Vai al contenuto

Capitolo 1. Prigionieri dei drow


Ozilfighetto

Messaggio consigliato

DM

Recinto degli schiavi

Catturati dai Drow! Non augurereste questo destino a nessun altro, eppure eccovi qui: rinchiusi in una caverna buia, con una gelida e pesante morsa di metallo che si stringe attorno alla vostra gola e ai polsi. Non siete soli, altri prigionieri sono intrappolati qua dentro con voi, in un avamposto sotterraneo lontano dalla luce del sole. 

Madama Ilvara della Casata Mizzrym: è questo il nome della crudele sacerdotessa drow che gestisce il campo. L'avete incontrata più volte nei giorni passati, avvolta in vesti di seta e affiancata da due maschi drow, uno dei quali sfoggia un ammasso di cicatrici su un lato del volto e sul collo.

Madama Ilvara non manca mai di imporre la sua volontà con il flagello e vi ricorda che la vostra vita ora è nelle sue mani. Accettate la vostra sorte, imparate a obbedire e forse potreste sopravvivere. Le sue parole echeggiano nella vostra memoria in ogni momento.

Ognuno di voi è stato catturato in una situazione diversa circa una settimana fa, ma condividete tutti lo stesso destino. Sapete che i drow catturano per vendere le persone come schiavi o oggetti di intrattenimento per le loro città sotterranee, e l'idea non vi allieta. Le voci degli ultimi giorni non fanno altro che peggiorare la situazione: a breve dovrete abbandonare l'accampamento, diretti a Menzoberranzan, la città dei ragni, dove sicuramente sarà la fine per ognuno di voi... a meno che...

Tra i vari prigionieri si sente spesso parlare di fuga, ma siete stati privati di qualsiasi arma, e le interdizioni magiche delle recinzioni vi impediscono di lanciare qualsiasi incantesimo. Le speranze sono poche, ma c'è chi ancora non vuole mollare.

Benvenuti nell'abisso.

Drow Ambush – electric RAIN

Spoiler

Presentatevi, raccontate in breve come siete stati catturati dai drow e dove eravate, quanti giorni fa (tra i 10 e i 3/4), poi vi mostrerò gli npc presenti nell'accampamento con voi.

 

Inoltre chiariamo tutti insieme come scrivere all'interno del TdG:

  • All'inizio del post iniziate con il nome del vostro personaggio in grassetto sottolineato es: DM
  • Scrivete normalmente le azioni del vostro personaggio e di quello che vi circonda.
  • Scrivete i discorsi diretti e le parole del vostro personaggio in grassetto
  • Scrivete i pensieri del vostro personaggio in minuscolo corsivo
  • Se volete sussurrare scrivete in maiuscolo corsivo
  • Si scrivono le azioni al tempo presente.
  • Se vi separate segnalate anche il luogo dove vi trovate con il sottolineato

Chiariamo anche l'uso degli spoiler:

  • Si indica prima dello spoiler il nome della persona a cui volete riferirvi, se volete che gli altri non leggano es: @Ozilfighetto
  • Si indica sempre negli spoiler il bonus caratteristica del tiro per colpire e i danni dell'arma che usate, o il bonus caratteristica della prova che volete fare > tirerò io i dadi nel server discord, garantendo correttezza.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ludvich: mi guardo intorno a cercare conforto con qualche altro prigioniero, sperando di averne almeno uno con cui scambiare una o due battute ed un piano di fuga. Detto questo, sono solo nella cella o siamo in più di 1 per cella?

Se c'è qualcuno gli vado vicino e gli dico dai poteva andarci peggio, ci vogliono solo rendere schiavi pensa a quei poveracci che vengono dati in pasto ai ragni... siamo fortunati tu non trovi hahaha. Ah comunque il mio nome è Ludvich sono quì perchè stavo ficcanasando troppo in giro senza pensare a quel che mi circondava, tu piuttosto perchè sei finito quaggiù? Non so te, ma io me ne vorrei andare, ma non posso farcela, mi aiutersti a fuggire da questi sporchi drow, ti seguirò se mi farai scappare sano e salvo

se le celle sono singole invece guardo se vedo una cella con qualcuno all'interno vicina come una direttamente affianco o di fronte e faccio lo stessl discorso di prima.

