Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore

Si , dovresti però passare vicino a quello che ti sta inseguendo che  inseguendoti sarebbe poi anche lui preso dall'icanalare .

• Risposte 258
  • Visualizzazioni 10,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• re dei sepolcri
    re dei sepolcri

Eccomi, PG quasi pronto, dopo alcuni PG fatti nella 5 edizione di d&d, tornare a farne uno a pathfinder mi sta richiedendo più tempo del previsto 😅

• Ciao a tutti! Come dicevo, pensavo di portare un bel barbaro mezzorco. Un individuo dai gusti semplici e genuini: mangiare, bere, e spaccare crani con la sua ascia...what else?

• Si cosi funziona .

ok, mi prendo anche l'ado nel caso

• 3 settimane dopo...

Io attenderei l'esito di Rossa. Ho solo più due usi di incanalare e vorrei evitare di sprecarne

• Autore

Finche non lo lanci non puoi saperlo , secondo te ciò che affligge la lupa è una malattia perciò secondo te si , ma non ne hai la certezza perche non conosci la malattia che la affligge . @Cronos89

Che vogliamo chiedere?

Nell'immediato, potremmo chiederle se può occuparsi del bambino, che sicuramente ha più chance a restare con la strega e diventare un suo discepolo che tra gli umani che alla prima occasione lo brucerebbero come bestia di satana...

E potremmo chiederle di assicurarsi che il companion animale non sia infetto di qualcosa di strano.

Poi qualche informazione sull'epidermide di zombie, ma non è necessario, è più una curiosità mia.

Sulla missione principale sono molto indeciso. Non sono sicuro al 100% che non sia una nostra nemica.

Premesso che a menoria non mi ricordo quale sia la missione principale XD

Sui primi due punti sono d'accordo. Magari sulla missione proviamo a capire se sa qualcosa facendo qualche domanda mirata 

• 1 mese dopo...
  • Autore

Scusate ma non sto bene e non riesco a stare al PC , qualche giorno e dovrei tornare operativo.

• 1 mese dopo...

@L_Oscuro non ho capito una cosa: vuoi che Mila faccia la poliziotta buona o cattiva?XD

XD

Scusa, quella buona... Io ho preso lo stocco per "ucciderla", quindi magari tu puoi cercare di convincermi a non farlo se collabora, cose così

• 2 settimane dopo...
  • Autore

La cultista ha le mani legate ed è imbavagliata , certo nulla le vieta di fare rumore in altro modo quando cercherete di allontanarvi , vedete un pò voi come volete comportarvi con lei .

@Cronos89 @L_Oscuro

Io proverei comunque a scappare. ALla peggio se vediamo che non funziona combatiamo.

concordo

Il 17/4/2025 alle 16:44, Cronos89 ha detto:

Io proverei comunque a scappare. ALla peggio se vediamo che non funziona combatiamo.

• 4 settimane dopo...

Buongiorno a tutti, dopo un po' di assenza sono tornato sul forum.

Ho dato un occhiata e vedo che l'avventura è proseguita un po'.

Il mio ritorno però sarebbe con un altro PG, così non mi perdo nulla per strada di quello che è successo dalla mia assenza e anche perché in creazione lo avevo fatto legato ad un altro PG che non c'è più.

Il PG devo ancora pensarlo ovviamente 😅

Non ti piacerebbe fare il cavalca ragni? Si integrerebbe una bellezza a questo punto XD

A questo punto potremmo trovare di tutto per strada 😃

Uno gnomo cavaliere con ragno come cavalcatura...mi piace l'idea 🤣

Ma se non venisse approvato puntavo ad un guerriero, magari con due armi, o un intrepido.

Oppure un mago sarebbe più utile?

Al momento siamo un elfo investigatore e una aasimar Chierico dominio animale con lupo come cavalcatura. Usa l'arco come arma principale.

Direi che qualcuno da mischia ci può stare

Allora penso proprio ad un mezzorco guerriero. Probabile armato di due spade, da valutare.

Livello e soldi iniziale come sono messo?

• Autore

@re dei sepolcri

Sistema  : Pathfinder prima edizione

Livello : 7

Manuali concessi : Tutti quelli ufficiali .        

Razze concesse : Tutte quelle dei manuali .

Caratteristiche : Point Build da 20 

Allinemento : Non malvagi .

No Unchained

No Tratti

Ricchezza : 23.500 mo

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.