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Myroe è un giovane umano ranger, specializzato nel combattimento a distanza con armi da fuoco.

È di famiglia modesta, entrato nel corpo di guardia per intercessione di un amico di famiglia.

Non vi svelo nulla della storia passata del ragazzo perché è tutta da scoprire anche per lui 

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Edited by mistermanco

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Nell'ottica di creare i gruppi vi do qualche informazione in più di carattere tecnico sul mio pg.
Dovendo scegliere un archetipo da 3° livello avrei scelto il gloom stalker dal manuale di Tasha. Di fatto un ranger che sguazza nel buio e nelle ombre.  Ho pensato che Myroe possa trovarsi a suo agio in una ambientazione come potrebbe essere Sharn al calar delle ombre, o in mezzo a vicoli dei bassifondi bui e malfamati, piuttosto che il classico ranger solo foreste e boschi che si porta dietro il compagno animale. Perfetto per imboscate mordi e fuggi, per pedinamenti silenziosi e supporto a distanza per i classici combattimenti in gruppo


Aggiungo che la scheda del mio pg è praticamente pronta.
Attendo solo dal DM informazioni sull'equipaggiamento. So che è impegnato, vista la mole di lavoro e l'alto numero di pg da gestire.

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Dovrebbe essere un "Pistolero Ambidestro" che usa o Flintlocks a UNA oppure DUE Canne, o dei Rudimentali Revolvers, con una Baionetta "Squall Leonhart Gunblade" integrata sottocanna. . .

Sto ancora valutando alcuni importanti Dettagli Tecnici delle Armi da Fuoco x la Campagna. . . . .

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Leggendo gli altri post sto pensando che se il mio PG è una unica ranger stealth, forse sarebbe meglio usare un arma silenziosa e che non produca luce. Cosa ne pensate ?

 

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12 ore fa, mistermanco ha scritto:

Leggendo gli altri post sto pensando che se il mio PG è una unica ranger stealth, forse sarebbe meglio usare un arma silenziosa e che non produca luce. Cosa ne pensate ?

Come preferisci... se vuoi andare per il "rumoroso ma potente", c'è sempre il mio mezzo-non-morto ladro magico per la azioni furtive.
Probabilmente io andrò di "ranged" ancora più di te (armature leggere e pochi pf), cercando di evitare il "corpo-a-corpo" il più possibile (durante il quale userò tattiche "mordi e fuggi").

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C'è il rischio che x Motivazioni Tattiche "Obbligate" o di "Scelta" il Ladro Rinato finisca in un Gruppo e "Sharn Texas Ranger" nell'altro; uno specialista di Stealth-Recon e Cecchinaggio Imboscata in questa specifica Campagna di Eberron potrebbe essere più utile di certi Incantatori Arcani o Divini del D&D Classico. . .

  • 3 weeks later...
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X Eberron al di là degli Oggetti Mondani "Alchemici - Magitecnologici" (non Incantati di per se, ma magari ottenuti usando Poteri Arcani, Divini, Fatati o Psionici x una Lavorazione Avanzatissima) di cui sto ancora calcolando i Prezzi, comparati con Materiale "Moderno / Fantascientifico". . .

La "Sharn Nightwatch" concede ad ogni Agente 1 Oggetto Magico NON Comune e 3 Comuni; nel caso gli effetti possano essere migliorati se si passa da "Artigianato Medievale" a "Prima Era Industriale Magitech" se ne può calcolare qualcosa in più. . .

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Avrei bisogno di qualche anima pia che si presta per aiutarmi a scegliere che oggetti magici scegliere perchè non so proprio dove andare a parare.... Ovviamente non c'è fretta, dato che non abbiamo ancora iniziato e non abbiamo ancora l'equipaggiamento base

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Per le Tue Armi stavo pensando a darti l'Equivalente Eberroniano dei "Revolver Da Cavalleria Le-Mat" di Fine 800, ovviamente strutturati come "Sparadardi A Gas Steampunk-Clockworks". . .

Potrebbero avere 9 Minifrecce (silenti e non luminose) da 2d4 di Danno nel Tamburo-Caricatore, gittata 9/18 metri come configurazione basica; sotto la Canna Principale da Revolver avrebbe una Canna Secondaria Shotgun-Blunderbuss Monocolpo da 3d6 Danni (questa si Rumorosa e con Lampo Esplosioni), gittata 3/9 (oppure "Dispersione Conica" dalla Bocca di Volata, se Caricata Pallini). . .

Queste son "Armi Mondane" che non contano x il N.Oggetti Magici, ma potresti scegliere 2 Lame Piccole "Magiche Comuni" da montare sotto come "Gunblade Bayonets" x non essere MAI privo di Opzioni Offensive. . .

Per i rimanenti oggetti magici una Armatura di Cuoio (Borchiato ?) e la "Versione Trench" di un "Mantello Elfico" potrebbero completare il novero degli Oggetti Magici che hai in dotazione. . . . .!!!

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già che ci siamo ricordati che il mio pg parte col talento gunner  e quindi andrebbe sfruttato il vantaggio dovuto alle facilitazioni da ricarica. 

gli oggetti magici potrebbero andare bene: mi piace l'idea delle lame, di una armatura più performante e  del mantello magico

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