Modificato da Kalkale
Link al commento
Condividi su altri siti

Vohnkar

descrizione del personaggio 

Spoiler

Alto quasi due metri e dal fisico prestante, Vohnkar e’ una montagna di muscoli. Il volto , da cui spuntano due profondi occhi verdi, e’ incorniciato da una massa incolta e ribelle di capelli e da una folta barba nero corvino che me copre i lineamenti rendendo difficile definirne l età. 

In natura la linea che separa il predatore dal divenire preda e’ spesso molto sottile. Mi aggiravo nei dintorni del nostro solito territorio di caccia quando, incuriosito dai rumori provenienti da una grotta, decisi di entrarvi cadendo così vittima di un imboscata.

Catturato e trascinato nelle profondità della terra sono stato messo in catene e chiuso in un recinto assieme ad altri prigionieri.

La situazione sembra disperata ma e’ proprio quando un animale e’ stretto in un angolo senza vie di fuga che diventa più pericoloso. Da giorni sento piagniucolare gli altri prigionieri e borbottare riguardo una possibile fuga ma fin ora nessuno ha avuto abbastanza coraggio da prendere l iniziativa.

Per ora siamo animali al servizio dei drow comandati da una femmina che fa rispettare l ordine con frusta e parole, ma quel che e’ peggio, e’ che se non ci sbrigheremo a fuggire, verremo portati ancora più in profondità nella terra e potrei non sentire mai più il calore del sole sulla pelle.

Mi guardo intorno, se dovrò fuggire avrò bisogno di un branco che possa aiutarmi e col quale trovare e percorrere la via che porta verso la superficie…dovrò scegliere bene.

- narratore

Spoiler

Percezione +2 per iniziare a capire chi tra i prigionieri e’ messo meglio fisicamente e chi mi sembra abile e sveglio
 

 

Modificato da Pentolino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caleb, Mezzelfo

Era il compleanno di Abby, l'ultima arrivata tra gli orfani dell'orfanotrofio Sunflower. Mi ero recato all'orfanotrofio per festeggiare e giocare con i bambini, ma gli occhi preoccupati di Suor Fiona, la direttrice dell'orfanotrofio, avevano catturato la mia attenzione. La affrontai dopo i festeggiamenti e la convinsi a raccontarmi cosa la stesse turbando.

Un'organizzazione criminale nota come Fazzoletto Nero stava taglieggiando l'orfanotrofio e per Suor Fiona la situazione era insostenibile. Decisi subito che me ne sarei occupato io.

Localizzata una delle loro basi, andai ad affrontarli a muso duro. Fu un'idea stupida: mai avrei pensato di dover fronteggiare due potenti stregoni drow gemelli! Fui sconfitto, fatto prigioniero ed al mio risveglio, ero qui insieme ad altri sventurati.

Da allora è passata una settimana, un incantesimo di anti-magia circonda la nostra prigione, le possibilità di fuga sono zero... o quasi: da alcuni giorni si parla di un piano per fuggire, io devo assolutamente tornare in superficie, sto cercando di capire chi sia la mente dietro questo piano, ma è più facile a dirsi che a farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yakamoz

Lentamente riapro gli occhi, mentre riemergo dal torpore in cui mi hanno gettata la spossatezza, la mancanza di sonno e i maltrattamenti. Il tremendo e familiare tintinnio delle catene mi ricorda quanto rapidamente la vita possa trasformarsi in un incubo: prigioniera, del mio peggior nemico, del mio stesso popolo.
L'incursione notturna è stata tanto rapida quanto brutale, così come i giorni che sono seguiti, trascinata prigioniera nelle viscere della terra. Man mano che il tempo passa, man mano che discendiamo sempre più nel Sottosuolo, le possibilità di sopravvivenza si fanno sempre più sottili.
Mia Dea, che cos'è tutto questo?
Una punizione? Indicami dove ti ho delusa e rimedierò.
Un test? Ti dimostrerò il mio valore.
Sollevo la testa per guardarmi attorno e capire chi altri sta condividendo la sorte avversa. Pian piano, cerco di testare la resistenza delle catene e provo a far scivolare la mano attraverso il cerchio di metallo che la stringe.

DM

Spoiler

Si può provare un test di acrobatics per liberarsi dalle catene? Altrimenti, quale altro check si può tentare?


 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

DM

Recinto degli Schiavi

In questi giorni ognuno di voi ha potuto conversare con gli altri prigionieri, e lavorare sotto il comando di Madama Ilvara presso l'accampamento di Velkynvelve.

