Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Gioco

Risposte in primo piano

• Autore

Lasciate la torre portandovi dietro la ragazza e la prigioniera , e finché la torre non sparisce all'orizzonte non vi votate indietro...

il cielo è molto nuvoloso ma almeno non piove ma i segni della tempesta della scorsa notte sono evidenti ma la cosa che più vi sorprende è il totale silenzio come se non ci fossero né animali ne insetti...

dopo diverse ore di cammino iniziate a vedere la foresta , il gatto vi fa da guida sicura mentre vi avvicinate alla dimora della sua signora e dopo qualche ora entrate nella foresta e finalmente  ricominciate a sentire il rumore di animali ed insetti, rassicurati da questo  continuate a seguire il gatto quando sentite un vociare provenire di fronte a voi....

con cautela vi avvicinate alla fonte del rumore ed assistete a questa scena...

@ Tutti

Scusate il ritardo 

A voi.

@Cronos89 @L_Oscuro @re dei sepolcri

Modificato da Dardan

• Risposte 843
  • Visualizzazioni 35,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Elluin Waesvaris, elfo investigatore Osservo Nill, cercando di dedurre cosa ha mangiato, per dove è passato, e soprattutto se sa qualcosa del perché siamo stati convocati. Dal suo malumore e

• @ Mira & Sonja   @ Elluin & Jarrett   @ Tutti  

• re dei sepolcri
    re dei sepolcri

Jarrett Mi riprendo e vedo il viso di mio fratello poco distante dal mio. La guancia sinistra mi brucia mentre Portento mi sta tenendo schiacciato a terra con la sua mole Fratello! esclamo f

Immagini pubblicate

Elluin elfo investigatore

Mi blocco a guardare l'assurda scena che ho davanti.

Guardo gli altri, e soprattutto il getto...

"Congiunti della signora verde?"

Chiedo per cercare di capire con chi abbiamo a che fare...

Mila

Finalmente siamo sulla via del ritorno e non vedo l'ora di rivedere Myr.

Saluti dico alla dona e ai suoi compari

• Autore

Non proprio...risponde il gatto alla domanda di Elluin...sono due gnomi mercanti  , Zilser e Valkas Naddlehiddle...e la donna...dice poi il gatto sospirando...è una delle loro guardie del corpo Maria Sophia Margaretha Catharina von Erthal...

Oh ma guarda chi si vede...dice la donna in risposta al saluto di Mila , rivolgendosi visto l'angolazione dello sguardo al gatto...

i due gnomi intanto continuano il loro dolce far nulla...

è strano...continua poi la donna...vederti in compagnia di qualcuno di normale...hai finalmente lasciato la strega e ti sei messo a fare la guida ?...dice infine ridendo...

No , ovviamente no...risponde il gatto piuttosto seccato...siete passati il mese scorso , che ci fate ancora da queste parti?

qualche giorno fà la strega ci ha chiesto di portarle una cosa e visto che eravamo nelle vicinanze abbiamo fatto presto...mi pare centrasse un lupo...

Capisco...dice il gatto dubbioso...e dove sono Tob e Snug?...dice poi il gatto cambiando discorso...

Stanno cercando di riprendere la cosa che vi stavamo portando , gli stavamo dando da mangiare ed è scappato...

@ Tutti

A voi.

@Cronos89 @L_Oscuro @re dei sepolcri

Modificato da Dardan

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.