Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1922099

Elluin, elfo investigatore

Turno di guardia

Sollevo in sopracciglio. Questo non va bene... Non farsi vedere proprio allerterebbe chiunque ci sia dall'altra parte. Ma mostrarmi sarebbe anche peggio...

Non posso perdere tempo. Lesto affetto il mio cappello, e mentre lo indosso il mio aspetto muta.

A togliere il telo, dopo aver spostato lo specchio di modo da non far vedere gli altri, è effettivamente un vecchio gnomo, con una ragnatela di rughe sul viso e mezzo orecchio a punta piegato.

"Oh... Chi è che parla da dentro lo specchio...? Cof... Cof... Cof... È il padrone della torre forse?

Nel caso mi scuso per l'intrusione, sto solo cercando di ripararmi dalla pioggia... Stanotte piove che gli dei la mandano!"

Azioni

Indosso il cappello del camuffamento.

Turno di guardia

Sollevo in sopracciglio. Questo non va bene... Non farsi vedere proprio allerterebbe chiunque ci sia dall'altra parte. Ma mostrarmi sarebbe anche peggio...

Non posso perdere tempo. Lesto affetto il mio cappello, e mentre lo indosso il mio aspetto muta.

A togliere il telo, dopo aver spostato lo specchio di modo da non far vedere gli altri, è effettivamente un vecchio gnomo, con una ragnatela di rughe sul viso e mezzo orecchio a punta piegato.

"Oh... Chi è che parla da dentro lo specchio...? Cof... Cof... Cof... È il padrone della torre forse?

Nel caso mi scuso per l'intrusione, sto solo cercando di ripararmi dalla pioggia... Stanotte piove che gli dei la mandano!"

Azioni

Indosso il cappello del camuffamento.

• Risposte 833
  • Visualizzazioni 32,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Elluin Waesvaris, elfo investigatore Osservo Nill, cercando di dedurre cosa ha mangiato, per dove è passato, e soprattutto se sa qualcosa del perché siamo stati convocati. Dal suo malumore e

• @ Mira & Sonja   @ Elluin & Jarrett   @ Tutti  

• re dei sepolcri
    re dei sepolcri

Jarrett Mi riprendo e vedo il viso di mio fratello poco distante dal mio. La guancia sinistra mi brucia mentre Portento mi sta tenendo schiacciato a terra con la sua mole Fratello! esclamo f

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1922516

@ Elluin

Appena inizi a parlare vedi che la tua immagine sparisce dallo specchio e al suo posto vedi una stanza simile a quelle in cui vi trovate ma un pò più grande riesci a vedere tre piccoli letti singoli e diversi armadi e cassapanche e poi vedi apparire tre giovani ragazze o forse sono tre giovani halfling vestite e truccate in maniera un pò particolare 

Prima ragazza

Seconda ragazza

Terza ragazza

Ah capisco...dice la prima

però è strano , come hai fatto ad entrare?....dice la seconda

siamo state via solo qualche giorno...dice la terza

non può essere sparito...aggiunge la prima

non a questo punto....dice la seconda

ma comunque chi sei?...dice la terza

@ Tutti

Anche chi non è davanti allo specchio sente perfettamente la conversazione ma non vede chi sta parlando .

A voi .

@Cronos89 @L_Oscuro @re dei sepolcri

comment_1922528

"Ah... dall'entrata. Era aperta... coff coff... Non so chi sia questa persona sparita di cui state parlando, qui non c'era nessuno. Sono in viaggio verso un villaggio poco distante da qui... sapete, non ho notizie dalle mie nipoti Serina e Denedra da troppo tempo, e mi sono preoccupato. Da nessuno del villaggio, ad essere onesti... coff coff... e questo non è normale..."

Continuo a fingermi vecchio e debilitato

"Ma se posso fare qualcosa per voi, sono al vostro servizio. Dopotutto questa è casa vostra, e ne sto approfittando indegnamente per ripararmi, anche se non era mia intenzione... Posso cercare la persona che stavate provando a chiamare, se mi dite dove cercare... Io sono solo entrato e salito qui sopra per evitare eventuali animali selvatici troppo curiosi e sinceramente non ho visto chi ci fosse in giro per la torre..."