Non c'è nessuna comodità all'interno del recinto, chiuso da un pesante cancello di ferro imbullonato nella pietra. Siete dotati di vasi da notte d'argilla, ma non c'è nessuna altra comodità. Il vostro letto è la pietra, per qualcuno coperta con piccoli cumuli di pagliericcio. 

Il cibo vi arriva una volta al giorno, un insipido brodo di funghi servito in piccole scodelle d'argilla fatte passare tra le sbarre del cancello. 

L'unico momento in cui uscite dal recinto e potete visitare il campo è durante i lavori forzati, per un terzo della giornata, supervisionati da drow e quaggoth, bestie dell'underdark che non se la cavano molto con le conversazioni e continuano a osservarvi in attesa di potenziali punizioni. Gli incarichi variano da svuotare i vasi da notte, pulire le aree dell'avamposto, fino a crudeli torture per il sollazzo degli elfi oscuri, come impilare e spostare rocce, arrotolare corde, che i drow puntualmente sciolgono per farvi lavorare.

Spesso tra di voi capita di litigare, in particolare alcuni rivoltosi che presto vengono sedati dalle frecce avvelenate dei drow.

Guardandovi attorno trovate i soliti volti:

Spoiler

Prisoners of the Drow - Out of the Abyss - 5etools

AMANITA: miconide germoglio solo e spaventato, comunica attraverso spore telepatiche, solo se si fida di voi.

Spoiler

image.png.bb4dd81806c31b49bb7d240dc555451e.png

BUPPIDO: Derro socievole e loquace, dimostra una mente lucida e dei modi temerari. In alcuni casi diventa litigioso, ma quando si parla di fuga è sempre tra i primi a intervenire.

Spoiler

image.png.8283cba2f2c585cf0228115910cd6d88.png

ELDETH: Questa nana degli scudi esploratrice proveniente da Gauntlgrym ha uno spirito focoso e va orgogliosa del suo retaggio nanico. E' testarda e odia sia i droe che tutti gli altri "abitanti corrotti dell'oscurità", come li chiama lei, come derro e duergar. Propone di tornare insieme a Ganutlgrym una volta fuggiti dall'underdark.

Spoiler

image.png.b166f279dd81bdee7bef338c2af532d0.png

JIMJAR: Uno gnomo delle profondità. Un amante del rischio, scommette con voi qualsiasi cosa, sia eventi casuali sia sfide che vanno oltre le vostre stesse azioni. Il suo comportamento è strano per la sua razza, e viene visto in maniera negativa da molti. Litiga spesso con Sotto e Sopra, ma cerca di andare d'accordo con tutti anche se spesso invano.

Spoiler

image.png.7d16f4a68cd4f1257557ab5d3a148f80.png

DERENDIL: Un massiccio quaggoth, il prigioniero più minaccioso nel recinto, e tutti se ne tengono a debita distanza.

Spoiler

image.png.50ea4585624cf9e38491259bcdc03326.png

RONT: Un orco della tribù Scudodighiaccio, conosce bene l'underdark. E' minaccioso e violento nei confronti di tutti i prigionieri, in particolare con Eldeth, dato che la sua tribù è in guerra con i nani, ma quando arrivano i drow diventa un lecchino.

Spoiler

image.png.dc9e5ac8d68a862e9e93d8cc0d029430.png

SARITH: E' un drow, se ne sta sulle sue e respinge ogni tentativo di parlare con lui, a causa della grande vergogna.

Spoiler

image.png.1f860f01bd63424593431382cd7e5984.png

SHUUSHAR: E' un kuo-toa, decisamente insolito come creatura. Un eremita acquatico calmo e pacifico. E' consapevole della fama di follia associata al suo popolo e afferma di aver trascorso l'intera vita in contemplazione e meditazione per liberarsi da quel retaggio. E' onesto e pacifista, infatti non combatte e non fa male a nessuna altra creatura e si rifiuta di difendere chiunque, anche se' stesso, a causa del suo sacro voto.

Spoiler

image.png

SOTTO E SOPRA: Due gemelli gnomi delle profondità. La ragazza dai capelli lunghi, Sopra, parla il comune fluentemente e traduce i borbottii del fratello, Sotto.

Insieme a questi individui avete trascorso gli ultimi giorni.

 

@Dmitrij

Spoiler

Come ogni giorno provi a liberarti delle manette, ma la stretta risulta ben controllata, e non riesci a muoverti.

 

 

Modificato da Ozilfighetto
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vohnkar

Senza il sorgere e tramontare del sole, il tempo perde qusi subito significato. Le nostre giornate vengono scandite da una serie di attività utili piu’ al divertimento dei nostri aguzzini che ad altro.

Sono incuriosito dalla presenza dei due drow  nel recinto, se sono rejetti di questa comunità forse conoscono la via migliore per fuggire e magari anche il numero e la disposizione delle gurdie.

Ho provato ad approcciare il maschio ma il suo atteggiamento schivo e la sua ritrosia a parlare mi ha fatto cambiare subito idea, decido quindi di provare con la femmina che, da quanto ho capito osservandola, si comporta in modo molto diverso dagli altri drow.

Facevi parte di questa comunità? Cosa hai combinato per finire chiusa qui dentro con noi?

le domando durante una delle pause in cui riceviamo il pasto quotidiano 

Io sono Vohnkar

mi presento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caleb, Mezzelfo

C'è una nana dal carattere focoso come i suoi capelli rossi, la osservo da un paio di giorni e mi sembra che si chiami Eldeth, ma non ne sono certo.

Durante la pausa per il pasto decido di avvicinarla, forse lei sa qualcosa di più sul fantomatico piano di fuga. 

"Ciao, io sono Caleb."

Le rivolgo la parola e mentre le parlo non smetto di essere cauto e guardingo.

"Ho cercato di dare una lezione ad una banda di criminali e sono finito qui. Tu come sei stata catturata?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludvich, leporidion

Oramai ho perso il contondei giorni che ho trascorso in questo diavolo di underdark, le giornate non so più se sono di 24 ore, so solo che sono divise in ore di prigionia, ore di lavoro e qualche ora di sonno, sto cercando di convincermi che usciremo presto, che la rivolta è imminente, anche l'ottimismo sta morendo, forse era meglio essere usati da gladiatori, almeno non dobbiamo subire le frustate dalle guardie, per ora converso solo con il derro è colto e simpatico anche se spesso si arrabbia per nonnulla però poi si calma, nel recinto ci sono anche altri, quello che più temo è un'umnaoide, una montagna di muscoli e capelli, di sicuro servirà il suo aiuto per scappare, ma penso che ci parlerò un'altro giorno.

Oggi penso che dovrò sistemare le pietre, un lavoro di fatica e muscoli, non potrebbero lasciarlo a qualcun altro? Durante la notte continuerò a pregare, dato che spesso mi conforta la speranza di una pace in tutti i piani; nelle ore di detenzione penso che andrò dal mezzelfo non mi spaventa troppo, poi dobbiamo spostare le pietre insieme oggi, tanto vale provare, mi avvicino e gli chiedo:  Ciao, sono Ludvich perchè sei stato catturato te?stai già pensando ad una ipotetica fuga, se sì parla al derro sembra un condottiero quando si parla di scappare.

 

@Ozilfighetto

Spoiler

Durante i turni in cui devo pulire vorrei cercare di scoprire se esiste qualche via di fuga e come, se si può, disattivare il campo anti-magia.

Non so se servono però ti metto quì alcuni dei modificatori se pensi che serve un tiro: percezione +5, indagare +1, intuizione +5, furtività +2.

Nel caso scopro qualcosa dico tutto al derro perchè mi aiuti a scappare con tutti quelli che ci aiuteranno.

 

Modificato da Kalkale
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yakamoz

Con la stanchezza che mai mi abbandona nel corso della prigionia, sollevo lentamente lo sguardo verso Vohnkar.
Yakamoz...  dico puntandomi l'indice al volto. E no, non sono parte dello stesso gruppo, il che è il motivo per cui sono qui con te, credo non gli piacciano quelli con la pelle scura ridacchio.
Soppeso il soggetto mentre muovo lentamente il cucchiaio nel brodo di funghi.
E tu? Come ti hanno preso?
 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Recinto degli Schiavi

@Ipergigio @Kalkale

Spoiler

Caleb si avvicina alla nana, Eldeth, per conversare.

Mi trovavo tranquilla nella mia città, Gauntlgrym, uno dei più splendidi villaggi nanici di tutto il Faerun. Stavo per partire all'esplorazione, quando d'un tratto, appena uscita dalla città, sono stata presa alla sprovvista da uno stregone e un guerriero drow. E' bastata una sola freccia impregnata del loro veleno per paralizzarmi completamente, e mi sono ritrovata qui in questo postaccio...

