Vai al contenuto

NUMERO 66


Albedo

Messaggio consigliato

Balur 

Dm, Phera e Aelar 

Spoiler

Diciamo che di te mi fido come di una serpe attorno al braccio dico, alzando le spalle la tua amica sta bene, al momento l’idea è portarla il più lontano possibile. Non ha fatto niente di strano. Ora, puoi dirci qualcosa in più su lord Falstiaf e l’organizzazione che rivuole Numero 66? Dice di aver combattuto contro degli spiriti, e quando ce li ha descritti ci sono parsi degli orchi. Non è che puoi spiegarci questa cosa? 

Spoiler

Persuasione +3, Insight +0

Storia +1 per capire se conosco il tizio che ha menzionato 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Chirone

@Al campo

Spoiler

Scuoto il capo

Tranquilla, non è successo nulla direi, almeno per ora. Ma li sento parlare anche se non capisco cosa dicano. Cosa volete fare? Vogliamo andare a vedere tutti a questo punto o aspettiamo?

Se andiamo però consiglio di lasciare andare avanti me mentre voi restate più indietro, nascosti con Trilli, ma comunque abbastanza vicini da capire cosa succede. Che dite?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aelar

Dm, Balur, Phera

Spoiler

Mi giro verso Balur molto incuriosito Degli spiriti? ma non dico nulla.

Poi torno a guardare numero 12. La tua amica è cercata da molte persone, non sei la prima che si è interessata a lei. E comunque non mi sembra abbia intenzione di tornare da qualunque posto voi veniate. 

 

Modificato da Kazuma
Link al commento
Condividi su altri siti

PHera Jamal

Balur, Aelar, dm

Spoiler

esatto. Annuisco, sono d'accordo con entrambi i miei compagni. In più...abbiamo visto che cosa le è stato fatto. Mi avvicino alla ragazza, le giro intorno cercando di scoprire qualcosa in più di lei. Devo ricordartelo? Parlo dei tagli, delle ustioni, delle ferite. L avete persino marchiata, come se fosse una vacca al macello. Grrrrr ringhio stringendo i pugni, malcelando la mia rabbia. È stato questo Fal...fel... qualcosa? Vorrei proprio farci una chiacchierata! Detto questo mi fiondo sulla giovane e le scopro le braccia. 66, Trilli, aveva anche le braccia ferite. Che lei abbia subito la stessa sorte?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@balur, phera, alear

Spoiler

Senza attendere risposta, Phera stacca i bracciali dell'armatura della ragazza per scoprirne le braccia.

Le braccia di Numero 12 sono completamente ricoperte di cicatrici...

Le ho su tutto il corpo, e il mio nome è stato inciso nella carne della schiena. Inoltre dovendo fare vivere sofferenza e dolore si miei bersagli... Mi è stato mostrata ogni sorta di dolore e sofferenza. So quindi cosa si prova a ricevere un colpo di spada nel fianco o avere le ossa della mano rotte. Volete vedere anche le altre cicatrici? Ma so che sono state fatte per il mio bene, quindi sono lieta di averle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Balur

Radura 

Spoiler

Dicci di più su queste cicatrici e sul perché le hai. E anche sugli spiriti che numero 66 doveva combattere. Annuisco, sospirando quindi, le tue cicatrici sono un segno di competenze e valore. Anche io ne ho un paio del genere, però non mi sono mai state inflitte volontariamente da qualcuno. Perché hanno dovuto fartele, oltre che per allenarti con il tuo potere, ovvio?

Spoiler

Persuasione +3 

 

 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

Phera, Balur, Alear

Spoiler

Iniziate a fare un po’ troppe domande. Quello che volevo sapere l’ho saputo. Penso sia simpatico da parte mia, ora, svegliarvi da questo sogno… anche perché sta arrivando troppa gente per i miei gusti.

Improvvisamente la situazione muta. Alear è in piedi in mezzo alla radura, Balur si trova a pochi passi dall’albero dietro cui si era nascosto e Phera si trova dietro ad un cespuglio nei pressi del tronco caduto. Della ragazza nessuna traccia.

Poco dopo giungono i vostri compagni

 

@Chirone, Hiccup, Zarvan

Spoiler

Lasciate il campo e vi inoltrate nuovamente nella foresta, Trilli si tiene con tutte e due le mani attaccata a Hiccup.

Dopo qualche decina di metri giungete nei pressi di una radura. Al centro vedete Alear in piedi, poco distante, fermo, accanto a un albero, Balur, e dietro ad un cespuglio Phera.

