Vai al contenuto

La nascita di una compagnia


Stheal

Messaggio consigliato

Uscite ed iniziate a seguire Lillian verso il porto (uno dei tre presenti in città). La mezz'elfa risponde alla domanda di Huyana "Ho alcuni contatti. Persone che lo hanno riconosciuto ma non molto di più... Però mi sono arrivate delle voci, sembra ci sia stato un furto in una città non molto lontana, il modus operandi è simile a quello del vostro obbiettivo."

Link al commento
Condividi su altri siti

La mezz'elfa sembra trattenere un sospiro "Al culto di Cholnother... una reliqua sacra. Dovrei incontrare un sacerdote che era venuto a chiedere aiuto alla gilda." dice la ragazza continuando a camminare.

Ndm: Sapete che Cholnother era il drago dorato antico che ha creato Aclaria (il vostro continente) così come lo conoscete. C'è un approfondimento nella sezione dedicata della gilda.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Scusate, mi devo essere spiegata male." Si corregge Lillian "La reliquia non è stata rubata in un templio presente in questa città. Il sacerdote è venuto qui solo per cercare aiuto, fermare le navi in partenza, oltre ad essere impossibile sarebbe anche inutile."

Nel frattempo siete arrivati nella zona portuale. Ci sono molte locande che interrompono la serie di magazini e capannoni, in un batter d'occhio siete nel bel mezzo della confusione tipica di una mattina di lavoro in un porto di grandi dimensioni. "Le opzioni che vi posso dare sono due. Possiamo parlare con gli uomini che hanno avuto un contatto con Curtiss, sono piccoli contrabbandieri o come si vogliono far chiamare "mercanti". Oppure possiamo parlare con il sacerdote che ha subito l'ultimissimo furto  anche lui potrebbe avere una pista, sarebbe la più fresca in questo caso." spiega la mezz'elfa dopo avervi fatto fermare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shayleen
Chierica dell'inganno - Fata

Alla domanda di Whiskey, la fatina non sembra dare immediatamente una risposta e lascia che sia proprio Huyana a parlare per prima, osservandola con un'espressione che appare ben più seria di quella che è stata notata sinora.
Io vorrei semplicemente che impari la lezione per ciò che è accaduto. Non so se la sua morte può essere considerata una giusta punizione...
Appare indecisa quindi, non riuscendo a trovare una valida risposta al quesito che le viene posto, ma segue comunque il gruppo per giungere al porto.
Uhm... Credo che potremo sfruttare la nostra amica per riuscire ad intimorirli un poco e cercare di ricevere le informazioni che cerchiamo su quel farabutto.
Mormora per dare un'occhiatina proprio in direzione della gigantessa che, come aspetto, potrebbe apparire sicuramente quella più minacciosa del gruppo.
Potrei addirittura aiutarla a farla diventare ancora più grande di quello che già è, sempre che non ti dispiaccia troppo. Non capisco mai se ti offendi o meno quando parlo di te in questo modo.
Borbotta un pochino, esaminando proprio Olivia e svolazzandole intorno come una mosca fastidiosa.
Magari puoi finalmente dare quegli sculaccioni di cui parlavi senza arrossire il mio sedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Whiskey tabaxi duellante

Annuisco ad entrambe le versioni delle ragazze Direi di cominciare a prenderlo vivo ma quando poi Lillian ci dà le opzioni mi batto il dito sulle labbra pensieroso Direi che mi fido del nostro compagno e indico Zreebkakx se lui che è un esperto dice di torchiare i contrabbandieri mi fido

Link al commento
Condividi su altri siti

Lillian vi conduce in silenzio in una zona un po' più periferica dell'area portuale, ci sono visibilmente meno lavoratori e marinai. Si ferma davanti ad un magazzino dall'aspetto quasi identico a quelli che avete superato, l'unica cosa diversa che notate sono i dintorni più puliti, sembra che davanti alla porta sia stato spazzato ed il muschio sia stato raschiato dal muro di pietra. La mezz'elfa si volta verso di voi "Come detto questi contrabbandieri si sentono normali mercanti. Cercate di tenerlo a mente. Lascerò a voi la parola." dice per poi aggiungere "Dopotutto è la vostra indagine." 

 

Lillian bussa alla porta, dopo un paio di minuti d'attesa la porta si apre e venite accolti da un tiefling vestito d'abiti di buona fattura. Entrando scoprite che la porta si apre su una specie di salotto molto accogliente con tanto di poltrone e tavolino. "A cosa devo la visita di tutte queste affascinanti facce nuove?"

@immagine

Spoiler

c7faa0bdf5987266178a3a826e5feff4.jpg.9cbf8131bb7b4c3e6018810109044834.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Whiskey tabaxi duellante

Nell'entrare nel magazzino saluto con un sorriso ed un cenno del capo il tiefling ma non aggiungo altro, inutile parlare tutti e chiedere troppo e farsi vedere disuniti, meglio lasciar parlare uno solo.

Ma la mia mano è pronta ad andare velocemente alla spada in caso di necessità

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...