• Autore
comment_1922840

Tutto chiaro...dice la prima ragazza

comunque non ci hai ancora detto chi sei? hai un nome?...dice la terza ragazza

@ Elluin

vedi la seconda ragazza allontanrsi e raggiungere uno degli armadi e mettersi a cercare al suo interno qualcosa...

la prima e la terza ragazza guardano quello che sta facendo la seconda...

poi dopo alcuni secondi tornano a guardare

se vuoi renderti utile...dice la prima ragazza...devi cercare una cosa in quella stanza , da qualche parte deve trovarsi un piccolo specchio rotondo non più grande del tuo pugno e quando lo avrai trovato portalo qui davanti a questo specchio...

@ Tutti

A voi.

comment_1923028

Ivellios elfo ranger

"Sono il Vecchio Ivan, per servirvi. E voi? Come debbo chiamarvi, mie signore?"

Attendo che mi rispondano, poi vado a cercare quello specchio.

"Certo, certo, lo specchio... Dove lo posso trovare?"

Vado in giro per cercare lo specchio, ma in realtà non ne ho minimamente l'intenzione.

Appena giro dietro lo specchio prendo un po' di carta pergamena e scrivo velocemente cosa è accaduto, lascio lo scritto vicino agli altri e continuo a cercare

"Dovete perdonarmi, i miei occhi non sono più quelli di una volta..."

Dico cercando di prendere tempo.

• 1 mese dopo...
  • Autore
comment_1925260

Non sappiamo dove possa essere di preciso...dice la prima ragazza

sappiamo che lo tiene in quella stanza....dice la seconda ragazza....

ma potrebbe averlo con se o averlo messo in un altra stanza della torre...dice la terza ragazza

dopo le parole delle ragazze vi mettete a cercare il piccolo specchio nella stanza , ed alla fine riuscite a trovarlo...

@ Tutti

A voi decidere cosa fare con lo specchio .

comment_1925353

Osservo lo specchio: non mi ispira molto...

Torno a mani vuote davanti alle tre halfling

"Mi spiace, non ho trovato nulla... Forse la persona che doveva custodirlo lo ha con sé... O dorse lo ha nascosto...

Concedetemi qualche istante... Lo cercherò nel resto della torre. O cercherò il giardiano...

Non ho colto il suo... o il vostro... nome..."

• Autore
comment_1925481

Io mi chiamo Anemone...dice la prima ragazza

io mi chiamo Dalia...dice la seconda ragazza

ed il mi chiamo Pervinca...dice la terza ragazza

si lo specchio potrebbe trovarsi ovunque...dice la prima ragazza...

continua a cercarlo e poi facci sapere....dice la seconda ragazza...

noi intanto cercheremo di capire da qui che è successo al vecchio...dice la terza ragazza...

ora stacchiamo il collegamento...dice la prima ragazza

se ci sono novità ci faremo sentire noi...dice la seconda ragazza...

se vuoi contattarci colpisci per tre volte lo specchio con un pugno...dice la terza ragazza...

poi l'immagine delle ragazze sparisce ed il grande specchio diventa nero...

@ Tutti

A voi .

Modificato da Dardan

comment_1925589

Tiro un sospiro di sollievo quando quella strana interazione termina.

"Vorrei tanto tanto saperlo anche io! Qualcuno esperto di incanti ci capisce qualcosa di questi specchi?

O ha mai sentito parlare delle tre halfling?"

Master

Chiaramente do per scontato che Elluin non abbia mai sentito il nome delle tre.

Scusami se non ricordo bene tutto il pre periodo estivo, il gatto è sempre con noi, giusto?

Lui non ne sa nulla delle halfling, vecchio, specchio, questa torre?

comment_1925830

Mila

Vediamo se sono magici dico esaminandoli non sono esperta di magia però, i miei poteri servono più per la battaglia

DM

Casto detect magic e spellcraft a +4

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.