Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Mi serve una mano per i tatuaggi magici dungeons and dragons 3.5

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti , volevo sapere quanto costano i tatuaggi magici, perchè io volevo mettere su un talento . mi servirebbe per dungeons and dragons 3.5

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Intende che c'è l'incantesimo Create Magic Tattoo e lui vorrebbe però fare un talento. Io lo farei come un talento di creazione oggetto e infatti ero convinto esistesse già come tale. Quindi

• Mi dispiace, temo di non capire cosa vuoi dire. Avrei bisogno che ti spiegassi meglio, quando hai tempo.

Ciao, a che genere di tatuaggi magici ti riferisci?

In che senso volevi mettere su un talento?

• Autore

si volevo mettere su un talento al posto di magia

grazie srmirco92

Mi dispiace, temo di non capire cosa vuoi dire. Avrei bisogno che ti spiegassi meglio, quando hai tempo.

20 minuti fa, Bille Boo ha scritto:

Mi dispiace, temo di non capire cosa vuoi dire. Avrei bisogno che ti spiegassi meglio, quando hai tempo.

Intende che c'è l'incantesimo Create Magic Tattoo e lui vorrebbe però fare un talento.

13 ore fa, srmirco92 ha scritto:

Ciao a tutti , volevo sapere quanto costano i tatuaggi magici, perchè io volevo mettere su un talento . mi servirebbe per dungeons and dragons 3.5

Io lo farei come un talento di creazione oggetto e infatti ero convinto esistesse già come tale.
Quindi il costo dipende dal potere del tatuaggio: se per esempio crei un tatuaggio che dà +1 alla deviazione, dovrebbe "valere" 4000mo (2000mo come l'anello, x2 perché non occupa slot). Quindi il costo di creazione è 2000mo in componenti (inchiostri ecc...) e 160 PE.
Altro esempio, il tatuaggio che dà +2 bonus potenziamento ad una caratteristica vale 8000mo (sempre 4000 come l'oggetto, x2 perché non occupa slot), quindi crearlo costa 4000mo in componenti e 320PE.

• Autore

Ho capito adesso , grazie dell'aiuto e se mi servirebbe vi chiedo altro 

Grazie srmirco92

Luigi sei tornato?