Siete nuovamente tutti assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Aelar

Un sogno? Sono confuso, mi guardo attorno e non capisco bene cosa sia successo. Sono in piedi, fermo, al centro della radura. Una sensazione di formicolio alle gambe come se fossi così da parecchio.

Poi sento parlare e mi giro, noto Balur e Phera decisamente in un altro posto rispetto a dov’erano prima. Riprendo a muovermi, a tornare alla normalità, e guardo Chirone No non va bene per niente.

Mi dirigo verso Numero 66, non minaccioso, ma deciso. Ragazzina, è ora che tu risponda alle nostre domande.

Modificato da Kazuma
Link al commento
Condividi su altri siti

Phera Jamal

Che...che...mi guardo intorno riprendendomi come da un brutto sogno. Balzo da dietro il cespuglio ed iniziò a guardarmi intorno dopo aver trovato i miei amici. Dov'è? Dov'è andata? Mi avvicino a Balur e Aelar. Voi, state bene? E dopo poco ecco gli altri. no, non va bene per niente. rispondo a Chirone. Dobbiamo andarcene e pure in fretta. vedo poi Aelar dirigersi deciso da Trilli. Aspetta aspetta, prima delle domande. Dobbiamo muoverci. E poi probabilmente ci ha già detto tutto quello che sa. Questa faccenda è davvero complicata...ma perché abbiamo desiderato tanto qualcosa da fare? Non potevamo che ne so, trasformarci in buttafuori di un bordello? è un lavoro come un altro...ed inizio con un lungo monologo senza senso, considerando quanto io sia nervosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aelar

Tutto ok, solo un po’ frastornato. In ogni caso andarcene non cambia nulla, è evidente che quella ragazzina può trovarci dove e quando vuole. Oltretutto se avesse voluto fare di più avrebbe potuto, invece ha annullato quel… Sogno. Non penso ci sia bisogno di andare via.

Poi mi rivolgo a numero 66. Abbiamo appena ricevuto una visita da qualcuno che ti cerca, una certa numero 12. Ti suona familiare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiccup

Tengo stretta (ma non troppo) a me Trilli giusto per darle sicurezza. Sei sicura? Magari sentita solo nominare. Le chiedo per poi rivolgermi un attimo al gruppo, anche se ancora non sto capendo bene cosa stia succedendo.

"Se lei è la numero 66 e sono andati in ordine, questa 12 sarà forse più grande o forte."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Balur 

scuoto la testa sconvolto, abbiamo poche nuove informazioni e solo altre domande 

Lasciamo perdere, vediamo di andarcene da qua prima che arrivi il resto dei numeri dico, indicando verso il bosco Trilli, ce la fai a camminare ancora un poco? Mi sa che dovremo fare qualche marcia forzata. Possiamo chiacchierare mentre camminiamo. Solo per curiosità, ma hai molti fratelli o sorelle? Tutti chiamati con un numero, per caso? 

Spoiler

Provo a fare Arcana +0 per capire cosa ha fatto la numero 12

 

Link al commento
Condividi su altri siti

N-non lo so... come ho d-detto prima di salire sul ca-carro non avevo mai visto le a-altre. Sul carro e-eravamo in di-dieci. Ricordo che q-quando ci hanno chiamate hanno d-detto Nu-numero 58, Numero 59, Numero 60, Nu-numero 61, Numero 62, Numero 63, Nu-numero 64, Numero 65, Numero 66, Numero 67 e N-numero 68. In questo o-ordine. C-ci assomigliavamo mo-molto t-tutte quante... co-cos'è una so-sorella?

@Balur

Spoiler

Sicuramente una qualche forma di suggestione mentale, decisamente molto forte e realistica. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Balur 

Mmmm… allora, una sorella… hai presente quando vuoi molto bene a una persona? Quando la vorresti difendere, aiutare, quando sei pronta a farti ferire per lei? Ecco, più o meno questa è una sorella dico, annuendo e sorridendo e, oltre alle ragazze sul carro, non hai mai visto nessun’altra? Nessuno con numeri diversi da quelli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilli scuote la testa.

N-no... m-ma le u-urla che se-sentivo a-al castello e-erano di mo-molte più p-persone... Poi sembra riflettere e pensare, vi osserva, aggrotta la fronte, vi riosserva.

Q-quindi voi si-siete tutti so-sorelle? Domanda facendo poi un ampio sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...