Ram Posted June 14, 2023 Report Posted June 14, 2023 (edited) Noi siamo un gruppo di 3 persone di cui Dungeon Master presente. Cerco altri giocatori per iniziare una campagna di D&D 5e. Giochiamo con Discord per la voce durante le partite. La campagna da fare è da decidere tra una di quelle acquistate dal dungeon master. Il giorno di gioco per la prima sessione è probabile di lunedì sera. Per mappe e schede andrei su Fantasy Grounds o Roll20. Per contattarmi il mio discord è questo: .lucone Edited June 14, 2023 by Ram
Ozilfighetto Posted June 14, 2023 Report Posted June 14, 2023 Ciao, quindi è un play by chat a "orari prestabiliti"? Del tipo il lunedì sera dalle 21 alle 22 si ruola e il resto dei giorni nulla?
Ram Posted June 14, 2023 Author Report Posted June 14, 2023 Giochiamo dalle 21 alle 23 speriamo di finire , tutti i lunedi salvo imprevisti o impegni improrogabili
Graham_89 Posted June 14, 2023 Report Posted June 14, 2023 41 minuti fa, Ozilfighetto ha scritto: play by chat a "orari prestabiliti"? nel primo post si si parlava di "Discord per la voce durante le partite".. credo quindi, se ho capito bene, che sia una campagna "classica" con voce e non play by chat. 1
Ram Posted June 14, 2023 Author Report Posted June 14, 2023 la voce è richiesta! Aggiungo che, si gioca di lunedi. Gli altri giorni non sono nell'impegno di D&D.
Ozilfighetto Posted June 14, 2023 Report Posted June 14, 2023 (edited) 24 minuti fa, Ram ha scritto: la voce è richiesta! Aggiungo che, si gioca di lunedi. Gli altri giorni non sono nell'impegno di D&D. Allora non riesco, il lunedì sera è il giorno di gioco con il mio gruppo di persona, mi dispiace e buona campagna 😄 Edited June 14, 2023 by Ozilfighetto
Recommended Posts