Vai al contenuto

Chiedo per un amico

Risposte in primo piano

• Autore

Macche nessun astio, era solo un commento. Nessun problema a continuare, anzi. 

• Risposte 25
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Meglio così, attendo tempi migliori. Alla prossima!

• Siamo una nicchia di intenditori! 😅  In realtà a parte Crees è difficile trovare uno più motivato di me! Il problema è temporale: verosimilmente il ritmo che potrò tenere e di non più di u

• Allora da bravi adulti che vogliono solo giocare e passare il proprio tempo libero facendo qualcosa che ci piace, direi che tra @Crees e @MasterX ci sono stati un paio di misunderstandings in passato,

Allora da bravi adulti che vogliono solo giocare e passare il proprio tempo libero facendo qualcosa che ci piace, direi che tra @Crees e @MasterX ci sono stati un paio di misunderstandings in passato, ma ora guardiamo al presente!

Vi chiedo solo di segnalarmi subito, quando inizieremo a giocare, se non vi trovate a vostro agio, e troveremo una soluzione.

ok va bene!!

qualcuno sa linkarmi una scheda editabile del gioco?

@Crees hai già idea in quale classe ti orienterai?

• Autore

@MaxEaster93

Scegli pure in libertà , io li adeguo. Le schede forse le ho io sul PC..stasera ci guardo 

@MasterX anche se hai la scheda del barbaro già fatta, sistemala per cortesia affinché sia aderente al sito dungeonworld . it , per uniformità di terminologie.