Vai al contenuto

AAA Cercansi mappe del Faerun settentrionale


Messaggio consigliato

mi serve una mappa del nord del Faerun che sia decentemente dettagliata, che comprenda i piccoli insediamenti e le strade minori che su quelle più grandi si perdono, e che abbia una risoluzione tale da non sgranarsi zoomando

mi servirebbe di un dettaglio di quella che vi metto delle Marche d'Argento come riferimento, in particolare che sia focalizzata sulla zona nel riquadro e che comprenda anche la porzione di territori ancora più a nord che qui rimane tagliata; può anche fermarsi al Bosco della Luna (ma se comprendesse il resto sarebbe un plus), o possono essere più mappe, l'importante è che siano dettagliate almeno quanto questa

so che ce ne sono da qualche parte, la mia compagna ne ha una ma è la scansione di una scansione e non si legge bene, ma io non riesco proprio a trovarle

 

SilverMarches-Copia.jpg.0ee8efe75585c3e887a4ed0a285437a5.jpg

Modificato da D8r_Wolfman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • D8r_Wolfman ha cambiato il titolo in AAA Cercansi mappe del Faerun settentrionale

14 ore fa, Graham_89 ha scritto:

mi sa che non hai messo il link? 😅
o era l'immagine che volevi mostrare?

Il link è nell'immagine, basta cliccarci su col tasto destro del mouse e aprire l'immagine in una nuova scheda del browser., Dovrebbe uscire questa pagina https://atlasoficeandfireblog.files.wordpress.com/2022/09/luruar.png

Mi sembrava una cosa talmente ovvia da comprendere che non ho pensato fosse necessario specificarlo.

  • Grazie 1
  • Miaoo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...