Nel frattempo si avvicina anche il leporidion, Ludvich, con il suo classico modo di fare molto energico, e Eldeth continua il discorso, abbassando la voce fino a sussurrare.

Comunque in questi giorni mi sono data da fare per trovare una via di fuga da questo postaccio. Ho contato più o meno una ventina di drow, una dozzina di quaggoth e qualche ragno gigante a cui probabilmente daranno in pasto qualcuno di noi... Non sarà facile fuggire, considerando che il cambio di guardia avviene in un arco di tempo di 5 minuti, e che c'è la torretta di avvistamento sempre puntata verso di noi, ma se riusciamo a sfruttare un momento di distrazione delle guardie potremo svignarcela... il cancello però dovrà essere aperto in qualche modo.

 

@Pentolino @Dmitrij

Spoiler

Nel frattempo, mentre parlate, si avvicina a voi Shuushar, il kuo-toa ascetico. Con tono pacato si rivolge a voi.

Carissimi, posso sedermi qui vicino a voi per condurre la mia meditazione quotidiana? Dall'altra parte della sala sono troppo caotici, e interferiscono i miei pensieri con le loro energie negative... 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caleb, Mezzelfo

Il leporidion si avvicina a me mentre la loquace Eldeth mi fornisce dettagli che io non avevo mai notato in tutti questi giorni, forse ho trovato la persona che cercavo.

"Io sono Caleb, e purtroppo no, non ho un piano per fuggire da qui, ma sembra che Eldeth abbia notato parecchie cose interessanti durante la sua prigionia. Come immaginavo i numeri non sono dalla nostra parte e la sorveglianza delle guardie è sterrata. Forse è possibile approfittare di un breve lasso di tempo in cui i drow potrebbero abbassare la guardia, ma al momento sono solo supposizioni."

Questa è la prima volta che intavolo una vera discussione con qualcuno da quando sono stato catturato, ed è anche la prima volta che vedo un leporidion dal vivo. La tentazione di toccargli le orecchie o di dargli qualche pizzicotto sulle guanciotte è davvero forte.

 

Modificato da Ipergigio
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vohnkar

La ragazza sembra avere senso dell umorismo, altra cosa molto diversa dai drow visti fin ora.

”Si dev essere quello…il colore della pelle o il taglio di capelli”

rispondo passandomi la mano callosa su capo

Ero fuori a caccia, ho sentito dei rumori provenire da una grotta, pensavo fosse una bella preda con cui confontarmi ma se’ rivelato essere un tranello per farmi cadere in un imboscata.”

proseguo con un minimo di imbarazzo mentre osservo con leggera irritazione la strana creatura unirsi a noi per meditare

Sento parlare tutti di fuga e possibili vie d uscita credo che al di la’ di piani elaborati, il numero e la compatezza del gruppo che tentera’ l impresa potra’ fare la differenza tra vita e morte”

poi guardo l altro drow in un agolo distante da noi

Che ne pensi di quello li?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludvich

Caleb, secondo te può funzionare parlare con le sentinelle per portarne almeno una dalla nostra parte oppure è più facile rubacchiare qualcosa come oggetti da tortura, chiavi o informazioni su dove sono le nostre cose.

non so bene perchè gli dico tutte queste cose, ma la sua faccia non è aggressiva, sento di potermi fidare di lui come della mia dea, chissa che magari riusciremo a fuggire veramente.....e mentre faccio andare la fantasia mi dimentico di non aver spiegatogli perchè io sono quì: ah, scusa, l'idea di fuggire, mi ha distratto; prima che me lo chieda io sono quì non so di preciso perchè ero a girovagare nell'underdark per i motivi più strani, quando un ragno mi ha bloccato e alcuni di quei luridi drow mi ha convinto, con le loro lame sul mio collo, a seguirli fin quì, ma non ho idea di come tornare, non ho mai avuto una buona memoria, da quando sono quì ho iniziato a pregare, quindi esiste anche un lato positivo della vicenda, tu l'hai già trovato questo lato di felicità? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le lunghe orecchie pelose di Ludvich continuano a distrarmi, non riesco a smettere di fissarle, sembrano così morbidose! Ludvich continua a parlare e devo sforzarmi per seguire il suo discorso, che fatica!

"Come...? Sentinelle...? Dalla nostra parte?" Il leporidion sembra essere un tipo estremamente ottimista, purtroppo io lo sono molto meno "Ne dubito amico, non abbiamo nulla con cui corrompere le guardie, e da quello che so i drow non sono creature molto empatiche, per loro noi siamo solo lavoratori a basso costo, merce da vendere oppure giocattoli... sarebbe bello riuscire a mettere le mani sulla chiave del cancello, però..."

Niente da fare, le orecchie morbidose ed il grazioso musetto di Ludvich continuano a distrarmi. Ora il leporidion sta dicendo qualcos'altro: passeggiata, ragni e... dromedari? Cosa c'entrano i dromedari adesso?!

Modificato da Ipergigio
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Recinto degli Schiavi

@Ipergigio @Kalkale

Spoiler

In effetti penso sia impossibile farci amico qualcuno delle guardie drow, ma potremmo comunque metterli l'uno contro l'altro in qualche modo...

Avrete pur certo visto il drow combattente Jorlan,  quello con la ferita al volto... Beh, quando sono stata catturata io, circa due settimane fa, non era ancora ridotto così. Si dice che durante la cattura di un prigioniero si sia fatto colpire al volto. Prima sembrava godere del favore completo di Ylvara, ma ora Shoor, l'altro capo guardia sembra avere preso il suo posto... sarebbe interessante capire cosa è successo tra quei tre. Inoltre Jorlan un tempo possedeva la bacchetta che sparava gocce viscose in grado di intrappolare i bersagli, mi hanno catturata proprio grazie ad essa, e ora è Shoor a portarla...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yakamoz

Credo che dovrò parlarci, prima o poi dico a Vohnkar in merito al drow, ma ben attenta a non guardalo Non avremo in lui un alleato, temo, anche se gli andrà concessa una chance. Più facile nutra desideri di vendetta e quelli sì, potranno giocare a nostro favore.
Ruoto un po' la testa, con delicatezza, per allenare la tensione al collo.
Penso che un po' tutti qui desiderino la libertà. Quale libertà però, è da vedere. Sono certa che qualcuno venderà i piani di fuga ai nostri aguzzini, sperando di ingraziarseli. Un'azione completamente stolta: i lolthiti non dimostrano riconoscenza.
A fatica mi alzo, le giunture delle gambe che recriminano per la mia scelta.
Vieni, proviamo a scambiare quelle due chiacchiere. Così lasceremo nella tranquillità Shuushar, visto che desidera meditare in pace dico rivolgendo per la prima volta lo sguardo allo strano kuo-toa. Ma vieni a trovarci quando avrai concluso la tua meditazione, Shuushar. Sia mai che tu voglia condividere con noi i pensieri che essa ti ha permesso di maturare.

Una volta vicina al drow, lo saluto con la consuetudine del mio popolo.
Aluvè abbil, Vohnkar ed io ci stavamo chiedendo cosa ti abbia portato da questo lato delle sbarre.
La domanda lo farà probabilmente infuriare, quindi metto le mani avanti.
Non ho interesse a schernirti, solo a conversare con i migliori dico stuzzicando l'egocentrismo tipico della mia razza.
 

Modificato da Dmitrij
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

@Dmitrij @Pentolino

Vi avvicinate al drow, che vi squadra in malo modo. Cercate di parlargli, nonostante la sua palese indifferenza.

E' solo grazie alle capacità persuasive di Yakamoz che il drow si apre leggermente al dialogo. Le sue parole sono in elfico. Come sono finito qui non ti riguarda, e non desidero parlarne, ma ti garantisco che si tratta di un errore. Spero che sia lo stesso anche per te, vedrai che a breve capiranno l'errore che hanno fatto e ci libereranno... Io non ho intenzione di morire come uno schiavo a Menzoberranzan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caleb, Mezzelfo @Ozilfighetto

Spoiler

La notizia attira tutta la mia attenzione "Stai dicendo che quel drow dall'aria cupa fino a pochi giorni fa era parte del gruppo di Ylvara?" questo è qualcosa che non può assolutamente essere ignorato "Dobbiamo parlare con Jorlan e dobbiamo portarlo dalla nostra parte! Quel drow potrebbe possedere informazioni molto utili, Eldeth puoi presentarci a lui? "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...