Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 566
  • Visualizzazioni 25,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene, allora direi che da oggi si può iniziare ad ufficializzare i personaggi.  Quando siete pronti, create per il vostro personaggio un topic nella sezione personaggi.  Mi servono un'immagi

• Ecco la mappa con solo ciò che è conosciuto. Do per confermata la decisione di andare prima dai nani

• Per un attimo ho creduto che mancassero ancora oggetti, poi ho letto che quel background da letteralmente solo i vestiti e i soldi 😐 Direi che va bene, da domani potremo partire. Se volete apport

Immagini pubblicate

comment_1910242

Allora uso la pozione su Nash sperando che con il suo carisma possa aiutarmi a recuperare noce e duchessa. Così dobbiamo aspettare solo un'ora 

• Autore
comment_1910475

I dadi hanno detto niente incontri casuali, quindi con il prossimo post arriverete alla fortezza nanica.

Intanto sto scambiando messaggi con MasterX che è interessato ad unirsi.

• Autore
comment_1910492

Postato. Volete fare un riposo breve o accamparvi per un riposo medio?

Poi io ho dato per scontato che continuaste fino alla fortezza, ma in effetti potete riposarvi prima di ripartire se preferite.

• Autore
comment_1910790

Bravo Ian che mi hai scritto per i dadi vita. Per Dumaas e Lucretia? Potete darmi il numero di dadi vita o dirmi "tiro finché non mi fullo" o simili.

Inoltre Lucretia e Nash si riprendono dal livello di affaticamento dovuto all'essere scesi a 0, Dumaas recupera 5 punti stregoneria (l'equivalente di uno slot di 1° e uno di 2°) e Lucretia recupera 1 slot di 1°.

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1911895

Quindi, est o ovest? Chi scende per primo? Accendete una torcia?

E no, niente acrobazia per calarsi da una corda, però avete vantaggio sul test di atletica.

• Autore
comment_1911916
2 ore fa, Ian Morgenvelt ha detto:

E io punterei alla direzione che sembra essere verso l'ingresso, così da poter trovare la saracinesca all'interno.

Bene o male sono alla stessa distanza dall'ingresso, una ciminiera è ad est rispetto al portone, l'altra ad ovest, alla stessa distanza. Probabilmente le stanze della fortezza sono più o meno disposte in maniera simmetrica e le due ciminiere portano a stanza opposte.

comment_1911919

Allora direi che è completamente indifferente, dato che non abbiamo elementi per scegliere (a meno di non mandare il gufo a controllare, ma renderebbe la nostra idea di entrare dall'alto abbastanza inutile). Proporrei est, ma non c'è una particolare ragione.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.