Vai al contenuto

Cerco gruppo per giocare a dnd 5e zona tigullio


Messaggio consigliato


Ciao Giovanni, tra Genova e Rapallo si potrebbe trovare della Gente x D&D 5° Edizione; qualche Giocatore già c'è. . .

Io mastero "Farsight" che proprio D&D 5° non è ma un Sistema Derivativo di Ambito Fantascientifico; di Quinta più Classica sto cercando di creare un Gruppo cui masterare "Iron Kingdoms" (ambientazione ispirata ai Wargames di Privateer Press "Warmachines & Hordes") che ha Razze e Classi sia "Originali Dell'Ambientazione" sia del D&D Classico; c'è molto "Heavy Metal Steampunk" (alcune Nazioni han un Livello quasi da 1° Guerra Mondiale, ma con la Magia integrata nella Scienza) ma anche possenti "Culture Retrograde" di Umanoidi Selvaggi che potenziano a dismisura Armature di Pelli ed Armi di Legno & Ossidiana con Magia Druidica e Sciamanica. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giovatiefling

Potrebbe essere utile restringere ulteriormente le "Aspettative" dato che qui in Liguria gli appassionati di D&D tendon a preferire una determinata Ambientazione ed anche poi raffinare ulteriormente Dettagli ad essa interni. . .

Voler giocare degli Arpisti venuti da Waterdeep che difendono il Cormyr dai Complotti degli Zentaryms è MOLTO differente da essere dei Pirati della Costa delle Spade che includon nel gruppo un Mago Rosso del Thay Mercenario ed un Assassino Drow dell'Underdark fuggito da Menzoberranzan; eppure x entrambi si tratta di Gruppi PG dei Forgotten Realms di Faerun. . .

Oppure fare un gruppo di Cavalieri di Solamnia e Chierici di Paladine nella Dragonlance di Krynn è ben diverso da fare dei Draconiani (che se non vado errato nella 5° son una "Opzione Sottorazza" dei più normali "Dragonkins del Multiverso D&D". . .

. . . . .

Onestamente son quasi 40 anni che ho Masterato e giocato il D&D normale classico Fantasy in tutte le Salse (Forgottens, Mystara, Eberron, Planescape; persino Dark-Sun a cui han dato il colpo di grazia). . .

Di un "Dungeon & Dragon" classico il MASSIMO che Io personalmente potrei considerare FORSE è un Ravenloft pesantemente ispirato a "Castlevania"; PG "Maledetti & Gotici" (Mezzi Vampiri, Dhampyrs, Lupi Mannari, Necrogolems "Mostri Di Frankenstein", Tieflings figli di Arcidemoni e "Streghe Notturne") che tuttavia riescon a mantenere un barlume di "Lacrime di Umanità" ed opporsi alle distruttive trame di Strahd e degli altri Baroni Sovrannaturali. . . . .!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ciao @Giovatiefling sono un ragazzo che ha da poco chiuso con un gruppo che si è disgregato

Sarei molto interessato a giocare con voi, ho già giocato diverse volte a D&D ma la 5e è un po' nuova anche per me.

Purtroppo sono disponibile solo online perchè abito nelle marche.

Io sono sempre disponibile, compresi i giorni infrasettimanali (tranne lunedì, mercoledì e venerdì).

Sono anche disposto ad installare qualunque tipo di applicazione per incontrarci a distanza per le sessioni.

Sarei anche disponibile come master all'evenienza.

Unico problema è che ho 16 anni, però non ho problemi invece a giocare con persone più grandi di me.

Se a te sta bene sarei molto interessato.

Rispondimi il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...