Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

  • Risposte 263
  • Visualizzazioni 11k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Ragazzi, vi ringrazio per l'invito però mi sono accorto che non sarei capace di seguire più campagne in contemporanea, quindi per ora mi defilo, divertitevi a far prevalere il male 😂

  • re dei sepolcri
    re dei sepolcri

    Nessun problema. Anzi. Il dio principale e la sua corte, non sono altro che colui che ha riunificato le due isole sotto ad un unico vessillo strappandolo al dominio del caos e sigillandolo propri

  • Un ciao a tutti 🙂

Immagini pubblicate

comment_1864654

Siamo fuori combattimento , no non mi costa un'azione per quanto mi risulta. E no il trucchetto può anche attaccare la persona bersagliata perché decido io a chi dare fuoco. E quindi scelgo lui. Se non posso evoco direttamente la lama d'ombra. Quella posso usarla. E ho anche vantaggio al tiro per colpire. 

Modificato da MasterX

comment_1864659

Mi permetto

Creare l'arma del patto costa un azione che tu sia in combattimento o meno.

 

Lanciare l'incantesimo ti costa un altra azione.

 

E comunque sei in combattimento da quando l'altro ti ha attaccato.

 

l'incantesimo fa danni da fuoco al primo bersaglio solo dal 5 livello in su , nella descrizione è specificato che il bersaglio dell'incantesimo deve essere una creatura diversa.

comment_1864662

Confermo: evocare l'arma del patto costa un'azione, lanciare green flame blade ne costa un'altra, quindi avverrebbero in due turni di combattimento separati

Per l'incantesimo: il primo bersaglio riceve i danni dell'arma, se colpisce, mentre un altro bersaglio riceve i danni da fuoco 

comment_1864672

Faccio quello?.posso farlo ? Lo voglio attaccare ok.? Non ho la scheda sotto mano niente. Sono fuori. La scheda la vedi anche tu. Gli lancio il lanciabile addosso ok.?

comment_1864680
  • You can draw or stow two one-handed weapons when you would normally be able to draw or stow only one

è vero che io ho questo talento dual wielder , quindi posso estrarre entrambe le mie armi insieme. 

Modificato da MasterX

  • Autore
comment_1864683

Puoi se le hai fisiche, ma evocare la spada del patto è di per sé un azione.

La spada d'ombra invece è un incantesimo quindi non è un "estrazione", ma essendo una bonus action puoi anche attaccare.

comment_1865090

nulla. subisco non credo possa fare, altro, provo ad usare l'azione di schivata per imporre svantaggio ai tiri per colpire. non posso fare molto altro. 

comment_1865119

Per il mio personaggio è indifferente che viva o muoia .

Ma perché l'incantesimo che vuoi usare abbia successo deve essere a zero punti ferita ma se va sotto lo zero non ha efficacia.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.