Vai al contenuto

TdS- topic di servizio

Risposte in primo piano

Beh, ma non penso entriamo correndo in stile mamma ho perso l'aereo. Esploriamo la zona, ci addentriamo e se è troppo ritirata 3 riorganizziamo

• Risposte 194
  • Visualizzazioni 10,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• In serata iniziamo di sicuro, al momento purtroppo sono in viaggio  Come detto, partirete dalla convocazione del vostro signore, che vi assegnerà il vostro primo incarico

• Vedete il lato positivo: non servirà scavarvi la fossa 

• Caratteristiche il classico point buy da 27, scheda su Myth Weavers. Conosci il sito? Per l’ambientazione, e quindi i bg: io pensavo di limitare un poco le razze giocabili, in modo da poterle con

Immagini pubblicate

Ovviamente ci dividiamo al primo crocicchio. . .

La Bionda Scema và a sinistra, il Ragazzo di Colore a Destra, il Nerd Occhialuto e la Ragazza Sfigata rimangono prudentemente indietro. . .

😱🤡🤯🤪😜😂😱🤡🤯🤪😜😂😱🤡🤯🤪😜😂

• Autore

Vedete il lato positivo: non servirà scavarvi la fossa 

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Volete proseguire dietro al mostriciattolo, oppure tornare al villaggio e riprendervi? 

Se riusciamo a rimetterci in forze un tentativo a guardare giù dal pozzo lo farei

Concordo. Se non vogliamo usare incantesimi di cura uscirei per un riposo breve, se fattibile.

Modificato da Alabaster

• Autore

@re dei sepolcri, recuperi 5 hp

Per gli altri, riusciamo a aumentare un pochino il ritmo? 

@Voignar Veramente avrei fatto anche io riposo breve, forse non sono stato chiaro.

• Autore

Quindi volte uscire dalla miniera e tornare al villaggio? Nel caso, vogliamo cercare un altro giocatore?

Più che altro penso usciamo per rientrare il giorno dopo, magari chiedendo info su queste creature se qualcuno ne ha e poter rientrare più preparati. Son fatti di roccia, io penso che armi tipo clave e bastoni siano più efficaci quindi entrare con quelle.

Un altro giocatore per me va bene, magari aiuta a velocizzare un poco il gioco

Ciao a tutti sono il nuovo giocatore,

Per il personaggio stavo pensando ad un mago (omnyoji) elfo, una sorta di studioso di magia e altre pratiche. Come tradizione forse sceglierò quella di divinazione oppure qualcos'altro, devo pensarci.

Ciao e benvenuto a bordo

Benvenuto.

• Autore

Benvenuto, nelle prime pagine del topic di servizio ci sono un po’ di notizie riguardo alle razze nell’ambientazione 

Benvenuto 

Welcome Onboard. . .!!

Scheda postata nell'apposita discussione, alla fine come futura tradizione ho scelta quella dell'abiurazione.

• Autore

Quindi, anche per introdurre al più presto il nuovo giocatore, che fate?

Affrontate i mostri o vi ritirate? 

Io sarei per la ritirata strategica

Ritirata 

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.