Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Nelle precedenti stagioni di: "I Demoni che Abbiamo Dentro"

Risposte in primo piano

Pubblicato

Talitha "Helene" Tyrconnel detta La Storta si intende di scelte sbagliate, come innamorarsi di Setarra l'Infranto, il demone che le abita i pensieri e bagna le notti. Nella smania di attrarre le attenzioni della diabolica ossessione si mette sulle tracce dell'Antipode, una misteriosa reliquia bramata dal Nefandi. Ma può un demone amare?

Danil Koskov detto "il Diavolo" ha perso tutto: guerra, famiglia, amici, ma guadagnato una insaziabile sete di vendetta. Ora che è un cane sciolto da qualsiasi vincolo pensa ci siano altri modi per ridurre in ginocchio l'Impero.

Modificato da Mezzanotte

  • 9 mesi dopo...
  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 345
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Mezzanotte
    Mezzanotte

    Stagione 1 Dopo aver rapito il giovane Alvaran Rowan per assecondare le macchinazioni politiche delle Strangford, Helene riceve dalle sue inquietanti finanziatrici il terrificante potere del sangue di

  • Stagione 2 Helene scopre che una delle sue seguaci della prima ora, Roren, è forse una spia. Rileva poi La Chiave, una fumeria di Loto Nero sita nel quartiere dei piaceri di Silk Shore. L'investimento

  • Autore

Stagione 1

Dopo aver rapito il giovane Alvaran Rowan per assecondare le macchinazioni politiche delle Strangford, Helene riceve dalle sue inquietanti finanziatrici il terrificante potere del sangue di leviatano. Con questo salva Danil dal suo ex-boss, Sawtooth, uccidendo il crudele capobanda. Con i soldi delle Strangford Helene riporta l'ordine, almeno per il momento, a Coalridge dove il potere criminale viene diviso fra Llewellyn, viscido luogotenente di Saw,  la Luna Nuova e gli skovlan rivoluzionari di Ulf Ironborn. Reggerà la tregua? In un fugace incontro nella magione delle Strangford, Alvaran sembra voler avvertire Helene di un terribile pericolo. Perché le Strangford stanno finanziando le cacce della capitano Droma? Perché vogliono l'accesso alla fornitura idrica della città? E cosa è veramente l'Antipode? 

I misteri attorno ad Helene si infittiscono. I grandi giocatori dei poteri occulti muovono le loro pedine e fanno le loro puntate.  Una sola cosa è certa: la nostra giovane criminale, sempre più invischiata nei giochi di potere di Duskvoll si è seduta ad un tavolo dove si sta svolgendo una partita mortale!

Modificato da Mezzanotte

  • 8 mesi dopo...
  • Autore

Stagione 2

Helene scopre che una delle sue seguaci della prima ora, Roren, è forse una spia. Rileva poi La Chiave, una fumeria di Loto Nero sita nel quartiere dei piaceri di Silk Shore. L'investimento si rivela però disastroso. Sorpresa con Sigg, la sua skugga (guardia del corpo skovlan), all'interno del locale durante un tentativo di estorsione da parte di un tenente delle Giubbe corrotto, reagisce usando i suoi poteri da Sussurro e causa una carneficina.

Ora la polizia di Duskvoll la vuole morta.

Mentre i suoi propositi si complicano esponenzialmente, Helene si rifugia nelle miniere di Coalridge, che ora la sua banda controlla. Nelle loro viscere infestate ha scoperto che si aggira una letale entità che i minatori definiscono "Luci e morte".

La Luna deve mantenere il controllo delle miniere a qualsiasi costo perché le Strangford vogliono l'accesso alla falda che alimenta l'acquedotto cittadino che passa sotto le miniere, appunto.

Le miniere hanno inoltre un altro motivo di interesse: nascondono un passaggio che, passando sotto le Barriere, porta direttamente nelle Terre Morte. Qualsiasi varco che permetta di trafficare con l'esterno della città eludendo gli accurati controlli ha un valore inestimabile per il sottobosco criminale di Duskvoll.

Mentre si nasconde Helene riceve la visita di Setarra che la esorta a riprendere la ricerca dell'Antipode. E, cosa ancora più sconvolgente, di suo fratello Tessalyn Tyrconnel diventato capo dell'Oprikina, il servizio segreto imperiale.

Tessalyn, per quanto sprezzante, si offre di aiutare la sorella: ma appare subito evidente che il suo aiuto non sarà gratuito..

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.