10 Aprile10 Apr Autore comment_1913337 Anche il famiglio della strega è favorevole a portare la cultista dalla sua padrona cosi dopo una breve discussione prendete la cultista ed insieme alla ragazza uscite dalla casa e vi dirigete fuori del villaggio cercando di farvi notare il meno possibile...arrivati quasi al margine del villaggio percepite un movimento e vi fermate dietro ad una casa , sbirciando da dietro l'angolo vedete tre un cultista con una frusta che sta "spostando" quattro zombie del tutto simili a quelli che avete già combattuto...come un branco di cani gli zombi fra una frustrata e l'altra fiutano l'aria all'evidente ricerca di cibo e benchè non ci sia vento il primo dei quattro uno zombi piuttosto grasso con il ventre squarciato che si trascina dietro una buona parte del suo intestino fiutando l'aria gira la testa nella vostra direzione e comincia a mugugnare qualcosa , gli altre tre zombi girano tutti la testa nella vostra direzione ed anche il cultista , un ragazzino umano dalla pelle scura smette di menar frustate e si mette a guardare verso di voi...@ TuttiSiete a circa una trentina di metri dagli zombie dietro la'ngolo di una casa , siete piùttosto certi che non vi abbiano visti ma è indubbio che adesso tutti guardino nella vostra direzione.la cultista viva che portate con voi è legata ed imbavagliata .A voi.@Cronos89 @L_Oscuro
14 Aprile14 Apr comment_1913822 Elluin, elfo investigatore"Dobbiamo andare via da qui!"Mi guardo attorno in cerca di una via d'uscita. Una via d'uscita!La casa dietro cui siamo nascosti ha porte o finestre? Stavo pensando di infilarmici dentro e chiudere dietro di noi, e sperare...
14 Aprile14 Apr comment_1913828 MilaCon lei? domando indicando la cultista sarà difficile, se vuoi provarci posso evocare una nebbia che ci coprirà
15 Aprile15 Apr comment_1914028 Elluin, elfo investigatore "Con lei, o la dobbiamo uccidere, altrimenti ci tradirà dopo un secondo... Vorrei ancora provare a portarla dalla Dama Verde!"
16 Aprile16 Apr comment_1914116 MilaSi lo so, era per dire che sarà difficile sbuffo Allora evocherò della nebbia, ci farà guadagnare qualche minuto, dimmi quando sei prontoDM Appena Elluin è pronto casto Obscuring cloud centrandolo sul gruppo nemico in modo da offuscare la loro vista
23 Aprile23 Apr Autore comment_1914884 Decidete di tenere in vita la cultista e di tentare la fuga , appena pronti Mila lancia il suo incantesimo e intorno al cultista ed agli zombi appare una densa nebbia che impedisce loro di vedere...subito dopo correre via e lasciata la protezione della casa vi dirigere verso un altra casa , la porta come nelle altre case non è chiusa , entrate e chiusa la porta vi nascondete...la casa in cui siete non ha segni di danneggiamento e benché simile alle altre in cui siete andati è venuta molto bene e la botola per la cantina non è rinforzata come le altre , l'unica cosa è che ci sono molte ragnatele ma a parte questo tutto il mobilio è intatto , vi da l'impressione vado essere abitata anche se non sentite nessun rumore provenire dal piano superiore o dalla cantina...dopo poco tempo sentite i verso dello zombie che aiutava l'aria , non è ancora in vista ma sembra che stia ancora seguendo una pista non sapete se il vostro odore o magari quello della cultista...@ Tutti A voi.@Cronos89 @L_Oscuro
24 Aprile24 Apr comment_1914964 Elluin, elfo investigatore"A chi appartiene questa casa?"Chiedo alla ragazza, notando come sia diversa dalle altre.Poi notando che lo zombi dal fiuto fine insiste, chiedo al famiglio della Dama Verde."Puoi aiutarci? Potresti mandarlo verso un'altra direzione? Farti seguire per un po' e poi tornare qui?"Se il gatto non potrà fare quanto gli chiedo, mi sa che toccherà a me fare da diversivo...
28 Aprile28 Apr comment_1915290 MilaDobbiamo coprire il nostro odore, forse potremmo bruciare questo posto dico all'elfo verifichiamo solo che non ci siano sopravvissuti aggiungo indicando la botola della cantina
28 Aprile28 Apr Autore comment_1915334 Il famiglio della strega vi guarda un attimo...Cerpo potrei uscire e cercare di farmi seguire ma se non è il mio odore che seguono non credo servirebbe a molto e anche se mi vedessero , il mio aspetto potrebbe non attirare la loro attenzione...La ragazza che è con voi ci pensa un attimo...Non ricordo esattamente a chi appartenesse , mi sembra ad un mercante ma non ne ricordo il nome...un mercante non nativo del villaggio stabilitosi qui da circa un paio d'anni...il famiglio della sttrega comunque anche dopo le sue rimostranze con una scrollata di spalle si fa aprire la porta e va nella direzione da cui sta arrivando il gruppo di nemici...nel mentre mentre la ragzza guarda l'esterno per avvisarvi se succede qualcosa , vi mettete a controlalre la botola e potete solo confermare quello che avevate capito ad un primo sguardo , è una normalissima botola...l'aprite con circospezione e vedete una semplice scala di legno che scende , e da quello che potete vedere dopo una dozzina di scalini sono tante ragnatele molte di più di quelle che si trovano al piano terra...mi sembra...continua poi la ragazza...che fosse specializzato nel commercio di animali...@ TuttiA voi.@Cronos89 @L_Oscuro
28 Aprile28 Apr comment_1915414 Elluin elfo investigatore "Speriamo seguino il famiglio..."Poi controlliamo le scale che scendono verso il basso."Controlliamo?"Chiedo a Mila."Nel frattempo, continueresti a fare da guardia?"Dico alla ragazza.