Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Carbon 2185, esiste un quickstart in italiano?

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao!

Il titolo dice tutto: sapete per caso se esiste un quickstart in italiano di Carbon 2185? Nel caso, sapreste anche indicarmi dove si potrebbe scaricare?

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Grazie per la precisazione. Diciamo solo che, per evitare ptoblemi a tutti, ho preferito peccare di eccessiva prudenza, tutto quì.

• Upsi Dupsi, chiedo venia😬

• Ciao! Io non ho fatto richiesta di nessun materiale pirata, né Lopolipo mi ha inviato niente, quindi non hai motivo di allarmarti.

Buonsalve, io ho trovato il manuale pdf tradotto (non troppo bene) in italiano, ma non ricordo dove, se vuoi però te lo passo ^.^

Il 14/12/2022 at 18:34, Le Fantome ha scritto:

Ciao!

Il titolo dice tutto: sapete per caso se esiste un quickstart in italiano di Carbon 2185? Nel caso, sapreste anche indicarmi dove si potrebbe scaricare?

10 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Buonsalve, io ho trovato il manuale pdf tradotto (non troppo bene) in italiano, ma non ricordo dove, se vuoi però te lo passo ^.^

Ehm... ragazzi, niente materiale pirata quì su DL! :eek-old:

• Autore
3 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Ehm... ragazzi, niente materiale pirata quì su DL! :eek-old:

Ciao!

Io non ho fatto richiesta di nessun materiale pirata, né Lopolipo mi ha inviato niente, quindi non hai motivo di allarmarti.

Modificato da Le Fantome

Adesso, Le Fantome ha scritto:

Ciao!

Io non ho fatto richiesta di nessun materiale pirata, né Lopolino mi ha inviato niente, quindi non hai motivo di allarmarti!

Grazie per la precisazione.
Diciamo solo che, per evitare ptoblemi a tutti, ho preferito peccare di eccessiva prudenza, tutto quì. :thumbsup-old:

• Autore
11 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Grazie per la precisazione.
Diciamo solo che, per evitare ptoblemi a tutti, ho preferito peccare di eccessiva prudenza, tutto quì. :thumbsup-old:

Comunque, dopo aver letto alcune recensioni del regolamento ho capito che non è un gioco che incontra i miei gusti. Se qualche moderatore volesse cancellare questa discussione, per me non sarebbe un problema :'D

Modificato da Le Fantome

1 minuto fa, Le Fantome ha scritto:

Comunque, dopo aver letto alcune recensioni del regolamento ho capito che non è un gioco che incontra i miei gusti. Se qualche moderatore vuole cancellare questa discussione, per me non è un problema. :'D

Magari altri utenti potrebbero essere interessati...
Se semplicemente non vuoi ricevere più notifiche, quando qualcuno risponde a questa disccussione, basta che clicchi su "Seguito" (sotto al titolo) e modifichi le impostazioni.

13 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Ehm... ragazzi, niente materiale pirata quì su DL!

Upsi Dupsi, chiedo venia😬