Bahamut Posted October 7, 2004 Report Share Posted October 7, 2004 E' uscito il manuale sulla Gehenna. Dato che incoraggia a crearsi la propria fine del mondo personalizzata, ho pensato di chiedervi se avete mai provato a immaginare gli avvenimenti dela Gehenna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daermon Posted October 7, 2004 Report Share Posted October 7, 2004 Per ora no, ma credo che quando riprenderò a giocare con la mia Hyatt, la Gehenna dovrebbe arrivare, e spero di essere riuscita quantomeno ad aver raggiunto il mio scopo primario (ritrovare l'amore perduto anch'esso tramutato in vampiro) per poi morire tranquillamnete esponendomi al sole! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serghuio Posted December 1, 2004 Report Share Posted December 1, 2004 oddio, ma la ghenna sarebbe la fine del gioco? Cioè il gioco è destinato alla morte dei Pg O.O? Non è che rovina un po' lo spirito del gioco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zelgadiss Posted April 5, 2006 Report Share Posted April 5, 2006 oddio, ma la ghenna sarebbe la fine del gioco? Cioè il gioco è destinato alla morte dei Pg O.O? Non è che rovina un po' lo spirito del gioco? dipende da come lo fai finire....e soprattutto se lo vuoi finire...se non vuoi semplicemente la gehenna non arriverà. comunque non ci ho mai pensato ma leggendo il libro, il primo finale proposto è quello che mi è piaciuto di più perchè molto introspettivo, anche se forse è difficile da gestire, soprattutto con certi giocatori bye bye..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godric il Paladino Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 se non ricordo male la Gehenna è il risveglio degli antidiluviani che faranno sparire la razza vampirica,mettendo appunto la parole fine all'esistenza dei Cainiti... questo dovrebbero essere le parole del libro di nod... Una gehenna tutta non ci ho mai pensato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zelgadiss Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 Porc..avete riesumato un topic di un anno e mezzo fa. non avevo ancora visitato la sezione white wolf...penso di averne riesumane ancora un paio bye bye..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Inferno Posted April 11, 2006 Report Share Posted April 11, 2006 La mia Gehenna è cominciata come una specie di morbo che si diffonde fra gli altri vampiri e li rende iperaggressivi verso i loro simili... e funziona come idea! Rende bene in gioco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts