Vai al contenuto

Immunità ad influenza mentale


Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
15 ore fa, federico1976berton@yahoo.i ha scritto:

Ciao a tutti, sto cercando tutti i modi per ottenere immunità da influenza mentale e similari.

Al momento so del sacro liberatore, dell'uccisore di draghi e dell'uccisore dell'occulto.

Conoscete altri modi tipo oggetti o incantamenti per oggetti per ottenerlo?

Mind Blank e tutto ciò che lo conferisce al portatore, essere un non morto (vedi necropolitan)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/2/2024 at 20:37, federico1976berton@yahoo.i ha scritto:

Ciao a tutti, sto cercando tutti i modi per ottenere immunità da influenza mentale e similari.

Al momento so del sacro liberatore, dell'uccisore di draghi e dell'uccisore dell'occulto.

Conoscete altri modi tipo oggetti o incantamenti per oggetti per ottenerlo?

Anche l'inquisitore guadagna immunità prima a charme e poi compulsioni

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/2/2024 at 22:47, federico1976berton@yahoo.i ha scritto:

Tutto vero, il fatto è che ho costruito un buon PG, il solo problema sono i TS sulla volontà che uno studente di magia al primo livello rischia di fotterlo. Non posso-voglio aggiungere altre CDP o classi quindi cerco di sollevare il più possibile i tiri e proteggermi da influenze varie...

Endurance + Steadfast Determination, non sarà l'immunità che vuoi (anche perchè per quella devi sudare) ma almeno tampona decentemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/2/2024 at 22:02, federico1976berton@yahoo.i ha scritto:

Sì unità anche a resolute non è niente male (per il momento riesco a prendere solo resolute, i talenti non sono mai abbastanza XD) 

Onestamente non prenderei Resolute, ma Endurance, così prossimo talento ha già Steadfast Determination

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...