Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Carbon 2185, esiste un quickstart in italiano?

Featured Replies

Ciao!

Il titolo dice tutto: sapete per caso se esiste un quickstart in italiano di Carbon 2185? Nel caso, sapreste anche indicarmi dove si potrebbe scaricare?

• Replies 7
  • Views 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Grazie per la precisazione. Diciamo solo che, per evitare ptoblemi a tutti, ho preferito peccare di eccessiva prudenza, tutto quì.

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

Upsi Dupsi, chiedo venia😬

• Ciao! Io non ho fatto richiesta di nessun materiale pirata, né Lopolipo mi ha inviato niente, quindi non hai motivo di allarmarti.

Buonsalve, io ho trovato il manuale pdf tradotto (non troppo bene) in italiano, ma non ricordo dove, se vuoi però te lo passo ^.^

Il 14/12/2022 at 18:34, Le Fantome ha scritto:

Ciao!

Il titolo dice tutto: sapete per caso se esiste un quickstart in italiano di Carbon 2185? Nel caso, sapreste anche indicarmi dove si potrebbe scaricare?

10 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Buonsalve, io ho trovato il manuale pdf tradotto (non troppo bene) in italiano, ma non ricordo dove, se vuoi però te lo passo ^.^

Ehm... ragazzi, niente materiale pirata quì su DL! :eek-old:

• Author
3 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Ehm... ragazzi, niente materiale pirata quì su DL! :eek-old:

Ciao!

Io non ho fatto richiesta di nessun materiale pirata, né Lopolipo mi ha inviato niente, quindi non hai motivo di allarmarti.

Edited by Le Fantome

Adesso, Le Fantome ha scritto:

Ciao!

Io non ho fatto richiesta di nessun materiale pirata, né Lopolino mi ha inviato niente, quindi non hai motivo di allarmarti!

Grazie per la precisazione.
Diciamo solo che, per evitare ptoblemi a tutti, ho preferito peccare di eccessiva prudenza, tutto quì. :thumbsup-old:

• Author
11 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Grazie per la precisazione.
Diciamo solo che, per evitare ptoblemi a tutti, ho preferito peccare di eccessiva prudenza, tutto quì. :thumbsup-old:

Comunque, dopo aver letto alcune recensioni del regolamento ho capito che non è un gioco che incontra i miei gusti. Se qualche moderatore volesse cancellare questa discussione, per me non sarebbe un problema :'D

Edited by Le Fantome

1 minuto fa, Le Fantome ha scritto:

Comunque, dopo aver letto alcune recensioni del regolamento ho capito che non è un gioco che incontra i miei gusti. Se qualche moderatore vuole cancellare questa discussione, per me non è un problema. :'D

Magari altri utenti potrebbero essere interessati...
Se semplicemente non vuoi ricevere più notifiche, quando qualcuno risponde a questa disccussione, basta che clicchi su "Seguito" (sotto al titolo) e modifichi le impostazioni.

13 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Ehm... ragazzi, niente materiale pirata quì su DL!

Upsi Dupsi, chiedo venia😬