bravi e divertenti e gentili. Allora vi dico una cosa in più anche se non sono tenuto a farlo. Lo faccio perché mi va. Ma state attenti agli altri spiriti dell'isola... non sono tutti come me. Io sono l'unico onesto, mentre le ragazze sono molto scorrette. Però non possono disobbedire a chi ruba i loro gioielli" ammicca ed esplode in una piccola fiammella.

Ele'wa'tu'm

Rimango in silenzio per tutta la durata del "gioco" bene commento a bassa voce mentre ascolto la risposta che abbiamo vinto beh... almeno abbiamo qualche informazione in più mi guardo attorno osservando la desolazione temo che questa sia stata l'unica sfida facile che incontreremo sull'isola. Ora dobbiamo solamente trovare la caverna se vogliamo trovare eventuali sopravvissuti

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.