Dardan Inviato 12 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 Per chiarire siete tutti d'accordo a portare gli angeli alla torre? @Cuppo @ilTipo @MasterX @Saypher @Stheal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 12 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 Non credo che si possa fare diversamente quindi sono d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 12 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 Ehm...ok?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saypher Inviato 13 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2023 Si a patto che stiano fuori di guardia e non vogliano farsi dare la donna come prigioniera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 13 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2023 Io mi accodo al volere del gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 28 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 (modificato) Ricordo che il luogo dove siete arrivati non è la città del giudizio ma sono le rovine di una fortezza dei giganti in cui si trova un portale per la città del giudizio. @Cuppo @ilTipo @MasterX @Saypher @Stheal direi che si può continuare. Modificato 8 Gennaio da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 11 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio Se non siete più interessati a continuare basta dirlo . @Cuppo @ilTipo @MasterX @Saypher @Stheal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 11 Gennaio Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio Io ho già postato e vorrei continuare ma a questo punto credo sia l'unico rimasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 12 Gennaio Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio Ragazzi scusate la latitanza, ma ho cambiato lavoro e si sono completamente sconvolti i ritmi che avevo prima. Quindi, ahimè, come nell'altra campagna, mi trovo costretto ad abbandonare un po' di PbF...mi dispiace molto e vi ringrazio per queste giocate! Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio @ilTipo Visto il silenzio dei più e l'abbandono di cuppo con rammarico dichiaro chiuso questo pbf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 12 Gennaio Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio Scusate il silenzio radio, ogni volta che volevo rispondere tendevo a dimenticare. Purtroppo (probabilmente per colpa mia, ho creato troppo in fretta il personaggio e ora non mi entusiasma giocarla) ho velocemente perso interesse... mi dispiave davvero sia naufragata così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 12 Gennaio Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 4 ore fa, Dardan ha scritto: @ilTipo Visto il silenzio dei più e l'abbandono di cuppo con rammarico dichiaro chiuso questo pbf. ah... io volevo continuare... possiamo magari chiedere in giro chi vuole aggiungersi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio (modificato) 3 ore fa, MasterX ha scritto: ah... io volevo continuare... possiamo magari chiedere in giro chi vuole aggiungersi? Mi dispiace ma ho deciso ed ho anche perso la voglia di masterizzare questa avventura. Modificato 12 Gennaio da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Gennaio Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio Ah... Ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato