Dmitrij Inviato 11 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2023 1 ora fa, Lopolipo.96 ha scritto: Fezza non torna e vedo che la gilda è ferma da mercoledì, volete continuare la campagna? Io sono in un periodo di lavoro intenso, settimana prossima ho la discussione del dottorato e sono in partenza per la Turchia a maggio. Riesco a postare 1 o 2 volte a settimana al momento, ma vorrei continuare. Scrivo a Fezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2023 Anch io vorrei continuare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 12 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2023 Il problema che siete 2 su 5, direi che fermo per quelche giorno la gilda e cerco giocatori, se non trovo nessuno chiuderò la gilda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2023 Il 12/4/2023 at 09:36, Lopolipo.96 ha scritto: Il problema che siete 2 su 5, direi che fermo per quelche giorno la gilda e cerco giocatori, se non trovo nessuno chiuderò la gilda D'accordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 Ciao a tutti! Pare che sia il vostro rinforzo! 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 19 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 Benvenuto ^.^ per il pg se non erro ora il gruppo è al livello 2, per "l'incipit" campagna ti dico meglio domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 Ok, il gruppo da quali classi è composto? Così che magari vedo cosa creare per amalgamarmi meglio. Anche se ho pure idee ignoranti per la testa XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 20 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2023 ce un bardo, un barbaro, un ladro e gli ultimi due se non erro (ma forse mi sbaglio) sono un ranger e un mago (o druido) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2023 2 hours ago, Lopolipo.96 said: ce un bardo, un barbaro, un ladro e gli ultimi due se non erro (ma forse mi sbaglio) sono un ranger e un mago (o druido) Rogue - Scout Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 20 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2023 chiedo venia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 20 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2023 @Bomba in questo momento il gruppo è in viaggio nelle terre ghiacciate di Icewind dale, cercando gloria, lotte, soldi e donne, ora sono nella magione del "capovillaggio" del secondo villaggio visitato, il capovillaggio viene chiamato Oratore, ed è malato, il gruppo sta cercando do avere un incontro con lui ma le sue "guardie del corpo" non lo stanno permettendo, nel mentre già dal villaggio prima sembra che in queste terre ci sia qualcosa che non va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 20 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2023 Ok, visto il taglio citazionario e da film di un tempo pensavo a un personaggio da mischia, una icona tutta italiana inventata a suo tempo da d'Annunzio: il prode Maciste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 20 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2023 va benissimo hahha anche perchè per ora il tank è "off" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 20 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2023 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2783407 Spoiler Sono quasi al termine della scheda. Diciamo che l'idea di base semplice aiuta. Chiedo solo se si possono reskinnare le razze per usare il goliath (cerco di simulare al meglio la forza di Maciste). Se così non è, nel caso vado di umano variante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 @Bomba nulla di personale ma io non amo molto il reskinnare le razze o le home rules in generale. Poi ovviamente lascio la decisione al Master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 21 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 10 ore fa, Bomba ha scritto: Chiedo solo se si possono reskinnare le razze per usare il goliath In questo caso lo lascio fare, siccome il goliath non ha evidenti o esagerate abilità "non umane" (vedi sputare fuoco o saltare di 5 metri), va bene il reskin, la scheda completa poi mettila nella aposita sezione ^.^ PS. bellissima l'immagine hahahahah🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Per carità, per me non è un problema anche fare un umano variante, davvero! A livello di statistiche non mi cambia nulla, era solo un elemento per rendere più credibili certe prodezze e basta! Lieto sia piaciuto, comunque 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 21 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 nessun problema, questo reskinn lo permetto ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Qui c'è uno Stregone/Warlock! Il 20/4/2023 at 15:02, Bomba ha scritto: Ok, visto il taglio citazionario e da film di un tempo pensavo a un personaggio da mischia, una icona tutta italiana inventata a suo tempo da d'Annunzio: il prode Maciste! Un personaggio tra i vari della saga Conanesca no? L'idea di fondo era questa 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 (modificato) 1 hour ago, Dmitrij said: Qui c'è uno Stregone/Warlock! Un personaggio tra i vari della saga Conanesca no? L'idea di fondo era questa 🙂 Di grosso e forzuto ci sarebbe Bombaata in teoria è uno dei cattivi ma che ci frega 😄 Modificato 21 Aprile 2023 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato