Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tds - La Nuova Alba

Risposte in primo piano

okey, nessun problema

• Risposte 153
  • Visualizzazioni 7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate per l'assenza posterò tra oggi e domani  

• L'avventura è conclusa, ringrazio nuovamente tutti per aver partecipato in queste mesi in cui soffi sono stati lanciati e orgogli draconici sono stati espressi.  

è stato un combattimento 1vs1 molto intenso, pensavo di non farcela

credo che ritarderò qualche giorno, scusatemi tanto

Scusate ma ho deciso di lasciare questa avventura ho provato a giocare un drago ma ho capito che non ci riesco e andare avanti a giocarlo .

@ilTipo   Mi dispiace.

• Autore
9 ore fa, Dardan ha scritto:

Scusate ma ho deciso di lasciare questa avventura ho provato a giocare un drago ma ho capito che non ci riesco e andare avanti a giocarlo .

@ilTipo   Mi dispiace.

Capisco, spiace anche a me dato che si era formato un bel gruppo

Per gli altri continueremo in due

• Autore

Cosa volete fare ora?
Ci sarà sicuramente un riposo lungo e la base più vicina è quella dove è partita la campagna

Beh si un pò di riorganizzazione ci vuole. Io poi nemmeno l'ho mai visitata 😆

1 ora fa, ilTipo ha scritto:

Cosa volete fare ora?
Ci sarà sicuramente un riposo lungo e la base più vicina è quella dove è partita la campagna

sicuramente riposo, mangiare e consegnare un rapporto al capo della base della Nuova Alba, dopo si vedrà. Io direi di portarci dietro i due abomini, così potranno assaggiare la cucina dei bipedi

2 ore fa, Gixcaririxen ha scritto:

sicuramente riposo, mangiare e consegnare un rapporto al capo della base della Nuova Alba, dopo si vedrà. Io direi di portarci dietro i due abomini, così potranno assaggiare la cucina dei bipedi

Basta che non sia una cucina A BASE di bipedi

• Autore

Giusto per capire come strutturare il prossimo post volete partire subito o prima vi riposate? Chi si vuole portare in groppa le due simpatiche aberrazioni?

partiamo subito, facciamo riposo lungo nella base, io direi che ci pigliamo uno a testa, una volta nella base spieghiamo tutto, dopo se magna ed a nanna, almeno spero

io quello piccolo

Una cosa, il tesoro dei coboldi? Io proverei a prenderlo 

2 ore fa, Gixcaririxen ha scritto:

partiamo subito, facciamo riposo lungo nella base, io direi che ci pigliamo uno a testa, una volta nella base spieghiamo tutto, dopo se magna ed a nanna, almeno spero

io quello piccolo

Non so mica io se riesco a portarmi Amon che peserà una tonnellata

3 minuti fa, Bomba ha scritto:

Non so mica io se riesco a portarmi Amon che peserà una tonnellata

hai la mia stessa forza, in più sei di taglia grande (come me) che aumenta ulteriormente il peso trasportabile, oltre a loro dobbiamo anche decidere che cosa fare con il tesoro dei coboldi, rischiamo o no? io proverei a prenderlo

• Autore

Riuscite a trasportarlo senza problemi, avete 22 in forza e siete comunque dei draghi

• Autore

Avviso che posterò domani o lunedì

okey, grazie per l'info

Tipo, ho una domanda: il tesoro che ci è stato offerto dai coboldi, lo abbiamo preso oppure no?

• Autore
1 ora fa, Gixcaririxen ha scritto:

Tipo, ho una domanda: il tesoro che ci è stato offerto dai coboldi, lo abbiamo preso oppure no?

No, è rimasto lì

quanto ne so a proposito di Falkor Rasrinn? quante informazioni sono riuscito ad ottenere dai miei compagni di gilda?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.